Ma a noi pochi e stanchi cacciatori chi ci tutela più !!!!!!!!!![:142]
Cosa ne pensate
Comprimi
X
-
Cosa ne pensate
Stamani mattina io ed il mio amico mardok , mentre eravamo a caccia , abbiamo avuto la sfortuna di ritrovarci dentro ad una guerra simulata . Ma e' giusto che noi dobbiamo solo pagare . E tutti vanno i cavoli loro ????????
Ma a noi pochi e stanchi cacciatori chi ci tutela più !!!!!!!!!![:142]STUPENDAMENTE PERFETTO IN OGNI MINIMO DIFETTO -
Anche a me è capitato spesso di trovarmi nella stessa ed identica situazione......mi chiedo all'estero cosa succede?Vai in riserva e nessuno ti scoccia!!Il rovescio della medaglia dell'art.842cc!Non possiamo pretendere di essere i soli "fruitori"dei boschi e delle campagne......quindi,paghiamo o non paghiamo....Basso Profilo....[:-clown]Stamani mattina io ed il mio amico mardok , mentre eravamo a caccia , abbiamo avuto la sfortuna di ritrovarci dentro ad una guerra simulata . Ma e' giusto che noi dobbiamo solo pagare . E tutti vanno i cavoli loro ????????
Ma a noi pochi e stanchi cacciatori chi ci tutela più !!!!!!!!!![:142] -
se giocavi vincevi tu !!!Stamani mattina io ed il mio amico mardok , mentre eravamo a caccia , abbiamo avuto la sfortuna di ritrovarci dentro ad una guerra simulata . Ma e' giusto che noi dobbiamo solo pagare . E tutti vanno i cavoli loro ????????
Ma a noi pochi e stanchi cacciatori chi ci tutela più !!!!!!!!!![:142]
carloCommenta
-
Due anni fa e mi pare di averlo anche scritto, mentre ero accapannato a tordi vidi strani movimenti davanti a me, ma io ero nel capanno seduto occhi al cielo, ad un certo punto mi entra un RAMBO nel capanno in mimetica tutto pittato in faccia con un AK 47 spianato al che gli ho messo le canne del sovrapposto in bocca e.......si e' ca....o sotto....ha cominciato a farfugliare che era un gioco etcc etcc gli ho detto di richiamare i suoi accoliti e sgommare altrimenti chiamavo la polizia, hanno telato in 5 minuti
i suddetti devono:
chiedere il permesso al padrone del fondo
avvisare le forze dell'ordine del giorno, della localita' e dell'ora del gioco
altrimenti ricadono in un fatto penale, IL PROCURATO ALLARME, E' PASSIBILE DI CONDANNA
peraltro quello che ho incannato io e' andato subito a casa a cambiarsi le mutande e non credo solo quelle[:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
dalle mie parti hanno un'autorizzazione comunale,il permesso dei proprietari del castagneto e affigono sempre delle tabelle indicando il giorno la data e l'orario...quindi..Drool]Due anni fa e mi pare di averlo anche scritto, mentre ero accapannato a tordi vidi strani movimenti davanti a me, ma io ero nel capanno seduto occhi al cielo, ad un certo punto mi entra un RAMBO nel capanno in mimetica tutto pittato in faccia con un AK 47 spianato al che gli ho messo le canne del sovrapposto in bocca e.......si e' ca....o sotto....ha cominciato a farfugliare che era un gioco etcc etcc gli ho detto di richiamare i suoi accoliti e sgommare altrimenti chiamavo la polizia, hanno telato in 5 minuti
i suddetti devono:
chiedere il permesso al padrone del fondo
avvisare le forze dell'ordine del giorno, della localita' e dell'ora del gioco
altrimenti ricadono in un fatto penale, IL PROCURATO ALLARME, E' PASSIBILE DI CONDANNA
peraltro quello che ho incannato io e' andato subito a casa a cambiarsi le mutande e non credo solo quelle[:D][:D][:D][:D]Ultima modifica alcione tsa; 29-11-11, 10:32.Commenta
-
va beh dai alla fine se non fanno troppo rumore puoi anche metterti li mentre loro si divertono a giocare a jon rambo segnali la tua presenza cosi evitano di tirarti addosso qlc pallino di plastica che è sempre una rottura spece per gli occhi....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PATOSono abbastanza sconcertato e confuso.Voi di questi risultati deludenti pensate sia la macchina ,il Pilota o il .....resto
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Luca1990È già da qualche anno che se ne parla, anche in virtù del fatto che ispra nei pareri relativi ai calendari venatori lo dice apertamente.
Vista...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AirhuntCiao a tutti, nel negozio vicino casa mia è disponibile Clever Mirage 20/70, con piombo n°7.5 e 5,
e in 24 grammi.
Cosa ne pensate...-
Canale: Armi & Polveri
17-11-21, 15:55 -
-
da paolohunterE' uscito questo decreto che parla di CONTROLLO e non di caccia.
Si dice chi può partecipare (oltre agli agenti, i cacciatori/coadiutori, gli agricoltori.........-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta