Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Finalmente i forasacchi sono innocui e si puo' iniziare a muovere un po i cani (anche se fino al 15 agosto non si sta tranquilli).
Domenica mattina ci troviamo con Francesco che rivedo dopo un bel po di tempo ma la cui compagnia e' sempre spassosa( vabbeh e' di cecina... ci vole pazienza!)[:-golf]
Il noto braccofilo si presenta (!!) con una pointer di 9 mesi [bastone]
Ecco alcune foto :
Altea e Pointerina in ferma:
116,55KB
Non si vede ma .. Ali' e Pointerina in ferma su fagiano:
108,62KB
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
Il noto braccofilo si presenta (!!) con una pointer di 9 mesi [bastone]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Altea e' uno spettacolo... me lo diceva Tullio ma vederla in certi atteggiamenti specie dopo che e' stata in polonia e' stato proprio emozionante.
Lara, ma che foto! vieni a vederla dal vivo.. [polup]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano
In Polonia per vacanza premio o perchè il proprietario non le poteva stare dietro...?????[bi][bi][bi]
Perche' avevo mia figlia in una incubatrice in terapia intensiva e....no, allora non potevo stargli dietro.
in Polonia ci sono le starne, quelle vere, ed un periodo di addestramento o meglio di allenamento su quella selvaggina è altamente benefico perché sviluppa le migliori qualità del cane da ferma.
La cerca ben aperta sui lati, la prudenza alla percezione dell'emanazione e la ferma sicura.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
La cerca ben aperta sui lati, la prudenza alla percezione dell'emanazione e la ferma sicura.
e sono proprio queste tre cose ad avermi colpito.. vedere una canina di un anno e poco piu' che si comporta cosi e' stato proprio entusiasmante ed e' sicuramente gran parte merito di quel mese passato con tullio a starne.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
e sono proprio queste tre cose ad avermi colpito.. vedere una canina di un anno e poco piu' che si comporta cosi e' stato proprio entusiasmante ed e' sicuramente gran parte merito di quel mese passato con tullio a starne.
bene!e pensa che ha solo un anno!!!!!son contento per te!
p.s
la prova con le renne a quando???
Eh si ..... ieri piccola uscita per far due chiacchere sui cani anche se c'è veramente poco da dire sui bracchi di Massimiliano !! Alì è il solito treno e per conto mio grande cacciatore .... la cagna l'avevo vista una volta soltanto e non ha tradito le aspettative ..... il motore c'è e come, ferma molto solida ed in stile ereditata dal babbo con in più un movimento piuttosto piacevole, galoppo e trotto alternati direi come da manuale ...... in pratica quello che ci si deve aspettare da un bracco italiano. Unico neo il proprietario ma ..... d'altronde è un livornese con targa svizzera [:-bunny][:-bunny]
Il canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
Buongiorno a tutti, siccome mi sto preparando per la preapertura (sempre se ce la lasciano ) ho un dubbio che mi affligge circa le date per i...
08-08-24, 11:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta