Alfio, non riesco ad esprimermi in quanto toccato nel profondo, anche mio padre subì un'operazione alla gola, tutto andò bene per cui ti faccio un grosso in bocca al lupo a te e tua moglie, sono sicuro che con un compagno come te troverà la forza di guarire.
ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Presente!! fatemi sapere l'eventuale conto PP.
Alfio, non riesco ad esprimermi in quanto toccato nel profondo, anche mio padre subì un'operazione alla gola, tutto andò bene per cui ti faccio un grosso in bocca al lupo a te e tua moglie, sono sicuro che con un compagno come te troverà la forza di guarire.Gianni -
Quale elemosina, solo un contributo di solidarietà (i governi lo pretendono, noi non possiamo scegliere liberamente di venire incontro ad un amico?)...a me piacerebbe che cani e fucili potessero rimanere con te...non so se sarà possibile ma...magari unendoci tante piccole gocce potrebbero formare un piccolo laghetto...[:D]
Intanto ti faccio i migliori auguri per una positiva soluzione al problema di salute di tua moglie [:-golf]Commenta
-
Alfio o fai come ha detto Massimiliano o ti fai una postepay, dai sbrigati!
Commenta
-
Anche se non ti conosco di persona, leggendo i tuoi post ti ho sempre immaginato come una persona gioiosa.
In queste occasioni le parole sembrano di circostanza, però voglio dirti di farti forza, tanta forza da investire anche la tua amata consorte.
Ti sono vicino.
Per gli amici del forum:
Ovviamente per qualsiasi iniziativa volta a dare una mano ad Alfio contate pure su di me.ClaudioCommenta
-
Ciao ALFIO le parole in certi momenti servono a poco, anche io ti esprimo tutta la mia solidarietà e un grandissimo in bocca al lupo per tua moglie. Qui ci sono tante persone per bene e leggendo questa discussione mi sono commosso. Non aggiungo altro.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
La cosa piu' logica e semplice e' quella che apra un conto online su postepay o paypal (operazione da 5 minuti). Il sito non ha alcun conto suo.
Aprirlo vuol dire aprire un conto a nome di uno di noi per poi rispostare l'importo in suo favore.Commenta
-
Alfio mi spiace tantissimo, ti faccio innanzitutto un grosso in bocca al lupo per tua moglie, e poi disponibilissimo nelle mie possibilità ad aiutarti. Ao' qui siamo tra amici cacciatori, e non è elemosina ma un gesto di affetto e di solidarietà verso chi ne ha bisogno.
Quando la buriana sarà passata tutti giu' da te a ribatte le beccacce che hai spadellato.[:-golf]Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpicCommenta
-
Alfio, non ho parole. E' dura per tutti, chi più e chi meno, ma tutti stanno facendosi i conti in tasca. Non sei l'unico. Siamo tutti nella stesa barca. Se avessi posto in canile ospiterei volentieri un tuo soggetto per alimentarlo e curarlo a mie spese, mandandoti foto di caccia del tuo soggetto (cosa più importante per un cinofilo). Passa l'elenco dei cani (età, caratteristiche, iscrizione LOI, ecc) che se sento qualche richiesta...Commenta
-
-
Conto presto che la tua simpatica allegria torni a allietarci . Tanti auguri per tua moglie e per il resto . Anche se temo che sia sempre piu' dura per tutti da qui' in avanti . Il Popolo Italiano e' da sempre fatto da Inventori , Poeti , Artisti , Conquistatori , per un Governo malsano protratto da decenni non e' giusto che passi agli occhi del Mondo come dei Miserabili . Ma so' che noi sapremo ancora una volta alzar la testa e andremo avanti , certo che per qualche illustre politico andrebbe ripristinata la Pena di Morte .
Forza Alfio un abbraccio forte .
Con poco di tutti faremo tanto !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Io spero venda i fucili in più e grazie a un nostro piccolo aiuto possa tenersi i cani...e che sia lui a mandarci le foto degli stessi....Alfio, non ho parole. E' dura per tutti, chi più e chi meno, ma tutti stanno facendosi i conti in tasca. Non sei l'unico. Siamo tutti nella stesa barca. Se avessi posto in canile ospiterei volentieri un tuo soggetto per alimentarlo e curarlo a mie spese, mandandoti foto di caccia del tuo soggetto (cosa più importante per un cinofilo). Passa l'elenco dei cani (età, caratteristiche, iscrizione LOI, ecc) che se sento qualche richiesta...Commenta
-
amcii di pc di caccia e di cinofilia,che dire mi sento molto.....
ringraziando massimiliano e tutti gli altri amici,anche se tanti non li conosco,mancano le parole.
ho dato tutto in mano ad elio con un mex,ho chiesto pero' un favore,fate magari tra voi un sorteggio che avra' qualcosa di mio cosi mi sntiro' un poco meno.....
davvero un grosso grazie e un abbraccio a tutti voi.
saluti
alfioCommenta
-
Alfio...di tuo vogliamo le foto con te e i tuoi cani, i tuoi racconti e se ci sarà occasione un sorriso e un abbraccio di persona....amcii di pc di caccia e di cinofilia,che dire mi sento molto.....
ringraziando massimiliano e tutti gli altri amici,anche se tanti non li conosco,mancano le parole.
ho dato tutto in mano ad elio con un mex,ho chiesto pero' un favore,fate magari tra voi un sorteggio che avra' qualcosa di mio cosi mi sntiro' un poco meno.....
davvero un grosso grazie e un abbraccio a tutti voi.
saluti
alfio
L'italia è un paese di ...... per 1000 motivi...
Per fortuna ci sono gli italiani e permettimi alfio i cacciatori....tra le poche categorie di persone che sanno quanto valga un gesto buono e un amico.
Forza Alfio e ora solo buone notizie per la tua famiglia![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 giu 2025
Info:
RIETI - GRUPPO CINOFILO SABINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:20 -
-