ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Piu' veloce e comodo avendoci la carta di credito....ma senza tocca fare con i metodi tradizionali ovvero fila alla posta o si puo' fare anche diversamente?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ma un normalissimo IBAN che gira tra di noi via MP (se proprio non lo si vuole mettere pubblico) non sarebbe la soluzione migliore, più economica e veloce?“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
L'ideale sarebbe quello di poter effettuare il bonifico tramite tabaccaio, in 5 minuti si farebbe tutto....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
La cosa più semplice e veloce è la postepay o per chi come me ci lavora con paypal. Ho ricevuto l'MP di elio con i dati della postepay se c'è anche un'account paypal preferisco e posso fare più velocemente.Ultima modifica Gianni Marcucci; 15-12-11, 11:26.GianniCommenta
-
Come ricarico una Postepay?
La ricarica è facile e veloce. Può essere fatta in qualsiasi ufficio postale, attraverso gli sportelli Postamat o presso le ricevitorie SISAL, da sito www.poste.it o da SIM PosteMobile associata.Commenta
-
Caro Alfio, ci sono passato anchio ed è stata molto dura, ti sono vicino, sarò presente a qualsiasi iniziativa che questa grande famiglia intraprenderà, ma il mio primo pensiero va a tua moglie e che tutto si risolva nel migliore dei modi, un abbraccio. [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Come ricarico una Postepay?
La ricarica è facile e veloce. Può essere fatta in qualsiasi ufficio postale, attraverso gli sportelli Postamat o presso le ricevitorie SISAL, da sito www.poste.it o da SIM PosteMobile associata.
Grazie Sergio oggi pomeriggio vado a farla da un mio amico alla ricevitoria SISAL
MauroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 giu 2025
Info:
RIETI - GRUPPO CINOFILO SABINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:20 -
-