Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Questa non è una foto da calendario ma a mio avviso è splendida !!!!
L'ho "rubata" all'amico Sergiom, proprietario dei cani ritratti ed autore della foto.
Notare la grinta di questa cucciolotta che affronta un bovaro di quasi 50 Kg
P.S. lo springer è una new-entry di Sergio al quale faccio un sentito augurio di infiniti successi venatori con la sua Beta [:-golf]
Questa non è una foto da calendario ma a mio avviso è splendida !!!!
L'ho "rubata" all'amico Sergiom, proprietario dei cani ritratti ed autore della foto.
Notare la grinta di questa cucciolotta che affronta un bovaro di quasi 50 Kg
P.S. lo springer è una new-entry di Sergio al quale faccio un sentito augurio di infiniti successi venatori con la sua Beta [:-golf]
Non è una foto che immortala un azione di caccia, ma per me e carina e mi da un senso di serenità e gioia. la mia peppinella esperta cacciatrice di topi e lucertole che sta allevando la nuova generazione.[vinci]
File allegati
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...
SCOTUS (Supreme Court Of The United States, la Corte Suprema U.S.) ha oggi emesso una decisione che silura ed affonda una legge dello stato di New York...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta