Domenica mattina mi è successa una cosa piuttosto spiacevole, con un mio amico siamo andati in un posto nuovo per noi considerato un "buon" posto dai cacciatori locali. Verso le 8 e mezzo della mattina ci vediamo venire incontro un uomo senza fucile e pensando che fosse una guardia abbiamo scaricato il fucile e preparato i documenti ma questo, mentre si avvicinava ha iniziato a inveire contro di noi intimandoci di andare via e cercando di farci bere la storiella che noi non potevamo stare li perchè non a distanza dalla strada( la strada sarà a 400mt!!) e continuando a ripeterci che non eravamo in regola con l'appostamento ecc ecc... A questo punto ci siamo accorti che probabilmente era un cacciatore che era solito cacciare in quel posto e gli abbiamo chiesto di levarsi dalle scatole perchè noi eravamo in regola sotto ogni aspetto. Ora io vi chiedo, secondo voi cosa spinge una persona a mettere in scena certi teatrini e per cosa poi, per 2 uccelletti da 50 grammi?? Ci sono rimasto veramente male e ovviamente non tornerò in quel posto che tra l'altro non è meglio di altri della mia zona.
Un saluto a tutti e scusate lo sfogo.
Commenta