ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ciao Alfio
Anche io ho gravi problemi di lavoro, ma aiutare un amico in difficoltà è sempre un dovere. Ho già provveduto nel mio piccolo...
Con l'augurio che tutto si risolva nel migliore dei modi, un abbraccio
Roby62La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
Fatto
[:-golf][:-golf]quello che questo forum sta facendo ha veramente del fantastico.
Coraggio Alfio, non sarai mai solo"E' suffiiente osservare l'aquila che si getta su una preda, con gli artigli protesi, per rendersi conto che non è stato l'uomo ad inventare la caccia e le armi, ma gli animali."Commenta
-
-
Commenta
-
[:-golf]Alfio, le parole in questi momenti servono a poco, ti faccio gli Auguri di pronta Guarigione per tua moglie e un forte abbraccio a te come se fossi li. Non mancherà il mio piccolo contributo.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
dove trovo i riferimenti postpay o paypal o come diavolo si chiamano o ditemi come fare. Fuori da qua dentro il mondo gira in modo sbagliato. La solidarietà per uno come me come tutti noi che vive tempi duri è l'ultima diga prima che ci travolga indifferenza e egoismo che impera quasi ovunque.
In Bocca al lupo davvero per tutto Alfio.Commenta
-
Sono davvero commosso per questa storia e ancor di più dalla generosità di tutte quelle persone che si sono fatte avanti.Questo forum è davvero fantastico...
Alfio anche io la penso come fongaros e diana,i tuoi cani fanno parte della tua famiglia cerca di tenerli e al massimo non darli a sconosciuti,insomma non perderli di vista.....
alfio ti auguro di tornare al più presto a "correre".
parlando di lavoro,nessuno degli amici siculi ha proposte per il nostro amico??
Intanto anche da parte mia avrai un piccolo aiuto..Ciao, Ruzzicone [:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 giu 2025
Info:
RIETI - GRUPPO CINOFILO SABINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:20 -
-