ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maurizio 69
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 214
    • Agrigento
    • ho 6 cani nobili bastardi, incroci segugio cirneco segugio bassotto+klea setter inglese

per elio potresti inviarmi i dati in mp.grazie
    un saluto Maurizio

Commenta

• ALFIO68

Originariamente inviato da michele2
      Dai Alfio vedo già quando nella prossima primavera verremo giù da te in Sicilia per il Raduno del forum, avremo un sacco di buoni motivi per festeggiare!!!!
      ne sarei orgogliosamente strafelice,farei conoscere questa bella terra a tanti amici o meglio degli angeli che so x me dei fratelli.
      saluti
      alfio[COLOR="Silver"]

Commenta

• mirko79
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1293
        • FRASCATI

mi associo pure io. fatemi sapere ,per quanto riguarda la tua situazione alfio tieni duro e vedrai che le cose miglioreranno ,,,,guarda il bicchiere sempre mezzo pieno......un abbraccio[:-golf]
        Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

presente.... forza alfio...
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Donato
            ⭐⭐
            • Feb 2008
            • 373
            • Campania.
            • D. Drahthaar/ Ulan Vom Ghellere Udo III Del Zeffiro

Leggo solo ora e naturalmente mi associo. Un grosso in bocca al lupo ad Alfio e famiglia. Alfio se puoi dai via tutti ma tieniti i cani, sentire che li dai via mi spezza il cuore.
            Nothing is safe inside a half mile...

Commenta

• top-igno
              ⭐⭐
              • Mar 2009
              • 933
              • mascalucia (catania)
              • breton

Leggo solo ora di questa spiacevole situazione.
              Alfio, quando vuoi sono disponibile a tenerti almeno 2 cani. Ne ho 5 che vuoi che cambi? Quando avrai l'opportunità te li riprendi.
              Fammi sapere con MP il tuo telefono che ci vediamo.
              P.S. Sono molto colpito dalla solidarietà di tutti gli amici del forum. Altro che facebook... Siamo davvero una famiglia.
              FORZA E ONORE

Commenta

• mripa2349
                • Jan 2009
                • 60
                • Roma
                • breton

ALFIO :E adesso chi ci racconterà delle avventure nella tua bella isola ?Coraggio

Per elio193 mandami se non sbaglio sei tu che lo hai il numero di carta P&P di Alfio

Mripa2349

Commenta

• Pointer's
                  ⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 570
                  • Toscana
                  • Solo delirium pointer's!

Ciao Alfio,
                  leggo solo ora della situazione in cui ti sei ritovato. La cosa importante, direi fondamentale, è che l'operazione di tua moglie sia andata bene.
                  Occorre avere molto coraggio e stare molto vicino alle tue figlie che, immagino, saranno molto provate.
                  Condivido l'idea di tutti, se nella condivisione di questo forum esiste la passione, la sensibilità umana e la fratellanza, niente di meglio è dimostrare la cosa concretamente con una piccola mercede per gli splendidi racconti che ci hai fatto condividere. Come dice Salvatore al prox pranzo ci aspettiamo gli arancini.
                  Sii forte.
                  Cerca di tenere i cani ai quali sei più legato.
                  Chiedo a Elio di indicarmi in MP come poter fare.

Grande Alfio

Giovanni Simonatti

Commenta

• elio193
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 4225
                    • Montecrestese (VB)
                    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Pointer's
                    Ciao Alfio,
                    leggo solo ora della situazione in cui ti sei ritovato. La cosa importante, direi fondamentale, è che l'operazione di tua moglie sia andata bene.
                    Occorre avere molto coraggio e stare molto vicino alle tue figlie che, immagino, saranno molto provate.
                    Condivido l'idea di tutti, se nella condivisione di questo forum esiste la passione, la sensibilità umana e la fratellanza, niente di meglio è dimostrare la cosa concretamente con una piccola mercede per gli splendidi racconti che ci hai fatto condividere. Come dice Salvatore al prox pranzo ci aspettiamo gli arancini.
                    Sii forte.
                    Cerca di tenere i cani ai quali sei più legato.
                    Chiedo a Elio di indicarmi in MP come poter fare.

Grande Alfio

Giovanni Simonatti
                    Giovanni controlla gli MP ,troverai anche il mio che ti ho inviato prontamente.
                    Ciao Elio

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• pelo forte
                      ⭐⭐
                      • Aug 2010
                      • 329
                      • INCISA SCAPACCINO
                      • SEGUGI MIGLIORATI PRNF

Originariamente inviato da elio193
                      Giovanni controlla gli MP ,troverai anche il mio che ti ho inviato prontamente.
                      Ciao Elio
                      Elio mandami i dati in pvt

Commenta

• camomilla65
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 6838
                        • ROMA (Tuscolano)

Presente, purtroppo leggo solo ora.
                        Caro Alfio anche se non ti conosco ti sono vicino.

Per Elio puoi inviarmi i dati in mp sia posta pay che l'altra, grazie.
                        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• top-igno
                          ⭐⭐
                          • Mar 2009
                          • 933
                          • mascalucia (catania)
                          • breton

X Elio: dato che sono un pò scarso con la "tecnologia", mi potresti mandare in MP i dati che servono e magari qualche spiegazione in più....? Grazie.
                          FORZA E ONORE

Commenta

• The hunter
                            ⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 389
                            • San Pietro Clarenza (CT)
                            • Wally, Springer Spaniel

Un amico per tutti...tanti amici per uno.

Grazie ad un caro e vero amico che mi ha avvisato, apprendo solo adesso questa triste situazione che investe il simpaticissimo Alfio. Davanti a situazioni simili non si può rimanere con le mani in mano e pur non conoscendo Alfio di persona rimango profondamente scosso dalla commozione. Tutti abbiamo famiglia e tutti ben sappiamo di cosa un padre è capace pur di portare da mangiare ai propri figli. In questa triste circostanza, per il nostro amico, il disastro è totale con la moglie operata per un delicato intervento...Alfio ha fatto una scelta d'amore. Per amore dei suoi figli e della sua compagna ha scelto di rinunciare all'amore per la caccia, all'amore per i suoi cani...insomma a tutto ciò che amava oltre alla sua famiglia. Noi non permetteremo questo e anche se in ritardo ed in coda a tutte le splendide persone che si sono associate in questa gara di solidarietà verso un amico bisognoso, mi associo anche io con un forte abbraccio ad Alfiuccio ed una richiesta in MP delle coordinate postepay ad Elio che si è prestato fattivamente tra i primi a questa fantastica iniziativa che tutto è, tranne un'elemosina...hai capito Alfio?. Mi sento davvero onorato di appartenere a questa grande famiglia, sono orgoglioso di essere iscritto sul braccoitaliano e voglio urlare che siete tutti fantastici....e adesso posso pure piangere. Nell'augurare ad Alfio tutto il meglio, ringrazio tutti Voi di esistere e che il Signore Vi benedica insieme alle Vostre famiglie. Un grande e rumoroso[clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap]ad Alfio e a tutti quanti Voi.

Angelo
                            Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.

Commenta

• Luigi Capitanio

Elio sono imbranato con queste cose tecnologiche.... Informa Duedentoni di come si fa... ci sono anche io. Coraggio Alfio, di sicuro non ti lasceremo solo. Un augurio per tua moglie.

Commenta

• Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

Alfio, sabato dovrei vedere una vet di CT, posso sentire se ha qualche idea per darti una mano con cani. Magari sconticini o cose simili.
                                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..