Padellatori!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianmarco Scopri di più su gianmarco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianmarco
    • Nov 2011
    • 129
    • Provincia di Firenze

Padellatori!!

Visto che la caccia è fatta anche di questo si, di padelle, vi andrebbe di raccontare la padella più clamorosa che avete fatto oppure quella che vi ha fatto imbestialire di più in assoluto e su quale animale?? Cosi ci facciamo anche due risate[:D]...Saluti a tutti
    Gian marco

Piccolo OT: visto che ci sono colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste.
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

l'ultima in ordine cronologico lunedi scorso:stavo al rientro da lontano vedo una ghiandaia prova a rientrare nel bosco ma poi desiste alla mia vista.allora mi copro meglio e dopo un po riaprte viene dritta dritta la vedo sin dall'inizio la seguo poi alzo il fucile primo colpo niente secondo neanche terzo nemmeno....padella d'oro con me c'era un futuro giovane cacciatore che rimane incredulo per il fattaccio.
    a mente fredda l'errore non è stato tanto di mira ma di distanza ho sparato troppo presto il primo colpo dovevo farla venire ancora un po...resta però davvero una gran bella padella

Commenta

• scagno
      ⭐⭐
      • Mar 2008
      • 543
      • Sicilia

Battuta al cinghiale 3 anni fà: vengo invitato in un posto a 150 km dal mio paese, zona abbastanza vocata per il setolone, decido di lasciare i miei cani a casa. Il capocaccia sgrana le poste, si sciolgono i cani, dopo una mezz'ora dalla mia posta sbuca un verro mastodontico (pochi esemplari ho visto così grossi) inseguito da un cagnetto che non dava voce sull'inseguimento ,mi si presenta di sagoma a non più di 30 m, ho 5 m di pulito per tirare, rubo un tiro quasi alla fine e s'infila nel fitto del bosco: PADELLONA!!! DI QUELLA CON TANTO DI VERGOGNA. Al paese quando capita, non mi conoscono per nome, ma per colui che ha sbagliato quell'orso!............ auguri a tutti

Commenta

• giupe81
        ⭐⭐
        • Apr 2010
        • 649
        • Bari
        • Setter Irlandese Breton

Ieri, una cesena. Scendono a gruppi dalle colline della Murgia barese, una di loro si stacca e si lancia in picchiata su un ulivo a 10 metri da me... Io ero posizionato dietro un cespuglione e aspetto che si invola... mi si laza dopo un paio di minuti perfettamente in linea con il mio naso e mi passa sulla testa a 5 mt... 3 cartucce, una frontale perfettamente a tiro, una sulla mia testa e l'ultima mi sono girato perchè intanto se ne andava alle mie spalle...

15 minuti di bestemmie in 108 lingue e altri 15 minuti di silenzio dov e ripensavo a quel tiro padellato...

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Anch'io ad una cesena qualche domenica fa: l'ho ammirata per 10 minuti posata sui rami amputati di un abete secco, quando è partita, dieci metri alla mia destra, anzichè mirarla ho continuato ad ammirarla, e l'unico colpo che sono riuscito a tirarle l'ho indirizzato tre metri dietro a lei. Oh, capita.......
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• ALFIO68

una beccacciona un mesetto fa' dopo aver preso in giro un poco di amici miei per le loro padelle,lei si e' presentata sopra la mia testa ebbene uscita nel pulito e tre coolpi tuti dietro,le braccia so annate giu' e sai che ....
            ahhahahaha
            saluti a tutti
            p.s pero'è in questi ultimi giorni ho fatto il seocondo e su due becche (ne ho fatta una terza ma quella ci ho pensato tutto da solo a riprederla)sparate dagli amici e padellate ho rimediato io,cosi,senza di me vicino sabato ne hanno sbagliate altre 5 e sai che ridere quando o ragazzi cavolo gli dicevo o caccio o faccio il ricalzo per rimediare hahahahahah,ooooo me volevano linciare e prche mai poi'......ahahaahah

Commenta

• gianni74
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2010
              • 2376
              • locri
              • setter Ricky e breton Laika

faggeta, cane in ferma su beccaccia d'entrata, il mio compagno si posiziona dietro al cane, io di lato, ho davanti una vallata di faggi radi e spogli praticamente sparo nel pulito, la beccaccia parte in verticale e dopo due metri prende diritta nella direzione opposta a dove sono io , praticamente una quaglia! miro e.......BUM! non sparo neppure il secondo colpo tanto sono sicuro di prenderla e.....tolto il fucile dal viso non tela vedo andare via beata come se nulla fosse? e le bestemmia del mio compagno non si contano!!! quel giorno ne ho padellate 6!!!! ma vi rendete conto? non ho tolto una piuma a 6 beccacce su 6! mi toccava la padellona d'oro![:142]

Commenta

• Luca76
                ⭐⭐
                • Sep 2011
                • 927
                • Cavriglia
                • Springer Setter

Hehehehe,
                due settimane fà ho ribattuto un maschio di fagiano 3 ( dico 3 volte ) 9 Mytos tutte di fuori....ci sono rimasto talmente male che mi è scappato da ridere.....( gli ho tirato più di 3 etti di piombo...... ) roba da smettere subito!!!!Drool]Drool]Drool]Drool]
                La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

una 20ina di germani mi stanno ancora ridendo addosso...............
                  « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Ospite

Cani in ferma sulle pernici, sono in discesa e li vado a servire in tutta tranquillità. Parte la brigata, imbraccio, miro e... fucile in sicura!
                    Mi faccio prendere dal panico, tolgo la sicura e tiro 2 botte a raffica; niente da fare, ormai troppo lontane.
                    Aprò la doppietta con le canne che fumano ancora, mi volto imprecando e a destra sentro PRRRRRR... era la ritardataria che s'invola facendomi il gesto dell'ombrello!
                    Ho legato i cani e son tornato a casa.

Commenta

• sergiom

Tre pavoncelle prima di natale, per la fretta di sparare non ho calcolato bene gli anticipi.

Sergio [natale]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Io non posso recriminare su un unica padella visto che ne faccio spesso se non quasi a ogni uscita, cacciando quasi prevalentemente i tordi ci si fa meno caso ma sempre di padelle si tratta magari di meno peso rispetto a una fatta su un fagiano o su una lepre ma che ti fanno restar male sul momento e ti fanno accennare a un sorriso quando ci si ripensa in seconda battuta.[:D]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• dogoduck72
                          ⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 215
                          • Gambolò
                          • mi piacciono razza bracco tedesco

Salve e il secondo anno di caccia l'anno scorso primo anno pokissime padelle quest'anno di piu' forse mi sento piu' sicuro e sbaglio domenica scorsa una padella da spararsi nelle p....e mi partono cosi di stoccata 2 beccace una a destra e una a sinistra cavolo vuoi che non ne becco neanche una e cosi e stato sono rimasto 2 minuti fermo a pensare il perche' e ancora non ho capito erano troppo facili da buttarle entrambi sicuro saluto ma la prossima le becco e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Perche' TU non le hai mirate le hai sparate a occhi aperti senza mirarle, succede spesso con gli animali di pregio, non farti problemi capita spesso anche a chi caccia da 20 anni e non assume certe quantita' di freddezza davanti a una possibile preda gia' idealmente messa sul tavolo di cucina[:D]
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• thunder
                              ⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 226
                              • LA SPEZIA
                              • SETTER

collina ...qualche anno fà.io ed un mio amico stiamo cercando pernici:fine settembre-inizio ottobre.pomeriggio leggera nebbia tempo tendente al brutto forse più nuvole che nebbia.stiamo cacciando staccati uno dall'altro,lui è più in alto di me.mi sento dire:cani in ferma......! sento il frullo....più di un frullo.....dopo.... occhio massi!!! mi si presentano sopra una ventina di metri 4 messe meglio di così non si poteva.tre botte...neanche una penna mossa.scende il mio amico mi dice:quante? RISP. niente. DOMAN. dai scemo,quante?RISP.niente davvero......dal sorriso alla faccia seria in un nanosecondo e poi silenzio.Vi giuro che rompevo i rami a morsi.ora quando ci ripenso mi viene da sorridere.
                              taglia un'albero senza pregare e una stella cadra' in cielo.(proverbio indiano)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..