Quante cose vi portate dietro a caccia?
Comprimi
X
-
Non ho visto interventi nè di Cicalone nè di Killer-1, mi sarebbe piaciuto sapere come trasportano le varie "vettovaglie" necessarie, visto che "consumano" più di uno "Shermann"!
Zainone da Karahorum o ci vuole il "carrello"?[:D]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Cosa non deve mancare nello zaino a caccia
Salve vorrei sapere cosa portate voi nello zaino quando dovete affrontare una lunga cacciata col cane e spesso si è molto lontani dalla macchina, in pratica tutto quello che non deve mancare per non farsi trovare impreparati in qualunque evenienza.
Sarebbe di aiuto se qualcuno di voi elenchi tutto quello che mette nello zaino, anche per un confronto.
SalutiCommenta
-
un impermeabile leggero, un maglione, un coltello, una bottiglia d'acqua(se si caccia in zone aride) , un cappello, qualche scatoletta, un accendinolucioCommenta
-
Premetto che cacccio in montagna e non uso quasi mai la macchina o il fuoristrada per recarmi sul luogo di caccia. Comunque nel mio zaino non manca mai: mantellina impermeabile,coltellino a serramanico, panini e altri generi alimentari per il "pranzo al sacco", binocolo e in genere una felpa o un maglioncino di scorta..."E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"Commenta
-
radio, gps, impermeabile tipo k-way, guinzaglio di scorta, la lunga, corda, torcia a led, binocolo, acqua per me e il cane, guanti, il victorinox, qualcosa da mangiare (frutta secca).
in futuro voglio aggiungere una roncola...Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
un paio di pacchettini di fazzoletti di carta, non mancano mai anche senza zaino e servono benissimo anche per quello scopo.......................lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da franco 64Salve.Chiedevo se qualcuno conosce ed ha avuto modo di provare la torcia IR della Nightfox modello Spectrum.Avrei intenzione di sostituire quella in dotazione...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da cacasupalaPer la caccia di selezione avevo sempre usato le torce comprate nei negozi cinesi da 10 a 15 € e "pensavo" che si vedesse bene, ho poi comprato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da old hunterPremessa,io uso esclusivamente cartuccie commerciali,sia quando saltuarialmente uso il calibro 12, per un valore affettivo,48 al di nonno,sia nel 410...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fulviogpHo bisogno di una torcia tascabile, la migliore possibile, per uso professionale.
Avevo adocchiato la Lenser P7R, sono sulla strada giusta?...-
-
-
da PATOSulla domanda di Filippone sulle ottiche siamo come sempre andati fuori tema.
Ho aperto questa nuova discussione perche' andando a caccia vedo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta