questa è la foto n°35
la foto più caratteristica....
Comprimi
X
-
duedentoni_old
Commenta
-
Posto un'altra foto: sono 12 e dovevano fare i doppi turni per poppare!
Foto 37
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
è una idea geniale sarò presente con la mia foto.....................IL VERO AMICO é IL TUO CANECommenta
-
foto n°38
fuga senza fine

1867, 5 gennaio
nelle cime piu impervie di una montagna del nord sardegna,rieccheggia uno sparo...
è la fine di un mito ,la nascita di una leggenda!
dopo una fuga durata alcuni anni,muore cosi l'ultimo dei mufloni del nord sardegna ,l'ultimo inafferrabile ..
piu ricercato di un bandito,aveva contribuito egli stesso, alla stregua di un fantasma,a creare un alone di mistero che paradossalmente gli aveva scatenato contro un accanimento senza precedenti poiche in molti volevano entrare nella storia come coloro che avevano avuto l'onore di mostrare l'ambitissimo trofeo.si racconta che arrivarono persino dal continente numerosi nobili e signorotti desiderosi di catturarlo.avvalendosi della collaborazione di gente del posto finalmente(purtroppo!!) un ricco signore toscano riusci nell'impresa.
la foto testimonia il valore del trofeo e in qualche modo racconta la caccia di allora.
---------- Messaggio inserito alle 09:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:13 PM ----------
in effetti e sempre un problema...quando devo rientrare da una uscita di allenamento o di caccia in clima estivo,devo far mente locale e girare alla larga da pozze o simili perche questo bassotto non esita a fare un bel bagnetto di fango per putrido che sia!![:-cry][:-cry]Commenta
-
-
Aggiungo un'altra foto:
Foto 40
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Greta
E' proprio una bella idea .... [:D]
Greta
---------- Messaggio inserito alle 09:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:19 PM ----------
Troooppo forte il bassottone. Ciao Greta
---------- Messaggio inserito alle 09:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 PM ----------
bellla.. le vecchie foto hanno sempre un fascino speciale.Ciao Greta
---------- Messaggio inserito alle 09:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:44 PM ----------
Bella foto ... mitica. Greta
---------- Messaggio inserito alle 10:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:48 PM ----------
foto 38foto n°38
fuga senza fine

1867, 5 gennaio
nelle cime piu impervie di una montagna del nord sardegna,rieccheggia uno sparo...
è la fine di un mito ,la nascita di una leggenda!
dopo una fuga durata alcuni anni,muore cosi l'ultimo dei mufloni del nord sardegna ,l'ultimo inafferrabile ..
piu ricercato di un bandito,aveva contribuito egli stesso, alla stregua di un fantasma,a creare un alone di mistero che paradossalmente gli aveva scatenato contro un accanimento senza precedenti poiche in molti volevano entrare nella storia come coloro che avevano avuto l'onore di mostrare l'ambitissimo trofeo.si racconta che arrivarono persino dal continente numerosi nobili e signorotti desiderosi di catturarlo.avvalendosi della collaborazione di gente del posto finalmente(purtroppo!!) un ricco signore toscano riusci nell'impresa.
la foto testimonia il valore del trofeo e in qualche modo racconta la caccia di allora.
---------- Messaggio inserito alle 09:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:13 PM ----------
in effetti e sempre un problema...quando devo rientrare da una uscita di allenamento o di caccia in clima estivo,devo far mente locale e girare alla larga da pozze o simili perche questo bassotto non esita a fare un bel bagnetto di fango per putrido che sia!![:-cry][:-cry]
Bella... un pezzo di storia da ricordare. GretaCommenta
-

veramente forte !!
---------- Messaggio inserito alle 12:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:04 AM ----------
veramente bella , come si dice , da calendario !!
Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massi[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=mClz8nMLvyw[/VIDEO]
Saluti e commentate-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoSCOTUS (Supreme Court Of The United States, la Corte Suprema U.S.) ha oggi emesso una decisione che silura ed affonda una legge dello stato di New York...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da walgeIn questo link si può scegliere il tipo di uccello migratore per conoscere le linee di migrazione
http://migrationatlas.org/node/...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
28-05-22, 10:20 -
-
da Skeetshooter[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=S9Ay0ABdLyU[/VIDEO]
Mi pare sia la Sellier & Bellot-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDRONTENZA TRIBUNALE GROSSETO: LE CONSIDERAZIONI DELL'AVV. ELISA FERRARO
Condividiamo con piacere le considerazioni inviateci dall'Avv. Elisa Ferraro,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.



Commenta