un abbraccio immenso marco.
ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
alfio non ti conosco personalmente ma il regalo piu' grande che si puoi fare e di stare tranquillo e vicino alla tua signora,non pensare a lotterie e cose simili tu a parti inverse avresti fatto la stessa cosa.per i fucili se proprio ne possiedi qualcuno che non ti va piu' a genio vendilo pure ma i cani tienili ormai sono parte integrante della tua vita,purtroppo non siamo vicini altrimenti fino a quando non si sistemava tutto li facevo mangiare io.
un abbraccio immenso marco. -
Mi dispiace tanto Alfio , non ti conosco ma ti sono vicino ..... un abbraccio forte.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Ciao Alfio fatti forza. Soprattutto x tua moglie che ne ha bisogno.
Vedi di tenere i cani che come ha detto qualcuno noi ne abbiamo già troppi! Non li vogliamo i tuoi!!!
Ai più i 50euro non mancano e 20 donazioni sono già 1000.
Ditemi/ci solo dove mandare i soldi!
Ti sono vicino Alfio anche se non ti conosco perché so che per una persona come noi abbandonare tutto é il più grande sacrificio che si possa chiedere.
Stai su. Ciao
PS
Mi vergogno per qualcuno che ha il coraggio di "marciare" anche sulle disgrazie degli altri.Renato PianegondaCommenta
-
Scusate amici.. Per versare la cifra su Postepay basta andare in un tabacchi e dare il numero della carta e codice fiscale della persona intestataria???
P.s. Grazie elio...grandeeeesaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Commenta
-
Dai stringi i denti e ricorda che il momento piu' buio e' quello che precede l'alba. Vedrai che spuntera' un bel sole!
Naturalmente mi associo alle iniziative del Forum.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Anche io ho chiesto ad Elio la stessa cosa! Siamo proprio rimbambiti ....[wink]La caccia è sempre domaniCommenta
-
Un abbraccio ad Alfio68 ed un invito ai componenti del forum, oltre alle già lodevoli iniziative intraprese, di una personale preghiera da parte di ognuno. Fermarsi un momento, nell'arco della propria giornata, e recitare una Ave Maria o un Padre Nostro per chi ne ha tanto bisogno, fa bene anche a noi stessi. Ciao Alfio e coraggio, non sarai mai solo.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Un abbraccio ad Alfio68 ed un invito ai componenti del forum, oltre alle già lodevoli iniziative intraprese, di una personale preghiera da parte di ognuno. Fermarsi un momento, nell'arco della propria giornata, e recitare una Ave Maria o un Padre Nostro per chi ne ha tanto bisogno, fa bene anche a noi stessi. Ciao Alfio e coraggio, non sarai mai solo.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Parsi sono fiero e onorato di esserti amico, Grazie.Un abbraccio ad Alfio68 ed un invito ai componenti del forum, oltre alle già lodevoli iniziative intraprese, di una personale preghiera da parte di ognuno. Fermarsi un momento, nell'arco della propria giornata, e recitare una Ave Maria o un Padre Nostro per chi ne ha tanto bisogno, fa bene anche a noi stessi. Ciao Alfio e coraggio, non sarai mai solo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 giu 2025
Info:
RIETI - GRUPPO CINOFILO SABINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:20 -
-