Nando
E' tornata Diana
Comprimi
X
-
E' tornata Diana
Oggi nella cassetta della posta ho trovato una gradita sorpresa, non l'ho ancora letta e quindi non sono in grado di dare giudizi, intanto mi sembra una buona notizia.
Nando....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo. -
Voglio proprio vedere se oltre a Diana l'Editoriale Olimpia mi mandera' anche Pescare Mare visto che mi hanno zaccagnato 6 mesi di abbonamento[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Non è più l'Editoriale Olimpia ma la Gea Edizioni di Roma che evidentemente l'ha rilevata anche se la redazione resta a Firenze. A me l'hanno spedita proprio perchè ero abbonato.....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
La vecchia redazione di Armi & Munizioni invece è tornata in edicola con una nuova pubblicazione intitolata Armi & Balistica, praticamente uguale alla precedente. Però ho saputo che il direttore Paolo Romanini è recentemente mancato, causa un incidente in moto.
Che una rivista prestigiosa e antica come Diana sia tornata in vita può solo far piacere. Anche se rimane il rammarico per la scomparsa della gloriosa Editoriale Olimpia...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuongiorno
Ho acquistato una nuova tacca di mira originale della carabina Diana mod 48/52
Ieri ho smontato il mirino sulla canna perchè...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da jurassicoBuona sera, mi occorrerebbe una delucidazione. Ho visto in un forum la foto di un Franchi cal. 16 modello Diana "S". Che voi sappiate, la lettera...
-
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Sono in possesso di una carabina Diana mod.48/52 ad aria compressa Cal.4.5. senza ottica (quella ad alta potenza che si carica...-
-
-
da MX20Salve a tutti,
vendo ottica DIANA 6-24x48 AO, condizioni pari al nuovo, completa di imballi e manuale.-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MannlicherCedo una serie di riviste Diana Caccia, annate 1949-51-52-53, singolarmente o per singolo blocco. Praticamente sono gli anni più rappresentativi in cui...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta