Si sciolgono i bassotti e si comincia ma gli stessi sono parecchio svogliati, Salvatore decide di lasciarne un paio in auto e si riparte con 3, intanto alza vento di libeccio e il comportamento degli ausiliari cambia di colpo, iniziano a scagnare ed ecco esce un coniglio velocissimo che Marco cappotta, dopo poco eccone un'altro e tocca sempre a Marco il killer del gruppo e poi anche un terzo stessa fine.....alcune padelle di uno di noi ( non io) servono a farci sghignazzare tutti e la cacciata prosegue, il caldo aumenta e tocca a Salvatore e Gianni cappottarne uno insieme, si prosegue tutti insieme fino a mezzogiorno e mezzo, si torna alle auto il risultato e' soddisfacente ma non per me che non ho tirato ma forse e' meglio cosi', si fa sosta in un area pic nic dove si tira fuori di tutto dalle borse frigo e giu' risate sulle padelle e tutto il resto, le telefonate agli amici cacciatori di zona ci fanno capire che siamo andati meglio noi di tutti quelli che sono andati a pernici, di cui solo Truzzeddu porta a casa un bel carniere, una pernice una lepre e due germani, tornando indietro si avvistano 3 germani in un lago di loro conoscenza, si circondano si alzano passano a me e io pum pum e loro continuano a volare, la presa per il culo comincia per me ma e' anche questo il bello della caccia, le risate in allegria in una compagnia affiatata e sincera[:-golf]
Si rientra verso casa un caffe' al bar e si incontra la piu' bella pernice della giornate rappresentata da una cliente del bar in minigonna con due gambe da urlo[slurp] ci siamo rifatti gli occhi si va' da Salvatore si puliscono i conigli e poi a casa a fare una bella doccia....
Insomma 5 conigli e due germani non e' roba da poco, ancora una volta questa splendida isola non mi ha deluso!
Commenta