Tordi 2011/2012
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Dalle mie parti ne ho visti una ventina e ne ho presi 6, più un colombaccio che non so nemmeno io perchè si trovava da quelle parti e a tiro [:-bunny].Comunque bella giornata.Vi auguro un buon passo a tutti!![:D]Chi non ha mai posseduto un cane,non sa cosa voglia dire essere amato. "Arthur Schopenhauer"Commenta
-
tordi
Nel caso se ne vedono tanti in ottobre[:(][:(], saranno solo di passo......non se ne fermeranno molti.
Invece se ne vedi pochi adesso......arrivano in Novembre in gran numero, allora, svernano
in tanti e saranno dei Weekend di Fuoco[:D]sino al 10.02.2012
Almeno me lo auguro[:D]
Ciao PietroCommenta
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
A parte una decina di Psb1 per provare il lotto, sempre la solita C7 perfecta caro, per me la migliore polvere mai inventata per grammature medie! CiaoCommenta
-
In che assetto?Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
-
615 1,70x34 per la C7 e 616 1,75x32,5 con la psb1.
Comunque sono ancora in attesa delle info che il tuo amico doveva passarti sulla G3000. L'ho provata 1,55x32 con diverse borre e faceva schifo, tutti feriti di prima canna, dovuti doppiare di seconda e terza con le mie! CiaoCommenta
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta