associazioni ci siete? altra denuncia!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vecchioA300 Scopri di più su vecchioA300
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

associazioni ci siete? altra denuncia!

Nella mia Toscana si è verificato un altro fatto grave: una impiegata comunale si è rifiutata di consegnare i tesserini venatori in nome di una "obiezione di coscienza" in quanto contro la caccia.
    Chiamo in causa subito le Associazioni Venatorie del territorio, in quanto si muovano il più presto possibile per inoltrare eventuale denuncia contro il comune e la dipendente per "interruzione di Pubblico Servizio" non giustificato![regol]
    Ma ci sono sempre soltanto io a muovermi?

In provincia di Arezzo addetta comunale alla consegna dei tesserini venatori chiede di essere esonerata. Si schierano subito dalla sua parte le associazioni an…
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Non è possibile, siamo al delirio!!!
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• ceccan5
      • Jul 2011
      • 179
      • cortona
      • springer argo e ulisse

E proprio il mio comune ma non ne sapevo niente![:142] a me è stato consegnato normalmente...mi informo e poi vi faccio sapere!!
      proporrò cmq alla mia associazione qualche intervento....credo che una denuncia per interruzione di pubblico servizio sia il minimo...
      É piú facile trovar dolce l’assenzio, che in mezzo a poche donne un gran silenzio. [old]

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

Originariamente inviato da ceccan5
        E proprio il mio comune ma non ne sapevo niente![:142] a me è stato consegnato normalmente...mi informo e poi vi faccio sapere!!
        proporrò cmq alla mia associazione qualche intervento....credo che una denuncia per interruzione di pubblico servizio sia il minimo...
        ...più che altro per non far passare "il precedente"......altrimenti vedrete quanti emulatori![:-golf]
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Originariamente inviato da ceccan5
          Caro Ceccan5, visto che vai ad informarti, ti pregherei di concentrarti su una cosa: se l'impiegata in questione dovesse essere una vegana, allora il suo discorso con tutte le cautele e i distinguo del caso, potremmo per assurdo anche capirlo. Ma rendiamoci conto, che ove non fosse così, e la signora in questione mangia regolarmente carne o pesce, siamo di fronte ad uno stato di alienazione totale. Saluti

Commenta

• ceccan5
            • Jul 2011
            • 179
            • cortona
            • springer argo e ulisse

Ragazzi mi sono appena informato (dal vicesindaco del comune visto che lavoro nella sua ditta), la "persona" in questione la conosco di vista perche "lavora" nell'ufficio anagrafe. Sapete una curiosita, venerdi mi pare sono stato a ritirare i tesserini miei e del mio babbo e c'era lei e me li ha consegnati (era sola xke c'era sciopero). credo che abbia deciso di non consegnarli piu perche non aveva voglia di lavorare in quanto conosciauta per essere una rubastipendio.
            Probabilmente essendo sola e vedendo arrivare cacciatori a chiedere i tesserini ha visto bene di proclamarsi anticaccia e non consegnarli. Ovviamente questo atteggiamento è incivile e ingiustificabile anche se fosse stata anticaccia (forse lo è ed ha preso la palla al balzo). Ha addirittura inviato un lettera al sindaco dicendo che essendo anticaccia è suo diritto ma io dico che pagando centinaia di euro di tasse abbiamo anche noi il diritto di cacciare. Il sindaco si è allontanato dall'atteggiamento dicendo che in quell'ufficio ci sono piu persone e puo delegare la consegna dei tesserini, ma io dico che se un operaio non fa il suo dovere viene linceziato, giusto? la persona in questione quando ha fatto il concorso sapeva che tra i suoi compiti c'era anche quello della consegna dei tesserini e quindi credo che dovrebbe essere licenziata.
            Su questo giornale on-line locale è pubblicata la risposta del sindaco

Cmq ho subito contattato una amico con cui caccio e che è all'interno del consiglio provinciale di enalcaccia (con cui sono tesserato) ed è responsabile della mia zona, ha detto che non ne sapeva niente e che informava subito il presidente provinciale per decidere il da farsi, e che mi faceva risapere come si muovevano. per quanto riguarda le altre associazioni, arcicaccia arezzo da noi non tutela molto i cacciatori(anzi a volte sembra un'associazione contro la caccia) mentre federcaccia un po meglio ma cmq inviero delle e-mail. appena so qualcosa vi faccio sapere, ma se ci fosse qualcuno che invia e-mail alle associazioni arcicaccia e federcaccia sarebbe meglio, piu siamo meglio è, enalcaccia si dovrebbe muovere invece.[:-glass]
            É piú facile trovar dolce l’assenzio, che in mezzo a poche donne un gran silenzio. [old]

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Caro Ceccan5, sai qual'è il problema? Il problema è che questo dannato paese funziona a due velocità: nel settore privato ti devi fare un mazzo costantemente e lottare per quei pochi diritti che ti vengono riconosciuti, mentre nel settore pubblico, a parte tutti quelli che fanno onestamente il proprio dovere, vi sono larghissime fette di vagabondi, scansafatiche, rubastipendi e corrotti vari, tanto nessuno potrà mai licenziarli o decurtargli il loro sudato stipendio. Ogni tanto poi, la fanno fuori dal vaso, come in questo caso. Pazienza. Adesso però stiamo a vedere le mosse delle ns. associazioni. Ciao.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..