Bella soddisfazione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ice Scopri di più su ice
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ice
    ⭐⭐
    • Jun 2010
    • 250
    • Alessandria

Bella soddisfazione

Buongiorno a tutti,

voglio togliermi un sassolino raccontando cosa mi è successo ieri mattina.
    Avendo deciso, con i miei comapagni di caccia, di fare il mattino dell'apertura in una zona molto frequentata ci siamo alzati di buon ora e siamo arrivati sul posto alle 5,15, pur sapendo che fino alle 7,00 non avremmo potuto cacciare.
    Verso le 6,30 si sono presentati, nello stesso posto, 6 amici (anzi forse meglio... conoscenti) che parcheggiate le loro auto a fianco alla ns. sono scesi, si sono divisi in 2 squedre e fatti i loro piani si sono messi a cacciare senza nemmeno chiedere le nostre intenzioni, visto che eravamo arrivati prima sul posto.
    Questo atteggiamento scorretto e di cattiva educazione mi ha dato estremamente fastidio, ma non volendo iniziare il primo giorno con una bella discussione, abbiamo cambiato i nostri piani impostando un altro giro rispetto al loro e alla fine della mattinata abbiamo contato 2 lepri nel nostro carniere.
    La soddisfazione più grande l'ho avuta oggi quando ho saputo che nessuno dei 6 ha incarnierato niente.
    Normalmente non sono troppo felice delle sfortune altri, ma oggi..........[fiuu]

ice

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..