mettere a dimora il vecchio fucile del nonno
Comprimi
X
-
mettere a dimora il vecchio fucile del nonno
io vorrei un consiglio da voi a chi potri rivolgermi per farmi fare o comprare gia' fatta, una bella vetrinetta in stile arte povera,magari con vetro antisfondamento per essere regolare al 100,per mettere in bella mostra il bel sovraposto beretta del nonno.saluti diego -
comprati una rivista di caccia e/o armi e tiro, vi troverai sicuramente le pubblicità dei costruttori di tali vetrine, scegli poi quella che ti pare la migliore.....[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
-
Con tutti i mobilieri che ci sono nella nostra provincia non hai che l'imbarazzo della scelta...[:D]
Cmq per le casseforti per fucili c'è una ditta di Sona che credo le faccia anche rivestite col mobile in legno, con vetro o senza.Commenta
-
segnalo la Coba Casseforti del marito della mia amica Monica (Tarta del forum...) un po' di pubblicità gliela devo avendogogli biecamente rifilato una kopovina :-)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lillo2Ciao a tutti
Questa era la doppietta di mio nonno che lo ha accompagnato nelle sue battute dal dopoguerra fino agli anni 80.
Mi raccontava...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da murgeSono in possesso di una cagna di genealogia per lo più radentis.. la cagna e una buona cacciatrice instancabile . L'unica pecca e la dimensione (un...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da YedQuesti giorni era ora di tagliare i fiori all'aglione affinchè forza e vigore vengano dirottati verso la parte interrata .
Anni fa avevo provato...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Salve,domanda da neofita,il 23/07 apre la caccia di selezione al cinghiale nel mio ATC CE 1,mai esercitata da nessuno in prov di Caserta,cosa non può...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafPisarei e fasö
I pisarei e fasö sono una ricetta tipica piacentina dal sapore unico. Non proprio rapidissima da fare ma che non presenta maggiori...-
Canale: Buona forchetta
29-01-24, 19:01 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta