Date un'occhiata....mi sembra un'idea niente male....
Guardate che bella idea!!!!
Comprimi
X
-
-
Devo ammettere che giornalisticamente parlando non ci si può muovere appunto: servizi ben fatti, foto stupende, tutto molto bello. Ma come ha detto Flash, la carta è carta, anche l'olfatto e il tatto vogliono la loro parte, di questo passo finiremo anche per fare l'amore in questo modo, e non se ne parla proprio........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
molto bella e in alta definizione. Senza contare il lato ecologico del risparmio di carta. Andrebbe imitata
[:-bunny]Il problema è leggerla al cesso:-pr:-prNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Peccato che il download non funziona, altrimenti si potrebbe caricare su ibooks e con iphone si risolverebbe il problema cesso........GianniCommenta
-
Commenta
-
Mah! io provo col tasto descargar, in pratica dovrebbe tirare giù un pdf da 28mb, ma reindirizza su una pagina completamente bianca.
Ok! adesso è partito, si vede che prima c'era qualche intoppo. Appena ho finito la carico su ibooks e poi saprò dire......GianniCommenta
-
dovresti entrare nel sito e selezionare la modalità....se fai direttamente dal mio link non ci riesci. .... prova da qui:
sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Ok! fatto e caricato sull'iphone, adesso la modalità cesso è ok! ahahahahah!!
ps. guarderò le figure perchè no ablo espaniol..................GianniCommenta
-
perfetta...... è anche cessabileNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
e, se avete notato, ha pochissima pubblicità....a differenza di molte nostre riviste cartaceesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Da qualche anno sono iscritto ad un sito di caccia spagnolo che proprio in questo periodo ha lanciato una rivista on line veramente bella....
Date un'occhiata....mi sembra un'idea niente male....
http://www.club-caza.com/captiva/1/flash/#/170/
Uno che Tu conosci é fondatore di Club caza.com [;)]Aldo Rappan xCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistCiao a tutti, mi hanno regalato un bellissimo Breda Taurus calibro 20 magnum del 1957. Canna 61 con tre strozzatori e foratura 15,7, oltre a due scatole...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pinniciBuon giorno a tutti, un quesito a chi ne sa più di me e sopratutto a Garolini che sicuramente sarà al corrente di queste cose , dovendo inserire nella...
-
-
-
da Er MericanoNel passato (e' tanto che non lo faccio piu') in occasione del Fourth of July caricavo sempre un discreto numero di cartucce a salve per la mia .44 Magnum...
-
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta