Aiuto ATC 7 CR

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

camstefano Scopri di più su camstefano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camstefano
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1097
    • DARFO BOARIO TERME
    • Due Spaniel Tedesco

Aiuto ATC 7 CR

Sono un paio di anni che faccio domanda e mi rispondono sempre picche.
    caccio da solo e sarei disposto a prendere anche solo la migratoria (faccio i fossi a gallinelle con gli springer)....qualcuno che mi potesse dare una mano???
    Ve ne sarei davvero grato. ciao a tutti Stefano
  • camstefano
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1097
    • DARFO BOARIO TERME
    • Due Spaniel Tedesco

nessuno

Originariamente inviato da camstefano
    Sono un paio di anni che faccio domanda e mi rispondono sempre picche.
    caccio da solo e sarei disposto a prendere anche solo la migratoria (faccio i fossi a gallinelle con gli springer)....qualcuno che mi potesse dare una mano???
    Ve ne sarei davvero grato. ciao a tutti Stefano

davvero nessuno mi può dare una mano?

Commenta

• thunder
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 226
      • LA SPEZIA
      • SETTER

ciao caccio in un atc di cremona dal 2001,quando feci domanda a quel tempo,c'era disponibilità,ora da quello che sò è già qualche anno che gli atc sono al limite come numero di iscritti.il consiglio che ti posso dare è cercare di contattare il presidente eparlare direttamente con lui.ciao
      taglia un'albero senza pregare e una stella cadra' in cielo.(proverbio indiano)

Commenta

• roger
        ⭐⭐
        • Mar 2009
        • 248
        • Concesio Bs
        • COKER

Anche io caccio in un ATC di cremona e un paio di amici che erano stati soci qualche anno fa e si erano pio ritirati alla richiesta di ritornare si sono sempre sentiti rispondere picche, anzi sarebbe loro desiderio limitare sempre di più il numero dei non residenti, se non hai forti appoggi la vedo molto ma molto dura. Un sistema per fregarli sarebbe quello di prendere, non ricordo bene, la residenza o il domicilio in un paese dell'ambito.
        roger.

Commenta

• Alboinensis
          Moderatore Continentali Esteri
          • Nov 2008
          • 8422
          • Brescia - Lombardia
          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Mi piacerebbe sapere come fai ad avere risposte positive dall'ATC di pianura se, come ho capito dai vari tuoi post, hai scelto l'opzione di caccia in zona alpi.... la 157/92 è abbastanza esplicativa in questo passaggio: o in ATC oppure in CA... dei due uno!!!
          Bruno Decca
          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• camstefano
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1097
            • DARFO BOARIO TERME
            • Due Spaniel Tedesco

dallo scorso anno ho la pianura,in montagna vado con amici senza fucile

Commenta

• mauro
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2007
              • 1318
              • pandino, Cremona, Lombardia.
              • kurzhaar

caccio in atc 7 cr da molti anni e ne seguo le vicende abbastanza da vicino........posso dirti che non e' cosa facile, le maglie della rete si sono ristrette !!! se riusciro' ad avere delle news ti scrivero'.

Commenta

• camstefano
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1097
                • DARFO BOARIO TERME
                • Due Spaniel Tedesco

Originariamente inviato da mauro
                caccio in atc 7 cr da molti anni e ne seguo le vicende abbastanza da vicino........posso dirti che non e' cosa facile, le maglie della rete si sono ristrette !!! se riusciro' ad avere delle news ti scrivero'.

Grazie mauro!!
                Mi basterebbe potere fare la migratoria se non volessero darmi la stanziale,intendo fare i fossi a gallinelle...semplicemente!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..