Padellatori!!
Comprimi
X
-
Invece io a caccia di cinghiali in provincia di Piacenza invitato da mio cugino nella sua squadra , quel giorno c'era anche la neve arriva il branco di 10 cinghiali di tutte le dimensioni ( il più piccolo sarà stato su i 80kg ) li lascio arrivare a una ventina di metri e poi inizio a sparare mi si inceppa due volte la carabina e i cinghiali dopo la prima botta iniziano a girare in torno come se fossero impazziti e non scappavano via rimanevano li robe da matti li poteva prendere anche uno con un bastone. AA............ la carabina sepete quel giorno che fine ha fatto???? se facevo le olimpiadi vincevo la medaglia d'oro di lancio col giavellotto..........Commenta
-
novembre 2011, verro, anzi nò "orso" forte pendio verso di me 3 fucilate niente, mi cade ai piedi, si rialza mi schiva a se ne và, ricarico 4° niente 5° lo castro, posta successiva 1° colpo cade giù come una pera matura, kg 145 netti. che vergogna ho dovuto indietreggiare per non toccarlo con la canna e se avevo un guinzaglio potevo attaccarlo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbaf“Panfocaccia” veloce, senza lievitazione, in padella.
La preparazione dell’impasto e gli ingredienti è analoga alla preparazione della...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafFocaccia ripiena in padella. Da: "fatto in casa da Benedetta Rossi"
https://www.fattoincasadabenedetta.i...cia-ripiena-in...-
-
-
da OizirbafDopo gli eccelsi filetti “al ginepro”, “ai funghi” nelle varie versioni…applicabili a manzo, capriolo, cervo, bovidi e cervidi...
-
-
-
da OizirbafStinco di vitellone
(in padella e con alcune piccole sfumature che fanno la differenza!)
Questa deve essere la mia settimana carnivora d'elezione...-
03-12-18, 14:02 -
-
da danguerrieroNuovo esperimento.
Infusione del pezzo di carne per 6ore con:
miele, salsa di soia, zenzero tritato, aglio, peperoncino, aceto balsamico....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta