Maledette vespe!!
Comprimi
X
-
Sono due anni che i calabroni rossi mi fanno il nido nel camino, visto che non più di due mesi fa hanno ucciso una persona che conoscevo (non quelli che sono nel mi camino, ma altri), l'anno scorso hanno mandato in coma il fratello di mio cognato (sempre altri), io sono due anni che li stermino chiamando i pompieri che riempiono il camino di non so quale veleno, tanto che dobbiamo stare due giorni fuori casa. Se continuano dovrò abbattere il camino e la cosa mi rompe notevolmente.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
porca miseria è il mio terrore!! lungo i fiumi a pesca soprattutto con l estate il caldo diciamo le mie punture le ho prese!!eccome!! perfino sulla lingua!![:142][:142][:142] per fortuna sempre una alla volta ... però su un paio di nidi nel terreno mi sono sempre salvati in extremis ... diciamo che dopo le vipere in montagna nel bosco il mio secondo incubo sono le vespe ... per me visto il dolore delle punture è una fobia!![:D][:D][:D][:D] , non vi dico quanto ho goduto in estate ad ammazzare un nido pieno raso enorme al buio!!!!! bruciate!! le odio!!!Commenta
-
Proprio Sabato sono passato su un nido di vespe che nel terreno mentre stavo cogliendo l'uva, mi hanno fatto sei punture ma per fortuna non sono allergico e le bolle non si sono nemmeno gonfiate però che dolore!!Chi non ha mai posseduto un cane,non sa cosa voglia dire essere amato. "Arthur Schopenhauer"Commenta
-
comunque sia,le vespe più pestifere sono quelle che fanno il nido in terra... una volta infastidite non te le scolli più di dosso. <!-- / message --><!-- sig -->
__________________Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseDa un po' di anni caccio nel Delta del Po.
Aldilà del notevole calo di selvaggina e, soprattutto delle risaie, ora ridotte al 10% rispetto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoIn un'altra discussione ho fatto menzione dei pomidoro di Belmonte (Calabria).
Novello Marco Polo con i bachi da seta contrabbandati dalla...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da GionChiedo gentilmente aiuto!!
Mai mi e' successo come in questo ultimo periodo, di avere i cani letteralmente aggrediti dalle mosche.
Gek poi,...-
Canale: Veterinaria
-
-
da danilo polisaro' forse banale, ma come si tolgono le zecche? il mio springer sembra farne collezione, quelle che tolgo gli rimane la testa dentro ,e gli viene un...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da luì piccolo[:D]Salve a tutti, finito il periodo di passo dove si cerca di frequentare quanto più assiduamente i posti dove si possono insidiare allodole, tordi,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
10-12-13, 09:34 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta