Passo 2011
Comprimi
X
-
Oggi nulla di nulla fatti 3 tordi in due e visto ben poco d'altro[menaie]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
oggi quaglie inizialmente,in breve,tra me e i miei amici 5 padelle e 3 prese(io due per entrambi i casi ahahhaa),poi ci siamo sistemati un'oretta ad allodole e entrate due gruppetti piu' che altra che gia' era sul luogo,alla fine ne abbiamo preso 18,poca cosa,vediamo che fare domani,pero' oggi nel pome ad anatre altro lago da ...speriamo bene.
saluti a tuttiCommenta
-
Alfio quando ti leggo mi viene il mal di fegato per l'invidia.oggi quaglie inizialmente,in breve,tra me e i miei amici 5 padelle e 3 prese(io due per entrambi i casi ahahhaa),poi ci siamo sistemati un'oretta ad allodole e entrate due gruppetti piu' che altra che gia' era sul luogo,alla fine ne abbiamo preso 18,poca cosa,vediamo che fare domani,pero' oggi nel pome ad anatre altro lago da ...speriamo bene.
saluti a tuttiCommenta
-
stamattina presi 7 tordi e 3 sbagliate, niente passo solo roba stanziale.zona marina di rosarno.a domani sperando ad un bel passo.mio figlio invece ha preso due tordi e due merli uno dei quali era di entrata.ciao..........................Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Per il 22 Settembre è in calendario il campionato per Delegazioni della SABI
La prova si svolgerà sui terreni di Taverne d'Arbia (a pochi Km da...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta