zone di caccia al beccaccino
Comprimi
X
-
zone di caccia al beccaccino
Ciao ragazzi so che sto toccando un argomento un po delicato,e cioè sto chiedendo delle zone di cacia,ma tranquilli non voglio sapere zone specifiche.é piu di un anno che per lavoro giro le provincie di latina e frosinone e vedo delle belle piane ricche di canali d acqua,ma non ho mai visto un solo cacciatore,qualcuno di voi sa dirmi se sono posti buoni per la caccia al beccaccino?Per latina ci sono canali un po ovunque mentre per frosinone ho notato le zone verso ATINa...Che ne pensate?Ciao e grazieadriano -
Quando Giacomo cretti cacciava con le sue due bracche italiane madre e figlia, amavo leggere i suoi racconti di caccia ai beccaccini, vicino al lago di Fondi.
Se non vado errato ora è zona protetta, come, credo, tutti i laghi della nostra regione.
Io penso che qualsiasi piana intorno al fiume Tevere sia un buon posto, quando c'è acqua in parte stagnante e, magari, bestiame che pascola o ha pascolato.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PeppoSalve a tutti, mi presento fin da quando ero piccolo andavo a caccia con mio padre, ma ora dopo tanti anni di fermo riprenderò. Mi sorge un dubbio, la...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da maxpointer73Prendendo spunto da citazioni di post su
EX zone per addestramento cani oggi non più disponibili....(RASCINO_ZAC Appennino, ecc...).
...-
Canale: L' addestramento
-
-
da LorisIl 13 febbraio stop al piombo in tutte le zone acquitrinose e stanno spingendo lo stesso divieto in tutto il territorio cacciabile. il divieto all'uso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta