Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao,
ho un dubbio e ho bisogno di voi per un chiarimento.[:-bunny]
Ho il tesserino con l'opzione Art. 28 :C e quindi posso fare caccia vagante e da appostamento temporaneo.
Ma quando decido di fare la caccia da appostamento temporaneo, oltre a smarcare l'ATC, giorno e mese devo anche smarcare la casella "Appostamento"?? ho e' riservata per quelli che hanno l'appostamento fisso e per quelli con mobilita' venatoria in altri ATC da appostamento temporaneo?
Scusate le ripetizioni , spero di essere stato chiaro.
Ciao,
ho un dubbio e ho bisogno di voi per un chiarimento.[:-bunny]
Ho il tesserino con l'opzione Art. 28 :C e quindi posso fare caccia vagante e da appostamento temporaneo.
Ma quando decido di fare la caccia da appostamento temporaneo, oltre a smarcare l'ATC, giorno e mese devo anche smarcare la casella "Appostamento"?? ho e' riservata per quelli che hanno l'appostamento fisso e per quelli con mobilita' venatoria in altri ATC da appostamento temporaneo?
Scusate le ripetizioni , spero di essere stato chiaro.
Grazie
Giuseppe
Se non ricordo male, l'appostamento temporaneo è annoverato nella caccia vagante, perchè non vi è modifica dei luoghi.
Ciao,
ho un dubbio e ho bisogno di voi per un chiarimento.[:-bunny]
Ho il tesserino con l'opzione Art. 28 :C e quindi posso fare caccia vagante e da appostamento temporaneo.
Ma quando decido di fare la caccia da appostamento temporaneo, oltre a smarcare l'ATC, giorno e mese devo anche smarcare la casella "Appostamento"?? ho e' riservata per quelli che hanno l'appostamento fisso e per quelli con mobilita' venatoria in altri ATC da appostamento temporaneo?
Scusate le ripetizioni , spero di essere stato chiaro.
Grazie
Giuseppe
Ciao, dovresti vedere le tue norme regionali. Il tesserino dovrebbe anche riportare le modalità in cui va segnato, prova a controllare.
Anch'io ho l'opzione di caccia c). Qui, però, se fai caccia da appostamento temporaneo devi segnare appostamento. Questo perché la caccia è consentita per 3 giorni settimanali a scelta, salvo i mesi di ottobre e novembre in cui si possono cacciare altri due giorni a settimana, a scelta, ma solo da appostamento alla selvaggina migratoria. Quindi, per non farci consestare che abbiamo cacciato vagante 5 giorni a settimana dobbiamo segnare "vagante" quando facciamo la vagante e "appostamento" quando facciamo l'appostamento temporaneo.
Complici età e acciacchi vari, mi vedo costretto a prendere in considerazione le cacce da appostamento. Scomparse praticamente le allodole dalla mia...
Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
Una conferma: caccciando da appostamento è possibile accompagnarsi ad una persona nello stesso capanno e tenere due fucili di calibro diverso...graz...
Salve, vorrei conoscere il vostro parere nel caso che l'ente preposto (il comune) non consegni in tempo per il giorno dell'apertura il tesserino venatorio....
Pagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...
04-07-22, 09:36
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta