Abbattimento di una femmina di capriolo Per Alfio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

    #1

    Abbattimento di una femmina di capriolo Per Alfio

    Quest'anno ho perso un giovane amico di 19 anni in un banale e assurdo incidente stradale a luglio... un amico cacciatore per tirarmi su il morale mi ha offerto di cacciare due caprioli in Ungheria...(per qualche giorno c'è riuscito)

    L'ho trovato un gesto molto carino e mi ha dimostrato che esistono persone di gran cuore, anche se nella mia vita, di queste persone ce ne sono molte fortunatamente e sono tutti cacciatori o cacciatrici!

    Ho già sparato diversi animali quest'anno, mi rimane ancora una femmina di capriolo da fare in un azienda faunistico venatoria a Casole Valsenio Ravenna
    qui: http://www.agriturismoilpoggiolo.it/
    1 di gennaio 15 marzo

    Chi si aggiudica l'asta farà un versamento direttamente a me e io provvederò a girarlo sulla postpay di Alfio .

    Non è necessario che sia un cacciatore di selezione, perchè lo accompagnerò io, metterò ha disposizione la mia carabina se necessario.

    Diciamo che sarà una cacciata al capriolo con Duedentoni

    Vitto e alloggio in agriturismo sono esclusi.

    L'asta chiude il 24/12
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

    #2
    Pur di passare una giornata con Laretta farò anche una ....capriola!
    100€

    Il primo cinghialone di Charon

    Commenta

    • ALFIO68

      #3
      lara sei stupenda,mi spiace per il tuo amico,mia figlia qualche giorno prima dell'apertura ha avuto un bruttissimo incidente con un camion e solo per miracolo alcuni centimetri e...
      sono dei momenti che ti senti piccolo perché non si puo' far nulla,quando sai e...
      tante grazie per il tuo gesto,davvero grande
      saluti
      alfio

      Commenta

      • Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13479
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

        #4
        125..
        Massimiliano

        Commenta

        • duedentoni_old

          #5
          Originariamente inviato da ALFIO68
          lara sei stupenda,mi spiace per il tuo amico,mia figlia qualche giorno prima dell'apertura ha avuto un bruttissimo incidente con un camion e solo per miracolo alcuni centimetri e...
          sono dei momenti che ti senti piccolo perché non si puo' far nulla,quando sai e...
          tante grazie per il tuo gesto,davvero grande
          saluti
          alfio
          Cavolo! meno male che è andata bene dai!! [:-golf]

          Commenta

          • elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)
            • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

            #6
            Originariamente inviato da Massimiliano
            125..
            Ah... ma allora la capriola...la vuoi fare tu.[;)]

            Il primo cinghialone di Charon

            Commenta

            • Luigi Capitanio

              #7
              A sostegno dell'iniziativa di Lara offro, come contorno all'abbattimento dell capriolo, 2 giorni in Agriturismo con vitto e alloggio... (Escluso il Dom Perignon....)

              Commenta

              • duedentoni_old

                #8
                Grande Lu!

                Commenta

                • ALFIO68

                  #9
                  mamma mia che persone stupende che abbiamo nel mondo venatorio
                  mia moglie e' appena tornata a casa e....ok

                  Commenta

                  • duedentoni_old

                    #10
                    Originariamente inviato da ALFIO68
                    mamma mia che persone stupende che abbiamo nel mondo venatorio
                    mia moglie e' appena tornata a casa e....ok

                    [evvai][evvai][evvai]

                    Commenta

                    • Gianni Marcucci
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 2569
                      • Deruta - (PG) - Umbria
                      • Bracco Italiano

                      #11
                      Originariamente inviato da ALFIO68
                      mamma mia che persone stupende che abbiamo nel mondo venatorio
                      mia moglie e' appena tornata a casa e....ok
                      Questa è un'ottima notizia, stalle vicino il duro arriva ora, ma con te e la vostra famiglia vicino sono certo andrà benone.


                      Brava Lara[:-golf][:-golf]
                      Gianni

                      Commenta

                      • Massimiliano
                        Amministratore - Fondatore
                        • Mar 2005
                        • 13479
                        • Lugano
                        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                        #12
                        Originariamente inviato da ALFIO68
                        mamma mia che persone stupende che abbiamo nel mondo venatorio
                        mia moglie e' appena tornata a casa e....ok
                        [:-golf] un abbraccio alfio..
                        Massimiliano

                        Commenta

                        • Giammarita
                          ⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 241
                          • Agrigento

                          #13
                          Forza Alfio.

                          Commenta

                          • gioturco
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2011
                            • 1838
                            • Salerno
                            • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

                            #14
                            Originariamente inviato da ALFIO68
                            mia moglie e' appena tornata a casa e....ok
                            Questa si che è una splendida notizia Alfio !!!
                            In bocca al lupo per la tua signora ed il mio augurio di un Natale pieno di serenità e gioia in famiglia !
                            [:-golf]
                            Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                            da cui: Homo homini lupus

                            Commenta

                            • Massimiliano
                              Amministratore - Fondatore
                              • Mar 2005
                              • 13479
                              • Lugano
                              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                              #15
                              Originariamente inviato da elio193
                              Ah... ma allora la capriola...la vuoi fare tu.[;)]

                              ogni tanto.. [:D]
                              Massimiliano

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..