ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ne sarei orgogliosamente strafelice,farei conoscere questa bella terra a tanti amici o meglio degli angeli che so x me dei fratelli.
saluti
alfio[COLOR="Silver"]Commenta
-
mi associo pure io. fatemi sapere ,per quanto riguarda la tua situazione alfio tieni duro e vedrai che le cose miglioreranno ,,,,guarda il bicchiere sempre mezzo pieno......un abbraccio[:-golf]Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
-
Leggo solo ora e naturalmente mi associo. Un grosso in bocca al lupo ad Alfio e famiglia. Alfio se puoi dai via tutti ma tieniti i cani, sentire che li dai via mi spezza il cuore.Nothing is safe inside a half mile...
Commenta
-
Leggo solo ora di questa spiacevole situazione.
Alfio, quando vuoi sono disponibile a tenerti almeno 2 cani. Ne ho 5 che vuoi che cambi? Quando avrai l'opportunità te li riprendi.
Fammi sapere con MP il tuo telefono che ci vediamo.
P.S. Sono molto colpito dalla solidarietà di tutti gli amici del forum. Altro che facebook... Siamo davvero una famiglia.FORZA E ONORECommenta
-
ALFIO :E adesso chi ci racconterà delle avventure nella tua bella isola ?Coraggio
Per elio193 mandami se non sbaglio sei tu che lo hai il numero di carta P&P di Alfio
Mripa2349
Commenta
-
Ciao Alfio,
leggo solo ora della situazione in cui ti sei ritovato. La cosa importante, direi fondamentale, è che l'operazione di tua moglie sia andata bene.
Occorre avere molto coraggio e stare molto vicino alle tue figlie che, immagino, saranno molto provate.
Condivido l'idea di tutti, se nella condivisione di questo forum esiste la passione, la sensibilità umana e la fratellanza, niente di meglio è dimostrare la cosa concretamente con una piccola mercede per gli splendidi racconti che ci hai fatto condividere. Come dice Salvatore al prox pranzo ci aspettiamo gli arancini.
Sii forte.
Cerca di tenere i cani ai quali sei più legato.
Chiedo a Elio di indicarmi in MP come poter fare.
Grande Alfio
Giovanni SimonattiCommenta
-
Giovanni controlla gli MP ,troverai anche il mio che ti ho inviato prontamente.Ciao Alfio,
leggo solo ora della situazione in cui ti sei ritovato. La cosa importante, direi fondamentale, è che l'operazione di tua moglie sia andata bene.
Occorre avere molto coraggio e stare molto vicino alle tue figlie che, immagino, saranno molto provate.
Condivido l'idea di tutti, se nella condivisione di questo forum esiste la passione, la sensibilità umana e la fratellanza, niente di meglio è dimostrare la cosa concretamente con una piccola mercede per gli splendidi racconti che ci hai fatto condividere. Come dice Salvatore al prox pranzo ci aspettiamo gli arancini.
Sii forte.
Cerca di tenere i cani ai quali sei più legato.
Chiedo a Elio di indicarmi in MP come poter fare.
Grande Alfio
Giovanni Simonatti
Ciao Elio
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Commenta
-
Presente, purtroppo leggo solo ora.
Caro Alfio anche se non ti conosco ti sono vicino.
Per Elio puoi inviarmi i dati in mp sia posta pay che l'altra, grazie.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Un amico per tutti...tanti amici per uno.
Grazie ad un caro e vero amico che mi ha avvisato, apprendo solo adesso questa triste situazione che investe il simpaticissimo Alfio. Davanti a situazioni simili non si può rimanere con le mani in mano e pur non conoscendo Alfio di persona rimango profondamente scosso dalla commozione. Tutti abbiamo famiglia e tutti ben sappiamo di cosa un padre è capace pur di portare da mangiare ai propri figli. In questa triste circostanza, per il nostro amico, il disastro è totale con la moglie operata per un delicato intervento...Alfio ha fatto una scelta d'amore. Per amore dei suoi figli e della sua compagna ha scelto di rinunciare all'amore per la caccia, all'amore per i suoi cani...insomma a tutto ciò che amava oltre alla sua famiglia. Noi non permetteremo questo e anche se in ritardo ed in coda a tutte le splendide persone che si sono associate in questa gara di solidarietà verso un amico bisognoso, mi associo anche io con un forte abbraccio ad Alfiuccio ed una richiesta in MP delle coordinate postepay ad Elio che si è prestato fattivamente tra i primi a questa fantastica iniziativa che tutto è, tranne un'elemosina...hai capito Alfio?. Mi sento davvero onorato di appartenere a questa grande famiglia, sono orgoglioso di essere iscritto sul braccoitaliano e voglio urlare che siete tutti fantastici....e adesso posso pure piangere. Nell'augurare ad Alfio tutto il meglio, ringrazio tutti Voi di esistere e che il Signore Vi benedica insieme alle Vostre famiglie. Un grande e rumoroso[clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap]ad Alfio e a tutti quanti Voi.
AngeloIl talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.Commenta
-
Alfio, sabato dovrei vedere una vet di CT, posso sentire se ha qualche idea per darti una mano con cani. Magari sconticini o cose simili.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 giu 2025
Info:
RIETI - GRUPPO CINOFILO SABINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:20 -
-