Padellatori!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianmarco Scopri di più su gianmarco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12323
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Solo al Bar non si fanno padelle, ma anche io potrei fare il cardarrostaio.[:-cry]
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• baldobracco
      ⭐⭐
      • Jul 2009
      • 225
      • milano

Invece io a caccia di cinghiali in provincia di Piacenza invitato da mio cugino nella sua squadra , quel giorno c'era anche la neve arriva il branco di 10 cinghiali di tutte le dimensioni ( il più piccolo sarà stato su i 80kg ) li lascio arrivare a una ventina di metri e poi inizio a sparare mi si inceppa due volte la carabina e i cinghiali dopo la prima botta iniziano a girare in torno come se fossero impazziti e non scappavano via rimanevano li robe da matti li poteva prendere anche uno con un bastone. AA............ la carabina sepete quel giorno che fine ha fatto???? se facevo le olimpiadi vincevo la medaglia d'oro di lancio col giavellotto..........

Commenta

• vitarabenelli
        ⭐⭐
        • Jan 2012
        • 200
        • san giovanni in fiore

novembre 2011, verro, anzi nò "orso" forte pendio verso di me 3 fucilate niente, mi cade ai piedi, si rialza mi schiva a se ne và, ricarico 4° niente 5° lo castro, posta successiva 1° colpo cade giù come una pera matura, kg 145 netti. che vergogna ho dovuto indietreggiare per non toccarlo con la canna e se avevo un guinzaglio potevo attaccarlo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..