zone di caccia al beccaccino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duca adriano Scopri di più su duca adriano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duca adriano
    ⭐⭐
    • Apr 2007
    • 217
    • gallicano nel lazio, Roma, Lazio.

zone di caccia al beccaccino

Ciao ragazzi so che sto toccando un argomento un po delicato,e cioè sto chiedendo delle zone di cacia,ma tranquilli non voglio sapere zone specifiche.é piu di un anno che per lavoro giro le provincie di latina e frosinone e vedo delle belle piane ricche di canali d acqua,ma non ho mai visto un solo cacciatore,qualcuno di voi sa dirmi se sono posti buoni per la caccia al beccaccino?Per latina ci sono canali un po ovunque mentre per frosinone ho notato le zone verso ATINa...Che ne pensate?Ciao e grazie
    adriano
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Quando Giacomo cretti cacciava con le sue due bracche italiane madre e figlia, amavo leggere i suoi racconti di caccia ai beccaccini, vicino al lago di Fondi.
    Se non vado errato ora è zona protetta, come, credo, tutti i laghi della nostra regione.
    Io penso che qualsiasi piana intorno al fiume Tevere sia un buon posto, quando c'è acqua in parte stagnante e, magari, bestiame che pascola o ha pascolato.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..