ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

ringrazio ancora tutti e vedo che il nero e tornato a casa,e dire che proprio quest'anno un ragazzo che amava la caccia alla anatre e che ra come lui nei carabinieri prese la leucemia nei paesi slavi e ci ha lasciato e adesso da lassu' tira al volo basso.
    saluti
    alfio
    p.s. domani con l'avallo della moglie e un amico intera giornata a caccia a tordi,non so se so fortunati o no' ma comunque io so' piu' tranquillo anche grazie a voi tutti.

Commenta

• mottaforum

per favore mi mandi gli estremi per aiutare il nostro caro alfio?

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da NERO
        Ciao Mauro, sono tornato a casa già 20 giorni fà .............quest'anno finalmente Natale con i MIEI CARI.
        Un Salutone e infiniti Auguri di Buone Festività[:-golf]

Sono proprio contento! Grande Nero buon Natale a te e famiglia![:-golf]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

cicaaaaaa il tuo palermoooooo aoooo le due sberle e adesso come te va?????
          la roma per adesso...cavolo ci siete un punto avanti cosi,dai non e' possibile,la corazzata roma d'avanti alla piccola goletta catania per un punto non e' giusto ahhahaaha

Commenta

• PIVOT65
            • Nov 2008
            • 53
            • latina
            • breton

alfio mi spiace da morire x i problemi che hai...spero veramente di cuore che vadano al meglio..e che con l'anno nuovo si risolva tutto al meglio!!un abbraccio forte e sincero!![;)]

Commenta

• mottaforum

Alfio niente in confrono a quello che ti è successo a te ma io l'ultima uscita a caccia l'ho fatta con te a buccheri. Mi dispiace molto per tua moglie e cerca di stargli vicino, anche se non lo dicono gli fa piacere. Comunque l'altro giorno non ti ho risposto perchè non ho avuto il coraggio di dirti che per me la caccia si è chiusa anticipatamente e definitivamente. La mia famiglia ha bisogno di me.

Commenta

• taddeus
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2010
                • 1077
                • sicilia
                • pointer segugio dell'appennino

Caro Alfio, ti posso assicurare che nn stai affatto chiedendo un'elemosina, accetta le nostre iniziative perche' anche se nn ci conosciamo, se facciamo parte di questo forum e ci unisce un' unica passione e' un po' come essere una famiglia...Inviami un MP per farmi sapere come fare per contribuire...
                P.s. Sono d' accordo con l' utente che ti ha detto di tenerti il fucile a cui sei piu' affezionato, e se momentaneamente hai bisogno di qualcuno che possa badare anche al cane a cui tieni di piu' sappi che io te lo posso custodire finche' ne avrai bisogno e restituirtelo quando vorrai, da me starebbe bene circondato dall' affetto mio, di mia moglie e dei miei 4 cani...
                Ti raccomando fammi sapere al piu' presto il conto posta pay...
                Buona serata ed in bocca al lupo....

Commenta

• il barone
                  ⭐⭐
                  • Jul 2008
                  • 684
                  • firenze
                  • con i breton ho finito si passa a i setter e dio ce la mandi buona

<table id="post689259" class="tborder" align="center" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0" width="100%"><tbody><tr valign="top"><td class="alt1" id="td_post_689259" style="border-right: 1px solid #CECDCD"> Caro Alfio scrivo poco, ma ho sempre letto i tuoi racconti di caccia e altri tuoi interventi
                  Tanti auguri di guarigione per tua moglie e un forte abbraccio a te e ai tuoi figli.[;)]
                  Ciao alessio.

ELIO posso avere anch'io i dati grazie
                  </td> </tr> <tr><td class="alt2" style="border: 1px solid #CECDCD; border-top: 0px">
                  </td><td class="alt1" style="border: 1px solid #CECDCD; border-left: 0px; border-top: 0px" align="right"> </td></tr></tbody></table>
                  Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma

Commenta

• Riccardo61
                    ⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 899
                    • Cavallermaggiore (CN)

Originariamente inviato da elio193
                    Ora c'è tutto! Questo è l'account di Alfio su Pay Pal, si può procedere in due modi : o inviare sulla prepagata PostePay che Alfio ha associato al suo account su PayPal o semplicemente versando tramite account di Pay Pal.

L' acount è setter1968@libero.it il numero di carta Poste Pay lo invio direttamente io a chi aderisce per ragioni di privacy, quindi gli aderenti all'iniziativa lo manifestino direttamente sul forum e riceveranno un mio MP.
                    Grazie a tutti da Alfio e dal "Braccoitaliano.net".
                    Elio <!-- / message --><!-- edit note -->
                    Ciao Elio. Di Paypal non ci capisco nulla; mandami solo i dati della Postepay.
                    Grazie. Ciao. Riccardo.

P.S.: forza Alfio, non demordere !!

Commenta

• phalacrocorax
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 5961
                      • Veneto, Verona
                      • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da pi&ro
                      parlando di lavoro,nessuno degli amici siculi ha proposte per il nostro amico??
                      Quoto. Il momento non è dei più propizi (la fine dell'anno è sempre il momento più duro per trovare lavoro), però se qualche corregionale di Alfio sente di qualche opportunità lavorativa forse gli darebbe l'aiuto più gradito che si possa dare...

Commenta

• vichingo
                        • Oct 2010
                        • 95
                        • albano laziale

alfio tieni duro, non mollare mai.
                        ho letto tutte e 27 le pagine tutte d'un fiato e ti dico che oltre al dispiacere che provo mi è salita un'incazzatura tremenda....... ma lasciamo stare.
                        ora pensa a tua moglie.
                        falle un grosso in bocca al lupo.
                        cordialmente egidio
                        Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit

Commenta

• Eli82

Non ci conosciamo Alfio ma la tua situazione mi rattrista enormemente, credo che arrivare a cedere i propri cani sia il gesto più difficile che la vita ci possa chiedere di fare... ti sono vicina e spero che questo sia solo un brutto periodo...tanti auguri a tua moglie...

Commenta

• G.Luca 78
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 1172
                            • Olbia
                            • Setter,Bracco italiano

Non ho parole...........mi spiace veramente tanto,tempi duri per tutti,ma forza e coraggio per superarli.
                            La cosa più importante è la salute e spero sinceramente che tua moglie si riprenda presto......
                            Mi spiace per i tuoi cani e la tua passione,ma ci saranno tempi migliori,vedrai!!!
                            Intanto ti faccio un sincero in boca al lupo per tutto...
                            Con affetto
                            GIANLUCA

Commenta

• paco
                              • Jul 2011
                              • 150
                              • catanzaro, Calabria
                              • epagnuel breton

Ciao Alfio, leggo con grande gioia che tua moglie è tornata a casa, come già ti hanno detto in tanti, tieni duro, vedrai, presto, come a caccia, l'alba sorgerà ancora una volta, come tutte le volte ogni giorno e, anche tu, riavrai quella pace e serenità che ti spetta.
                              Un grande abbraccio ed un affettuosissimo augurio di buon Natale.
                              Paco
                              "E' suffiiente osservare l'aquila che si getta su una preda, con gli artigli protesi, per rendersi conto che non è stato l'uomo ad inventare la caccia e le armi, ma gli animali."

Commenta

• marco terraschi
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 1736
                                • cerveteri (rm)
                                • setter-olivia

elio aspetto i dati in mp

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..