il mio cucciolone di 21 mesi !!! LORD ....mi ha fatto il regalo x il mio compleann
Comprimi
X
-
il mio cucciolone di 21 mesi !!! LORD ....mi ha fatto il regalo x il mio compleann
siccome sapeva che è arrivato il mio 43esimo compleanno si è inpegnato e mi ha fatto questi regalini tanto desiderarti ....a soli 21 mesi e tanti sacrifici e km percorsi ..per fargli fare incontri !! ed ecco il risultato ... -
Grande Lord e bravo anche tu, Roby !!!!!

Sono davvero contento per voi ed immagino come ti senta soddisfatto tu in questo momento. Bellissima la terza foto nella panda, la intitolerei: "il riposo del guerriero, mi cala la palpebra" !!! [vinci]Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Complimenti Roby
Ciao Fabio,rivedo il tuo cane con piacere e sicuramente questi primi incontri con le becche si ripeteranno perchè li merita.Sono contento che le forature di canna del benelli si siano dimostrate efficaci(le ho fatte fare anche sui 28).Rimpiango i tuoi posti di caccia,veramente molto belli,a risentirci con le prossime azioni del tuo cucciolone
,Riccardo.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve
Vorrei un parere sul comportamento del mio cucciolone di 18 mesi
Ho portato spesso il mio cane in addestramento senza sparo prima...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
Sto impazzendo con un cucciolone non riesco a incontrare.... vado ad spesso zona tolfa.... Ma voi le trovate??...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta