mettere a dimora il vecchio fucile del nonno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marani diego Scopri di più su marani diego
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marani diego
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 490
    • lavagno verona
    • bracco italiano

mettere a dimora il vecchio fucile del nonno

io vorrei un consiglio da voi a chi potri rivolgermi per farmi fare o comprare gia' fatta, una bella vetrinetta in stile arte povera,magari con vetro antisfondamento per essere regolare al 100,per mettere in bella mostra il bel sovraposto beretta del nonno.saluti diego
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

comprati una rivista di caccia e/o armi e tiro, vi troverai sicuramente le pubblicità dei costruttori di tali vetrine, scegli poi quella che ti pare la migliore.....[:-golf]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• marani diego
      ⭐⭐
      • Nov 2011
      • 490
      • lavagno verona
      • bracco italiano

graziee....faro' cosi!ciaooo

Commenta

• phalacrocorax
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 5961
        • Veneto, Verona
        • Indy, epagneul breton femmina

Con tutti i mobilieri che ci sono nella nostra provincia non hai che l'imbarazzo della scelta...[:D]
        Cmq per le casseforti per fucili c'è una ditta di Sona che credo le faccia anche rivestite col mobile in legno, con vetro o senza.

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

segnalo la Coba Casseforti del marito della mia amica Monica (Tarta del forum...) un po' di pubblicità gliela devo avendogogli biecamente rifilato una kopovina :-)
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..