Guardate che bella idea!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ARTU
    ⭐⭐⭐
    • May 2008
    • 1125
    • QUINTO VICENTINO - PARMA
    • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

    #16
    Non mi piace quella caccia con il cavallo a cinghiale , quel cavallo sicuramente si becca qualche zanna e non può scappare , e poi la caccia con i galgo , poveretti , sono cani che poi quando non servono più vengono uccisi in modo orribile .
    Gli spagnoli per i meodi cruenti sono specialisti ! Io boicotto loro e la loro rivista .
    Naturalmente è solo la mia opinione .

    PAtrizia

    Commenta

    • cuba7179
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 7132
      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

      #17
      Originariamente inviato da Aldo
      Uno che Tu conosci é fondatore di Club caza.com [;)]
      Chi sarà mai??? Forse un tale Sud-americano col vizio della caccia??[:-golf]
      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

      Commenta

      • Filippo Ubaldi
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 847
        • Umbertide (pg)
        • Setter Inglese Bracco Italiano

        #18
        Bella l'idea e anche il layout

        Commenta

        • cuba7179
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 7132
          • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
          • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

          #19
          Originariamente inviato da ARTU
          Gli spagnoli per i meodi cruenti sono specialisti !
          Io invece penso che "paese che vai, usanza che trovi".....sono tradizioni antichissime e io le rispetto
          sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

          Commenta

          • canekurzhaar72
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2010
            • 1385
            • prov. di Torino
            • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

            #20
            originale , innovativo ed anche divertente...
            Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

            Commenta

            • cuba7179
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 7132
              • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

              #21
              Bello l'articolo nel quale si parla della collaborazione tra cacciatori e scuole.....metodo eccellente per eliminare i soliti discorsi animalisti/buonisti che invece spesso si sentono da parte dei nostri corpi docenti (soprattutto nelle scuole primarie)
              sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

              Commenta

              • Aldo
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2007
                • 1238
                • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                • Pointer e Setter Inglese

                #22
                Originariamente inviato da cuba7179
                Chi sarà mai??? Forse un tale Sud-americano col vizio della caccia??[:-golf]

                El mismo...

                [;)]

                [:-golf]
                Aldo Rappan x

                Commenta

                • VanVonVac
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 6162
                  • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                  • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

                  #23
                  be Aldo complimenti , una gran bella rivista!

                  Commenta

                  • NaYrOn_HuNtInG
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 1206
                    • m

                    #24
                    Sembrerebbe una bella rivista!

                    Originariamente inviato da ARTU
                    Non mi piace quella caccia con il cavallo a cinghiale , quel cavallo sicuramente si becca qualche zanna e non può scappare , e poi la caccia con i galgo , poveretti , sono cani che poi quando non servono più vengono uccisi in modo orribile .
                    Gli spagnoli per i meodi cruenti sono specialisti ! Io boicotto loro e la loro rivista .
                    Naturalmente è solo la mia opinione .

                    PAtrizia
                    Patrizia, rispetto la tua opinione, ma come si fa a fare di tutta l'erba un fascio? A me invece ha fatto molto piacere trovare uno spazio dedicato alla caccia con i galgo. Non si può dire che tutti gli spagnoli che cacciano con i galgo siano per forza degli assini di cani.. Ci sono cacciatori spagnoli che maltrattano i cani in modo orribile, purtroppo è vero, ma in Italia non ci sono forse cacciatori che fanno lo stesso? (chiamarli cacciatori mi da molto fastidio comunque). E allora cosa facciamo, proibiamo la caccia col galgo? Non mi sembra il caso di boicottare una rivista con così pochi elementi.. Non so chi abbia scritto l'articolo, non l'ho ancora letto, spero siano brave persone che non maltrattino i cani ovviamente, sono sicuro che in Spagna ci sia qualcuno che va a caccia con il suo galgo, rispettandolo e facendolo invecchiare in santa pace in casa.. Mi hanno raccontato cosa fanno certe persone ai galgo che dovrebbero andare in pensione, è una cosa orribile. Terribile. Però il discorso che hai fatto tu mi sembra troppo generalizzante.. probabilmente sbaglierò.
                    Detto questo invece la caccia al cinghiale con le lance mi sembra troppo cruenta, ma sono usanze loro e non mi pronuncio più di tanto a riguardo. In certi paesi considerano gli italiani che sparano alle lepri e ai tordi assassini,.. questo dimostra che i punti di vista possono essere diversi

                    Commenta

                    • cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7132
                      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

                      #25
                      Originariamente inviato da NaYrOn_HuNtInG
                      Sembrerebbe una bella rivista!



