Nando
E' tornata Diana
Comprimi
X
-
E' tornata Diana
Oggi nella cassetta della posta ho trovato una gradita sorpresa, non l'ho ancora letta e quindi non sono in grado di dare giudizi, intanto mi sembra una buona notizia.
Nando....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo. -
Voglio proprio vedere se oltre a Diana l'Editoriale Olimpia mi mandera' anche Pescare Mare visto che mi hanno zaccagnato 6 mesi di abbonamento[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Non è più l'Editoriale Olimpia ma la Gea Edizioni di Roma che evidentemente l'ha rilevata anche se la redazione resta a Firenze. A me l'hanno spedita proprio perchè ero abbonato.....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
La vecchia redazione di Armi & Munizioni invece è tornata in edicola con una nuova pubblicazione intitolata Armi & Balistica, praticamente uguale alla precedente. Però ho saputo che il direttore Paolo Romanini è recentemente mancato, causa un incidente in moto.
Che una rivista prestigiosa e antica come Diana sia tornata in vita può solo far piacere. Anche se rimane il rammarico per la scomparsa della gloriosa Editoriale Olimpia...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Danko75Amici avrei bisogno di un aiuto... Ho preso un Orlatrice Diana manuale vecchia "allego foto" mi potete aiutare vorrei cambiare l orlatore e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
-
da maurizioBuongiorno,vendo orlatore da banco manuale marca Diana cal.12,con calcaborre e controbobbina di riserva,in più regalo lattina datata di S4,il tutto a...
-
Canale: Annunci compra vendita
26-03-24, 13:49 -
-
da MommoSalve, come da titolo, vorrei più informazioni circa questa carabina che oramai ha quasi compiuto 5 anni dal lancio sul mercato.
Dicono che sia...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta