Mark Zuckerberg creatore di Facebook diventa cacciatore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Duca Bianco Scopri di più su Duca Bianco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Duca Bianco
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1823
    • Italia:Finis Terrae
    • Epagneul Breton

Mark Zuckerberg creatore di Facebook diventa cacciatore

Vi ricordate il proposito per il 2011 di Mark Zuckerberg, il giovane (e ultra milionario) creatore di Facebook? D'ora in poi, aveva dichiarato, "mangerò solo carne di animali che avrò ucciso personalmente". Una scelta etica, per "capire l'importanza e il valore del cibo", che oggi si dà troppo per scontato, per portare l'attenzione sugli enormi sprechi del mondo industrializzato. Zuckerberg ha iniziato col frequentare le fattorie biologiche, uccidendo personalmente qualche maiale e gallina per poi portarsi a casa delle succulente bistecche. “Sto mangiando tanto cibo sano e ho imparato molto sull'agricoltura biologica e sull'allevamento degli animali" ha dichiarato in proposito al settimanale Fortune.

La scelta di Mark, tacciata da molti come l'ennesimo capriccio di un ragazzino troppo ricco e viziato, si è concretizzata con il conseguimento della licenza di caccia. A quanto pare il genio di internet ha documentato una delle sue prime prede pubblicando sul suo Facebook una sua foto mentre cucinava hamburger di bisonte. Checchè se ne dica, Zuckerberg ha portato l'attenzione del mondo su un modo diverso di intendere la natura, il cibo e l'ambiente. Il suo nuovo stile di vita (forse certamente non molto coerente) veicola comunque il messaggio, non di poco conto, che la caccia è sostebile e che il consumo della selvaggina è il modo più sano, e nutrizionalmente valido, di nutrirsi di carne.

Fonte: bighunter
    Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
    - Theodor Wiesengrund Adorno -
  • angelo37

Zuckerberg nella vita è arrivato a delle soddisfazioni immense, oggi non ha bisogno di fare il falso moralista per farsi conoscere e per esibirsi, quindi dice quello che pensa senza problemi, SE UNO MANGIA CARNE NON PUO' DIRE CHE E' CONTRARIO ALLA CACCIA E' DA IPOCRITI

Commenta

• Daron
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1553
      • Fonte Nuova, Roma, Lazio
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da Duca Bianco
      "mangerò solo carne di animali che avrò ucciso personalmente".
      Dopo aver letto questa frase dico : " Marck Zuvkenberg andrà per i boschi a sparare agli animali"..

Non diventerà affatto cacciatore...

CACCIATORE NON E' CHI POSSIEDE LA LICENZA DI CACCIA, CACCIATORE E' CHI VIVE LA PASSIONE IN OGNI ISTANTE DELLA SUA VITA, VIVENDO EMOZIONI AI LIMITI DELL'INVEROSIMILE...

Zuckenberg andrà a sparare...
      sigpic

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

Originariamente inviato da angelo37
        Zuckerberg nella vita è arrivato a delle soddisfazioni immense, oggi non ha bisogno di fare il falso moralista per farsi conoscere e per esibirsi, quindi dice quello che pensa senza problemi, SE UNO MANGIA CARNE NON PUO' DIRE CHE E' CONTRARIO ALLA CACCIA E' DA IPOCRITI
        giusto.....
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• peppone 72
          Ho rotto il silenzio
          • May 2010
          • 20
          • firenze-istanbul

come al solito I media italiani non riportano la notizia[fiuu], e nei forum animalisti neache l'ombra, a differenza del resto d'europa che ne ha parlato davvero tanto.

Commenta

• zaza
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4114
            • frosinone
            • SETTER

beh però diventerà proprio un cacciatore nel senso crudo del termine....
            la cacia come dice daron è passione non una missione da portare avanti.....la cosa è diversa

Commenta

• Opius concolor

Il creatore promotore del "cavallo di troia" della comunicazione, persona che ha dato prova di se e delle propie capacità, che sicuramente godrà di fiducia e scambi di idee con persone molto capaci e un ufficio "pubbliche relazioni/legale" di una multinazionale quotata in borsa, non per ultimo, appartenente a una cultura che sull' argomento a meno da giustificarsi.
              Viziato o meno ognuno la caccia la vive come gli pare l' unica cosa realmente importante... IMHO..... è rispettare la legge e la civile convivenza.
              Ben venga Mark cacciatore, e che sia il segnale di cambio rotta che parte da lontano.

Commenta

• sergiom

Speriamo aiuti la nostra causa.

Commenta

• vecchioA300
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 4415
                  • Firenze

Originariamente inviato da Opius concolor
                  Il creatore promotore del "cavallo di troia" della comunicazione, persona che ha dato prova di se e delle propie capacità, che sicuramente godrà di fiducia e scambi di idee con persone molto capaci e un ufficio "pubbliche relazioni/legale" di una multinazionale quotata in borsa, non per ultimo, appartenente a una cultura che sull' argomento a meno da giustificarsi.
                  Viziato o meno ognuno la caccia la vive come gli pare l' unica cosa realmente importante... IMHO..... è rispettare la legge e la civile convivenza.
                  Ben venga Mark cacciatore, e che sia il segnale di cambio rotta che parte da lontano.
                  Ad uno come lui penso non ci sia più niente da insegnare!
                  Sclatro come è, sa bene che per rimanere sulla cresta dell'onda bisogna sempre mantenere alta l'attenzione sul personaggio (come diceva il buon vecchio Andreotti).
                  Avrà sicuramente fatto dei sondaggi, e ricordando il vecchio motto che a fare la "notizia" non è tanto il cane che morde un uomo ma l'uomo che morde il cane....
                  Per me ci piglia per il culo, è sicuramente tutto studiato....[:-golf]
                  MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• fabryboc
                    Moderatore Setter & Pointer
                    • Dec 2009
                    • 8035
                    • piemonte
                    • setter inglese e griffone Korthals

Sai che bello x tutti gli stronzetti anticaccia continuare a menarsela sul social network di un CACCIATORE ?????

Vero o finto è comunque IMPORTANTE a livello mediatico....e di sicuro contribuirà a svecchiare l'immagine di tutti noi......
                    Mala tempora currunt

Commenta

• Opius concolor

Originariamente inviato da vecchioA300
                      Ad uno come lui penso non ci sia più niente da insegnare!
                      Sclatro come è, sa bene che per rimanere sulla cresta dell'onda bisogna sempre mantenere alta l'attenzione sul personaggio (come diceva il buon vecchio Andreotti).
                      Avrà sicuramente fatto dei sondaggi, e ricordando il vecchio motto che a fare la "notizia" non è tanto il cane che morde un uomo ma l'uomo che morde il cane....
                      Per me ci piglia per il culo, è sicuramente tutto studiato....[:-golf]
                      Sai non hai tutti i torti, io penso che più che prenderci per il culo (quello lo fà abitualmente di lavoro) lui abbia fiutato/indirizzato dove diversificare e moltiplicare $, se vuoi fare un affare devi svalutare ciò che compri, vedasi abbassamento rating regioni italiane, mediaset che rischia di perdere endemol a favore di Goldman Sachs, chi ha finanziato a cascata facebook?
                      Dove hanno creato la primavera araba come luogo di ritrovo dei giovani rivoluzionari?
                      Credo che l' investimento estero, con un occhio di riguardo al paese del ben godi e i suoi territori interessi, visto che gli italiani hanno una morbosità per facebook peggiore che gli americani non mi sembra un caso che sia usato quel mezzo di comunicazione, la pressione attuata in italia la vedo come il modo di mettere spalle al muro il sistema feudale che prima possiede poi governa, cosi si passa prima da salvatori poi da propietari , la caccia è uno degli argomenti più controversi nella gestione territoriale quindi affrontarlo per me significa che
                      si sentono vicini e preparano il "terreno". [:-golf]

My 2 cents

Commenta

• fabryboc
                        • Dec 2009
                        • 8035
                        • piemonte

Spiegati meglio, please...

Qual'è il nesso tra il fatto che sia diventato cacciatore con tutto il discorso che hai fatto dopo...

e perché sarebbe un attacco a questo (già agonizzante) sistema di "potere" ???

faccio fatica a starti dietro...
                        Mala tempora currunt

Commenta

• Opius concolor

Originariamente inviato da fabryboc
                          Spiegati meglio, please...

Qual'è il nesso tra il fatto che sia diventato cacciatore con tutto il discorso che hai fatto dopo...

e perché sarebbe un attacco a questo (già agonizzante) sistema di "potere" ???

faccio fatica a starti dietro...
                          Premetto che parli con un paranaoico teorico del complotto.

Mark poteva pure uscirsene con una passione o altro per la caccia, ma se fosse stata reputata dannosa per l' immagine di quel colosso che guida sicuramente qualcuno in azienda gli avrebbe indicato la retta via con smentite o altro, poi lui se lo riteneva necessario continuava a farla zitto zitto come altri suoi pari rango fanno.
                          Invece mi sembra che tale reazione non sia avvenuta, quindi, a una multinazionale del profitto ( da non trascurare il suo ruolo nella comunicazione)
                          per un motivo o per l' altro pare vada bene (bada bene che se da le sue parole non trasparisse un vero cacciatore mi insospettirebbe di più, perchè lo farebbe?)
                          Qui il triplo salto con spremuta neurale (stringendo) "Mi" porta a pensare che se il futuro credo sia su risparmio, energia, materie prime ecc ecc e se ci pensi lo sviluppo della green economy che tanto cercava Obama su quei temi batteva,ma devi controllare aree ampie , ma come fai a metterli in atto con il sistema attuale, bisogna cambiare per dare il via al volano( le riforme = la vendita di propietà di stato, concessioni, snellimento burocrazia ecc per far tornare a investire in italia).
                          Inoltre una mia personale convinzione è che se ci dovesse essere un forte sviluppo in quella direzione l' italia potrebbe dire la sua diventando appetibile, per aree geografiche, produzioni, know how , e quel genere di multinazionali dovrebbero avere un pò di liquidi o essere usate da altre per loro caratteristiche peculiari (vedi in specifico comunicazione) per investirne, qui l' uscita sulla caccia di Mark della Sagramola con boitani ecc mi ha fatto pensare che qualcosa stia cambiando e che prendere di petto un argomento tra i più controversi della gestione ambientale/territoriale sia di buon auspicio
                          che stiano per preparare il terreno e che qualcosa si smuova per un futuro, ed è un attacco perchè credo che difronte a una forte pressione sulle propietà del premier (da parte di speculatori che vogliono investire) illo ci metta poco a fregarsene beatamente di baracca e burattini, come ovviamente il tutto dopo avervi ben tediato è una divagazione del teorico del complotto.

Commenta

• vecchioA300
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 4415
                            • Firenze

ach!

Ach! Benvenuto Professore di Filosofia (e da dove, se non da Perugia, centro "fisico" di queta nostra Italia, città delle Università e della Cioccolata!).
                            Ce ne era bisogno, in un Bel Paese dove il Presidente del Consiglio "iscrive" la presidentessa di Confindustria nella lista dei "Comunisti" seguendo l'"estracomunitario" Marchionne (svizzero con tendenze americane, quindi difatto completamente ESTRACOMUNITARIO).
                            Nel mio piccolo (come ripeteva Abbatantuono in un recente film italiano) concordo con Te (nel forum il Lei sarebbe offensivo).
                            Se il "ragazzo" di Facebook ha fatto "outing" in fatto di caccia, qualcosa deve sicuramente esserci "dietro"! [:-golf]
                            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• fabryboc
                              • Dec 2009
                              • 8035
                              • piemonte

Originariamente inviato da Opius concolor
                              Premetto che parli con un paranaoico teorico del complotto.

Mark poteva pure uscirsene con una passione o altro per la caccia, ma se fosse stata reputata dannosa per l' immagine di quel colosso che guida sicuramente qualcuno in azienda gli avrebbe indicato la retta via con smentite o altro, poi lui se lo riteneva necessario continuava a farla zitto zitto come altri suoi pari rango fanno.
                              Invece mi sembra che tale reazione non sia avvenuta, quindi, a una multinazionale del profitto ( da non trascurare il suo ruolo nella comunicazione)
                              per un motivo o per l' altro pare vada bene (bada bene che se da le sue parole non trasparisse un vero cacciatore mi insospettirebbe di più, perchè lo farebbe?)
                              Qui il triplo salto con spremuta neurale (stringendo) "Mi" porta a pensare che se il futuro credo sia su risparmio, energia, materie prime ecc ecc e se ci pensi lo sviluppo della green economy che tanto cercava Obama su quei temi batteva,ma devi controllare aree ampie , ma come fai a metterli in atto con il sistema attuale, bisogna cambiare per dare il via al volano( le riforme = la vendita di propietà di stato, concessioni, snellimento burocrazia ecc per far tornare a investire in italia).
                              Inoltre una mia personale convinzione è che se ci dovesse essere un forte sviluppo in quella direzione l' italia potrebbe dire la sua diventando appetibile, per aree geografiche, produzioni, know how , e quel genere di multinazionali dovrebbero avere un pò di liquidi o essere usate da altre per loro caratteristiche peculiari (vedi in specifico comunicazione) per investirne, qui l' uscita sulla caccia di Mark della Sagramola con boitani ecc mi ha fatto pensare che qualcosa stia cambiando e che prendere di petto un argomento tra i più controversi della gestione ambientale/territoriale sia di buon auspicio
                              che stiano per preparare il terreno e che qualcosa si smuova per un futuro, ed è un attacco perchè credo che difronte a una forte pressione sulle propietà del premier (da parte di speculatori che vogliono investire) illo ci metta poco a fregarsene beatamente di baracca e burattini, come ovviamente il tutto dopo avervi ben tediato è una divagazione del teorico del complotto.
                              Mi piaci, dottò.....

In quanto a teoria del complotto....pensavo di essere malfidente e contorto, ma Tu mi fai sentire meglio....

---------- Messaggio inserito alle 06:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:35 PM ----------

Inoltre, Se mai ci avessi in parte preso...contingentalmente, a noi il tutto non dovrebbe nuocere....
                              Mala tempora currunt

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..