Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Quì da noi c'è un piccolo spazio di terreno cacciabile di circa 15/20 ettari che per me è un piccolo paradiso per i cani da ferma.
è formato da campi di erba medica intervallati da piccoli boschetti di noci, vigneti, zone incolte e un campo di favino, il tutto costeggiato dal fiume tevere.
il problema è che puntualmente tutti gli anni all'inizio delle prove il signore che coltiva i campi(non il proprietario) falcia tutte le erbe nella vigna, nei noceti e negli incolti andando in giro a vantarsi che lo fa per fare dispetto agli altri cacciatori perchè anche lui va a caccia anche se con scarsi risultati!
voi che ne pensate e quale soluzione mi proponete visto che una volta ripulito il terreno buona parte degli animali se ne va dall'altra parte del fiume in mezzo ai campi coltivati a tabacco?
Passione Drahthaar Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
io lo farei notare alla mia associazione venatoria e proverei a vedere che con i fondi stanziati per dall' unione europea per il sit aside ( non so se e' il termine giusto) praticamente e' un incentivo per i propietari terieri i quali dietro una cera cifra di euro che ricevono per ettaro questi si impeganano a non tagliare i raccolti o gli incolti per quella stagione oppure a rimandare il taglio degli incolti e dei campi questa seconda soluzione per te sarebbe l' ideale cosi almeno i primi mesi di caccia li potrai cacciare tranquillamente
scusa si dovrebbe mobilitare l' associazione per questo ma le domande devono essera fatte all atc quindi informati presso il tuo atc
Con tristezza segnalo che il pesce nel tratto Peschiera del Garda - diga di Salionze (fiume mincio) fa fauna ittica è sparita, non più un pesce...solo...
Con il presente post chiedo, ai colleghi forum misti, se esiste una associazione che oltre a organizzare gli associati di coloro che cacciano prevalentemente...
mia moglie mi ha regalato a sorpresa un tek 2.0 completo di 1 collare. Ho a disposizione 2 collari tek 1.0 ma non riesco ad...
31-10-23, 19:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta