Astio fra cacciatori...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianmarco Scopri di più su gianmarco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianmarco
    • Nov 2011
    • 129
    • Provincia di Firenze

Astio fra cacciatori...

Salve a tutti.
    Domenica mattina mi è successa una cosa piuttosto spiacevole, con un mio amico siamo andati in un posto nuovo per noi considerato un "buon" posto dai cacciatori locali. Verso le 8 e mezzo della mattina ci vediamo venire incontro un uomo senza fucile e pensando che fosse una guardia abbiamo scaricato il fucile e preparato i documenti ma questo, mentre si avvicinava ha iniziato a inveire contro di noi intimandoci di andare via e cercando di farci bere la storiella che noi non potevamo stare li perchè non a distanza dalla strada( la strada sarà a 400mt!!) e continuando a ripeterci che non eravamo in regola con l'appostamento ecc ecc... A questo punto ci siamo accorti che probabilmente era un cacciatore che era solito cacciare in quel posto e gli abbiamo chiesto di levarsi dalle scatole perchè noi eravamo in regola sotto ogni aspetto. Ora io vi chiedo, secondo voi cosa spinge una persona a mettere in scena certi teatrini e per cosa poi, per 2 uccelletti da 50 grammi?? Ci sono rimasto veramente male e ovviamente non tornerò in quel posto che tra l'altro non è meglio di altri della mia zona.
    Un saluto a tutti e scusate lo sfogo.
  • Ospite

Magari non si trattava di un cacciatore ma di qualche invasato ambientalista.
    A me è successo con una signora che m'ha minacciato più volte di chiamare i carabinieri semplicemente perché mi vedeva passare nei campi sotto casa sua.
    Poi un giorno m'ha veramente rotto e siccome io sia come distanze che come tutto ero sempre in regola l'ho minacciata io di chiamare i carabinieri e allora da quel momento quando mi vede non dice più nulla.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Mi sembra di aver gia' letto questa discussione ma per caso l'hai gia' postata da qualche altra parte?
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• gianmarco
        • Nov 2011
        • 129
        • Provincia di Firenze

No no non l'ho postata da nessuna parte anche perchè è l'unico forum a cui sono registrato. Ah comunque prima mi sono dimenticato di scrivere che siamo venuti a sapere che era proprio un cacciatore che era solito cacciare nel posto in cui eravamo noi, insomma gli avevamo "fregato" la parata.

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Queste cose succedono quando si incontrano persone maleducate, per fortuna non tutti son così.
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• helpcomputers
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2009
            • 1649
            • ATC fi4
            • setter

Originariamente inviato da gianmarco
            No no non l'ho postata da nessuna parte anche perchè è l'unico forum a cui sono registrato. Ah comunque prima mi sono dimenticato di scrivere che siamo venuti a sapere che era proprio un cacciatore che era solito cacciare nel posto in cui eravamo noi, insomma gli avevamo "fregato" la parata.
            :-pr ..anche voi andare a rompere i maroni a uno stanziale......[:-golf]
            Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• ice
              ⭐⭐
              • Jun 2010
              • 250
              • Alessandria

Originariamente inviato da gianmarco
              Salve a tutti.
              Domenica mattina mi è successa una cosa piuttosto spiacevole, con un mio amico siamo andati in un posto nuovo per noi considerato un "buon" posto dai cacciatori locali. Verso le 8 e mezzo della mattina ci vediamo venire incontro un uomo senza fucile e pensando che fosse una guardia abbiamo scaricato il fucile e preparato i documenti ma questo, mentre si avvicinava ha iniziato a inveire contro di noi intimandoci di andare via e cercando di farci bere la storiella che noi non potevamo stare li perchè non a distanza dalla strada( la strada sarà a 400mt!!) e continuando a ripeterci che non eravamo in regola con l'appostamento ecc ecc... A questo punto ci siamo accorti che probabilmente era un cacciatore che era solito cacciare in quel posto e gli abbiamo chiesto di levarsi dalle scatole perchè noi eravamo in regola sotto ogni aspetto. Ora io vi chiedo, secondo voi cosa spinge una persona a mettere in scena certi teatrini e per cosa poi, per 2 uccelletti da 50 grammi?? Ci sono rimasto veramente male e ovviamente non tornerò in quel posto che tra l'altro non è meglio di altri della mia zona.
              Un saluto a tutti e scusate lo sfogo.

Probabilmente anch'io mi comporterei come te, la cosa che però mi infastidisce è che il maleducato ha raggiunto il suo scopo.

Commenta

• mirko79
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1293
                • FRASCATI

Per questa gente , se chiudessero la caccia domani mattina sarei contento, cosi' resterebbero a casa a farsi le p...,. Che gente di *****.
                Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Io sta gente me la vado a cercare e gli frego apposta il capanno per farmi 4 risate quando vengono a blaterare che e' il loro posto.....di solito sgommano quando mi vedono bene[regol]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

ne ho visti di cacciatori che appena sentivano sparare ti venivano sotto i piedi,poi magari dirti mica qua e tuo,li conta l'educazione ma se mi mettono in.... so azzi loro
                    saluti a tutti

Commenta

• Bayard
                      ⭐⭐
                      • Dec 2009
                      • 640
                      • Lecce
                      • Setter inglese

C'è gente anche sui forum che diventa astiosa, anzi rancorosa quando sente che hai cacciato bene o hai abbattutto qualche preda pregiata. Figurarsi se in zona di caccia non avvengono forme di aggressione che è una fortuna se si limitano alla forma verbale. Non c'è da stupirsi.

Commenta

• gamma2
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 1825
                        • toscana-prov. PI

Racconta a molti altri cacciatori che in quel preciso luogo hai fatto un ottimo carniere e vedrai che in quel posto il tuo molestatore non caccerà più tranquilloper un bel pò!
                        saluti

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Si vero ma al buio vedono solo la lampadina, e' al loro arrivo che si accorgono dello sbaglio perpetrato.....purtroppo a volte e' troppo tardi[:D]

Commenta

• giuseppe75
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 7253
                            • cagliari
                            • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da Bayard
                            C'è gente anche sui forum che diventa astiosa, anzi rancorosa quando sente che hai cacciato bene o hai abbattutto qualche preda pregiata. Figurarsi se in zona di caccia non avvengono forme di aggressione che è una fortuna se si limitano alla forma verbale. Non c'è da stupirsi.
                            io non posso essere che contento se un mio "collega ha fatto un ottima cacciata"
                            ciao ....
                            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Rusticolo
                              ⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 295
                              • QuasiAbruzzo
                              • spinone

Originariamente inviato da cicalone
                              Io sta gente me la vado a cercare e gli frego apposta il capanno per farmi 4 risate quando vengono a blaterare che e' il loro posto.....di solito sgommano quando mi vedono bene[regol]
                              Ammazza ma sei cosi' brutto???????:-pr
                              Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
                              Cacciare senza te
                              non è piu' la stessa cosa,
                              manca la poesia......
                              sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..