la foto più caratteristica....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

canekurzhaar72 Scopri di più su canekurzhaar72
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PaoLeo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 2350
    • Piacenza

    #76
    mio nonno in guerra con una coturnice


    questa è la foto n°35
    File allegati
    Ultima modifica Ospite; 24-12-11, 21:59.
    ____________________________________________

    Paolino

    Commenta

    • ojaja
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3374
      • olbia
      • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

      #77
      prove di mimetismo...



      ---------- Messaggio inserito alle 09:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------

      foto n°36

      Commenta

      • duedentoni_old

        #78
        Originariamente inviato da ojaja
        prove di mimetismo...



        ---------- Messaggio inserito alle 09:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------

        foto n°36
        cavolo...e poi come lo rimetti in macchina![:D]

        Commenta

        • gugio
          ⭐⭐
          • Dec 2009
          • 259
          • Arezzo
          • kurzhaar e drahthaar

          #79
          [:D][:D][:D] ah ah!!! Cane da rally! [:D][:D][:D]

          Commenta

          • Tosca del diamante
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1703
            • Sant'Olcese (GE)
            • Drahthaar

            #80
            Posto un'altra foto: sono 12 e dovevano fare i doppi turni per poppare!


            Foto 37

            sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

            Commenta

            • elio forte
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2008
              • 1678
              • molise
              • Meticci e D.D.

              #81
              è una idea geniale sarò presente con la mia foto.....................
              IL VERO AMICO é IL TUO CANE

              Commenta

              • ojaja
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3374
                • olbia
                • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

                #82
                foto n°38

                fuga senza fine




                1867, 5 gennaio
                nelle cime piu impervie di una montagna del nord sardegna,rieccheggia uno sparo...
                è la fine di un mito ,la nascita di una leggenda!

                dopo una fuga durata alcuni anni,muore cosi l'ultimo dei mufloni del nord sardegna ,l'ultimo inafferrabile ..
                piu ricercato di un bandito,aveva contribuito egli stesso, alla stregua di un fantasma,a creare un alone di mistero che paradossalmente gli aveva scatenato contro un accanimento senza precedenti poiche in molti volevano entrare nella storia come coloro che avevano avuto l'onore di mostrare l'ambitissimo trofeo.si racconta che arrivarono persino dal continente numerosi nobili e signorotti desiderosi di catturarlo.avvalendosi della collaborazione di gente del posto finalmente(purtroppo!!) un ricco signore toscano riusci nell'impresa.
                la foto testimonia il valore del trofeo e in qualche modo racconta la caccia di allora.

                ---------- Messaggio inserito alle 09:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:13 PM ----------

                Originariamente inviato da duedentoni
                cavolo...e poi come lo rimetti in macchina![:D]
                in effetti e sempre un problema...quando devo rientrare da una uscita di allenamento o di caccia in clima estivo,devo far mente locale e girare alla larga da pozze o simili perche questo bassotto non esita a fare un bel bagnetto di fango per putrido che sia!![:-cry][:-cry]

                Commenta

                • canekurzhaar72
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2010
                  • 1385
                  • prov. di Torino
                  • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

                  #83
                  "il cacciatore"

                  questa è la foto n°39
                  Ultima modifica Ospite; 26-12-11, 13:40.
                  Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

                  Commenta

                  • Tosca del diamante
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1703
                    • Sant'Olcese (GE)
                    • Drahthaar

                    #84
                    Aggiungo un'altra foto:

                    Foto 40
                    sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

                    Commenta

                    • Greta

                      #85
                      E' proprio una bella idea .... [:D]
                      Greta

                      ---------- Messaggio inserito alle 09:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:19 PM ----------

                      Originariamente inviato da Sergordon
                      N° 32
                      Venite a prenderla se avete il coraggio!!! [vinci]
                      Troooppo forte il bassottone. Ciao Greta

                      ---------- Messaggio inserito alle 09:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 PM ----------

                      Originariamente inviato da Eli
                      Forse questa foto non è molto particolare, ma è un mio avo dei primi 900.

                      questa è la foto n°2
                      bellla.. le vecchie foto hanno sempre un fascino speciale.Ciao Greta

                      ---------- Messaggio inserito alle 09:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:44 PM ----------

                      Originariamente inviato da canekurzhaar72
                      "le mie passioni"

                      questa è la foto n°7
                      Bella foto ... mitica. Greta

                      ---------- Messaggio inserito alle 10:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:48 PM ----------

                      Originariamente inviato da ojaja
                      foto n°38

                      fuga senza fine




                      1867, 5 gennaio
                      nelle cime piu impervie di una montagna del nord sardegna,rieccheggia uno sparo...
                      è la fine di un mito ,la nascita di una leggenda!

                      dopo una fuga durata alcuni anni,muore cosi l'ultimo dei mufloni del nord sardegna ,l'ultimo inafferrabile ..
                      piu ricercato di un bandito,aveva contribuito egli stesso, alla stregua di un fantasma,a creare un alone di mistero che paradossalmente gli aveva scatenato contro un accanimento senza precedenti poiche in molti volevano entrare nella storia come coloro che avevano avuto l'onore di mostrare l'ambitissimo trofeo.si racconta che arrivarono persino dal continente numerosi nobili e signorotti desiderosi di catturarlo.avvalendosi della collaborazione di gente del posto finalmente(purtroppo!!) un ricco signore toscano riusci nell'impresa.
                      la foto testimonia il valore del trofeo e in qualche modo racconta la caccia di allora.

                      ---------- Messaggio inserito alle 09:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:13 PM ----------

                      in effetti e sempre un problema...quando devo rientrare da una uscita di allenamento o di caccia in clima estivo,devo far mente locale e girare alla larga da pozze o simili perche questo bassotto non esita a fare un bel bagnetto di fango per putrido che sia!![:-cry][:-cry]
                      foto 38
                      Bella... un pezzo di storia da ricordare. Greta

                      Commenta

                      • canekurzhaar72
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2010
                        • 1385
                        • prov. di Torino
                        • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

                        #86
                        Originariamente inviato da Sergordon
                        N° 32
                        Venite a prenderla se avete il coraggio!!! [vinci]
                        veramente forte !!

                        ---------- Messaggio inserito alle 12:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:04 AM ----------

                        Originariamente inviato da segugista
                        N° 33 I colori della caccia, caccia alla lepre in Val di Nizza
                        veramente bella , come si dice , da calendario !!
                        Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

                        Commenta

                        • cla1967
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 3424
                          • mulazzano
                          • kurzhaar femmina e un maschio

                          #87
                          foto 41

                          mattinata d'autunno
                          [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

                          Commenta

                          • cla1967
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 3424
                            • mulazzano
                            • kurzhaar femmina e un maschio

                            #88
                            Originariamente inviato da cla1967
                            foto 41

                            mattinata d'autunno
                            scusate non prende la foto, cambio, foto 41 ritrato di famiglia
                            Ultima modifica cla1967; 23-07-13, 15:30.
                            [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

                            Commenta

                            • dogoduck72
                              ⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 216
                              • Gambolò
                              • mi piacciono razza bracco tedesco

                              #89
                              Doppietta di 40 anni

                              FACCIO LA FOTO AL CARNIERE E ZEUS IN FERMA SU ANATRA[vinci]

                              questa è la foto n°42
                              File allegati
                              Ultima modifica Ospite; 28-12-11, 20:47. Motivo: numerazione foto

                              Commenta

                              • dogoduck72
                                ⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 216
                                • Gambolò
                                • mi piacciono razza bracco tedesco

                                #90
                                Scusate e poi lady che riporta dall'acqua freddissima

                                questa è la foto n°43
                                Ultima modifica Ospite; 28-12-11, 20:47. Motivo: numerazione foto

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..