Cosa ne pensate

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

CIOTTA Scopri di più su CIOTTA
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • CIOTTA
    • Feb 2011
    • 164
    • lucca
    • setter pointer

Cosa ne pensate

Stamani mattina io ed il mio amico mardok , mentre eravamo a caccia , abbiamo avuto la sfortuna di ritrovarci dentro ad una guerra simulata . Ma e' giusto che noi dobbiamo solo pagare . E tutti vanno i cavoli loro ????????

Ma a noi pochi e stanchi cacciatori chi ci tutela più !!!!!!!!!![:142]
    STUPENDAMENTE PERFETTO IN OGNI MINIMO DIFETTO
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4361
    • Ischia
    • cocker

Originariamente inviato da CIOTTA
    Stamani mattina io ed il mio amico mardok , mentre eravamo a caccia , abbiamo avuto la sfortuna di ritrovarci dentro ad una guerra simulata . Ma e' giusto che noi dobbiamo solo pagare . E tutti vanno i cavoli loro ????????

Anche a me è capitato spesso di trovarmi nella stessa ed identica situazione......mi chiedo all'estero cosa succede?Vai in riserva e nessuno ti scoccia!!Il rovescio della medaglia dell'art.842cc!Non possiamo pretendere di essere i soli "fruitori"dei boschi e delle campagne......quindi,paghiamo o non paghiamo....Basso Profilo....[:-clown]

Commenta

• carlo81
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 1200
      • guidonia montecelio - roma
      • epagneul breton

Originariamente inviato da CIOTTA

se giocavi vincevi tu !!!

carlo

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Due anni fa e mi pare di averlo anche scritto, mentre ero accapannato a tordi vidi strani movimenti davanti a me, ma io ero nel capanno seduto occhi al cielo, ad un certo punto mi entra un RAMBO nel capanno in mimetica tutto pittato in faccia con un AK 47 spianato al che gli ho messo le canne del sovrapposto in bocca e.......si e' ca....o sotto....ha cominciato a farfugliare che era un gioco etcc etcc gli ho detto di richiamare i suoi accoliti e sgommare altrimenti chiamavo la polizia, hanno telato in 5 minuti

i suddetti devono:
        chiedere il permesso al padrone del fondo
        avvisare le forze dell'ordine del giorno, della localita' e dell'ora del gioco

altrimenti ricadono in un fatto penale, IL PROCURATO ALLARME, E' PASSIBILE DI CONDANNA

peraltro quello che ho incannato io e' andato subito a casa a cambiarsi le mutande e non credo solo quelle[:D][:D][:D][:D]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mirko79
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 1293
          • FRASCATI

Bravo cicalo' ,cosi' se fa'!!!!!
          Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• alcione tsa
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4361
            • Ischia
            • cocker

Originariamente inviato da cicalone
            Due anni fa e mi pare di averlo anche scritto, mentre ero accapannato a tordi vidi strani movimenti davanti a me, ma io ero nel capanno seduto occhi al cielo, ad un certo punto mi entra un RAMBO nel capanno in mimetica tutto pittato in faccia con un AK 47 spianato al che gli ho messo le canne del sovrapposto in bocca e.......si e' ca....o sotto....ha cominciato a farfugliare che era un gioco etcc etcc gli ho detto di richiamare i suoi accoliti e sgommare altrimenti chiamavo la polizia, hanno telato in 5 minuti

i suddetti devono:
            chiedere il permesso al padrone del fondo
            avvisare le forze dell'ordine del giorno, della localita' e dell'ora del gioco

altrimenti ricadono in un fatto penale, IL PROCURATO ALLARME, E' PASSIBILE DI CONDANNA

peraltro quello che ho incannato io e' andato subito a casa a cambiarsi le mutande e non credo solo quelle[:D][:D][:D][:D]
            dalle mie parti hanno un'autorizzazione comunale,il permesso dei proprietari del castagneto e affigono sempre delle tabelle indicando il giorno la data e l'orario...quindi..Drool]
            Ultima modifica alcione tsa; 29-11-11, 10:32.

Commenta

• zaza
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4114
              • frosinone
              • SETTER

va beh dai alla fine se non fanno troppo rumore puoi anche metterti li mentre loro si divertono a giocare a jon rambo segnali la tua presenza cosi evitano di tirarti addosso qlc pallino di plastica che è sempre una rottura spece per gli occhi....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..