                      Patrizia, rispetto la tua opinione, ma come si fa a fare di tutta l'erba un fascio? A me invece ha fatto molto piacere trovare uno spazio dedicato alla caccia con i galgo. Non si può dire che tutti gli spagnoli che cacciano con i galgo siano per forza degli assini di cani.. Ci sono cacciatori spagnoli che maltrattano i cani in modo orribile, purtroppo è vero, ma in Italia non ci sono forse cacciatori che fanno lo stesso? (chiamarli cacciatori mi da molto fastidio comunque). E allora cosa facciamo, proibiamo la caccia col galgo? Non mi sembra il caso di boicottare una rivista con così pochi elementi.. Non so chi abbia scritto l'articolo, non l'ho ancora letto, spero siano brave persone che non maltrattino i cani ovviamente, sono sicuro che in Spagna ci sia qualcuno che va a caccia con il suo galgo, rispettandolo e facendolo invecchiare in santa pace in casa.. Mi hanno raccontato cosa fanno certe persone ai galgo che dovrebbero andare in pensione, è una cosa orribile. Terribile. Però il discorso che hai fatto tu mi sembra troppo generalizzante.. probabilmente sbaglierò.
                      Detto questo invece la caccia al cinghiale con le lance mi sembra troppo cruenta, ma sono usanze loro e non mi pronuncio più di tanto a riguardo. In certi paesi considerano gli italiani che sparano alle lepri e ai tordi assassini,.. questo dimostra che i punti di vista possono essere diversi

                      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

                      Commenta

                      • ARTU
                        ⭐⭐⭐
                        • May 2008
                        • 1125
                        • QUINTO VICENTINO - PARMA
                        • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

                        #26
                        .... ripeto è un mio punto di vista . Ai galgo di solito a "fine carriera" ci mettono un ferro per spalancare la bocca e li mollano a morire di stenti , visto su foto e video . Una cartuccia costa troppo Anche sulla Gazzetta della Cinofilia c'è un articolo con la caccia e i galgo . Non ho niente contro questo tipo di caccia , mi da fastidio quello che fanno ai cani "dopo" , o può darsi che non siano tutti così .
                        RIpeto ancora : non sono una fanatica animalista , anch'io sparo ad un animale per chiudere l'azione di caccia al cane , ma cerco di evitare sofferenze inutili .
                        PAtrizia

                        Commenta

                        • pako
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4862
                          • Tortona
                          • kurzhaar - Pepe

                          #27
                          Quel "di solito" mi sembra un giudizio arbitrario e del tutto personale, stesso giudizio anche sulla presunta crueltà degli spagnoli.
                          Avendocela in casa un'andalusa.
                          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

                          Commenta

                          • NaYrOn_HuNtInG
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 1206
                            • m

                            #28
                            Originariamente inviato da cuba7179
                            Cuba qual'è il forum spagnolo, se possibile saperlo?

                            Commenta

                            • cuba7179
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 7132
                              • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

                              #29
                              Originariamente inviato da NaYrOn_HuNtInG
                              Cuba qual'è il forum spagnolo, se possibile saperlo?
                              si chiama "club de caza"
                              sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

                              Commenta

                              • ALFIO68

                                #30
                                Originariamente inviato da helpcomputers
                                molto bella e in alta definizione. Senza contare il lato ecologico del risparmio di carta. Andrebbe imitata
                                [:-bunny]Il problema è leggerla al cesso:-pr:-pr
                                ma come tu non hai il......ahhaah certo se poi dopo aver letto ti ci .......con questo non potrai farlo ahahahaahahhah
                                saluti a tutti

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..