Allodola ali rotanti autocostruita
Comprimi
X
-
Giuseppe grazie alla tua meravigliosa idea sto per realizzare uno stampo che batte le ali e che cammina contemporaneamente. Sono riuscito a montare l'infernale macchinina cinese, ora passo alla fase 2, ovvero adattarla allo stampo. Come posso diminuire i giri? Come alimentarla in alternativa alle pile? Appena posso, posto le prime foto.
Grazie ancora.
SergioCommenta
-
io l'unico modo che ho trovato per diminuire un po i giri è stato quello di alimentare il motore con una sola batteria stilo AA da 1.5 volt.
in origine la macchinetta ne aveva tre ma girava un po troppo cosi facendo gira un po di meno.
ma le ali le stai facendo che ruotano oppure battenti?e poi cammina come?Commenta
-
Le macchine che ho comprato hanno la trasmissione sui due assi (4wd), quindi vorrei usare un asse per far ruotare le ali e l'altro per far camminare lo stampo.io l'unico modo che ho trovato per diminuire un po i giri è stato quello di alimentare il motore con una sola batteria stilo AA da 1.5 volt.
in origine la macchinetta ne aveva tre ma girava un po troppo cosi facendo gira un po di meno.
ma le ali le stai facendo che ruotano oppure battenti?e poi cammina come?Commenta
-
oggi uno dei miei compagni di caccia ha chiamto un paio di ripartizioni faunistiche,che sonoorgani provinciali che gestiscono la caccia nella fase del proprio territorio,che dire resto allibito alle loro dichiarazioni che ogni mezzo elettrico atto ad stordire luccicare e comunque di uso elettrico e' vietato penalmente.
la legge e' fatta e loro la vedono cosi'
io vado lo stesso con l'allodolicchie con ali rotanti e civetta.Commenta
-
Vorrei alimentarlo con batteria ricaricabile da 6v. Per ora niente telecomando, solo un filo elettrico lungo di collegamento. Ma se si utilizzasse una macchina radiocomandata, il gioco è fatto.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Sergiom,complimenti per l'idea!
Un modo per diminuire i giri del motore e' quello di diminuire il voltaggio.
La cosa piu' immediata quindi e' quello di diminuire le batterie che alimentano la macchinina ma non ho capito di quante batterie necessita cosi' come previsto dalla confezione.
Avendo due motori devi stare attento agli assorbimenti che possono incidere sull'autonomia del funzionamento.
Prima di montare il tutto fai delle prove di durata poi monta il tutto e considera che il marchingegno deve muovere delle grandi ali e la struttora stessa quindi peso e resistenza; puo' anche essere che la macchina non si muova con lo stampo e le ali girino piano.
Fammi sapere queste cose:
Quante pile ci vogliono per far funzionare quella macchina.
Lo stampo quanto pesa?
Girano veloci le ruote?
Ciao
GiuseppeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MauryTempo di quarantena, tempo di fai da te ..... Ho realizzato questa pressetta a tre stazioni, mancano ancora le bobine incisore e ribassatore con le relative...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , oggi e prossimamente vi parlerò delle diverse localizzazione di questa " maledetta " all'interno del nostro benamato cane....
-
Canale: Veterinaria
-
-
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta