ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Tanti auguri di pronta guarigione per la tua Patty, un bacio alle bimbe e una carezza ai tuoi cani.
I fucili li puoi vendere, io l'ho fatto in un momento di bisogno, e puoi tenerne uno che di questi tempi basta e avanza ma i cani, se puoi tienili con te, loro non ti chiedono niente se non lo stretto necessario e il tuo affetto.
Un caro abbraccio Alfio.
P.s.
mi mandate, per favore, il codice poste pay? Grazie.Commenta
-
Alfio coraggio! La cosa più importante è che tu ora pensi a tua moglie e alle bimbe, non scoraggiarti e tieni se puoi i cani, al resto facci pensare a noi, non posso fare grandi cose ma nel mio piccolo mi sento vicino a te e alla tua famiglia, e voglio partecipare anche io con quello che posso, ricorda quando ti senti solo e nei momenti più tristi guardati attorno prega e scoprirai che Cristo è al tuo fianco, coraggio!Commenta
-
Commenta
-
Ora c'è tutto! Questo è l'account di Alfio su Pay Pal, si può procedere in due modi : o inviare sulla prepagata PostePay che Alfio ha associato al suo account su PayPal o semplicemente versando tramite account di Pay Pal.
L' acount è setter1968@libero.it il numero di carta Poste Pay lo invio direttamente io a chi aderisce per ragioni di privacy, quindi gli aderenti all'iniziativa lo manifestino direttamente sul forum e riceveranno un mio MP.
Grazie a tutti da Alfio e dal "Braccoitaliano.net".
Elio <!-- / message --><!-- edit note -->
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
tieni duro ALFIO , non mollare , sono solo parole ma bisogna crederci....[:-golf]salve a tutti,la presente per comunicare cessione di qualche mio cane da caccia,ovviamente setter inglesi,anche un pointerino e una pointer di 4 anni,cedo inoltre qualche semiautomatico,browning gold,franchi prestige,browning silver,marocchi tecno,sono ormai alla frutta e andar avanti cosi' e.....
prego chi interessato di farmi avere mex privati,il prezzo,ad offerta perche devo togliere per far money per poter vivere almeno qulche settimana.
con dolore ma devo farlo.
saluti
alfio
Ora c'è tutto! Questo è l'account di Alfio su Pay Pal, si può procedere in due modi : o inviare sulla prepagata PostePay che Alfio ha associato al suo account su PayPal o semplicemente versando tramite account di Pay Pal.
L' acount è setter1968@libero.it il numero di carta Poste Pay lo invio direttamente io a chi aderisce per ragioni di privacy, quindi gli aderenti all'iniziativa lo manifestino direttamente sul forum e riceveranno un mio MP.
ElioMaury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
aspetto il tuo mess. priv.L' acount è setter1968@libero.it il numero di carta Poste Pay lo invio direttamente io a chi aderisce per ragioni di privacy, quindi gli aderenti all'iniziativa lo manifestino direttamente sul forum e riceveranno un mio MP.
Elio <!-- / message --><!-- edit note -->Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 giu 2025
Info:
RIETI - GRUPPO CINOFILO SABINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:20 -
-