Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
A breve darò inizio alla realizzazione della "civetta ad ali rotanti" costruita in polistirolo espanso e cartapesta. Come al solito' se tutto andra' a buon fine posterò la realizzazione passo /passo a similitudine di quella fatta per l'allodola. Tutto realizzato ovviamente con spesa irrisoria.
sulla civetta però vorrei segnalare una cosa strana:usata per due mattina ad allodole non era poi cosi attrattiva anzi le allodole una volta agganciate dalla giostra deviavano di colpo non appena la civetta batteva le ali...bohh
si conviene che provi a farla e poi ognuno sul campo ne testerà la validità....se posso darti qlc dritta fondamentale è avere un motorino dei tergicristalli delle macchine...facendo il classico movimento avanti e dietroti permette di far aprire e chiudere le ali....poi certo facile a dirsi difficile a farsi...
si conviene che provi a farla e poi ognuno sul campo ne testerà la validità....se posso darti qlc dritta fondamentale è avere un motorino dei tergicristalli delle macchine...facendo il classico movimento avanti e dietroti permette di far aprire e chiudere le ali....poi certo facile a dirsi difficile a farsi...
Se Gios ha inserito quel messaggio evidentemente ha già il progetto in mano. (come farlo e con quali elementi).
Il progetto della civetta ad ali rotanti al momento e' solo in cantiere solo nella testa!
I consigli sono sicuramente bene accetti anche se farla ad ali battenti non e' una passeggiata.
Ho trovato un "gabbiano ad ali battenti giocattolo" per intenderci, sono quelli che girano intorno legati al filo e si trovano a forma di mucca volante o di Super man al costo di 10 euro al mercato.
Sto studiando il modo di estrapolare il meccanismo e di modificarlo per renderlo semplice e funzionale ma non e' semplice.
Sono indietro con tutto.
Io avevo pensato per fare il corpo della civetta di usare il tronco e la testa di una bambola di quelle che hanno gli occhi che si aprono e chiudono. L'idea ci sarebbe ma mi manca il tempo e sopratutto la manualità. Può essere un idea giusta?
Io avevo pensato per fare il corpo della civetta di usare il tronco e la testa di una bambola di quelle che hanno gli occhi che si aprono e chiudono. L'idea ci sarebbe ma mi manca il tempo e sopratutto la manualità. Può essere un idea giusta?
Può essere certamente un'idea, inizia a realizzarla e non ti perdere d'animo.
Saluti
Giuseppe
Tempo di quarantena, tempo di fai da te ..... Ho realizzato questa pressetta a tre stazioni, mancano ancora le bobine incisore e ribassatore con le relative...
Salve. Sono in possesso di una cucciolona di maremmana che sto addestrando su traccia artificiale di cinghiale. Ha 6 mesi circa e durante la traccia è...
Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...
05-10-25, 19:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta