RISPETTO TRA CACCIATORI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ragno Scopri di più su ragno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ragno
    coniglio blablabla
    • Jul 2007
    • 2642
    • Fornaci, Perugia, Umbria.
    • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

RISPETTO TRA CACCIATORI

Quì da noi c'è un piccolo spazio di terreno cacciabile di circa 15/20 ettari che per me è un piccolo paradiso per i cani da ferma.
    è formato da campi di erba medica intervallati da piccoli boschetti di noci, vigneti, zone incolte e un campo di favino, il tutto costeggiato dal fiume tevere.
    il problema è che puntualmente tutti gli anni all'inizio delle prove il signore che coltiva i campi(non il proprietario) falcia tutte le erbe nella vigna, nei noceti e negli incolti andando in giro a vantarsi che lo fa per fare dispetto agli altri cacciatori perchè anche lui va a caccia anche se con scarsi risultati!
    voi che ne pensate e quale soluzione mi proponete visto che una volta ripulito il terreno buona parte degli animali se ne va dall'altra parte del fiume in mezzo ai campi coltivati a tabacco?
    Passione Drahthaar
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
  • breton

io lo farei notare alla mia associazione venatoria e proverei a vedere che con i fondi stanziati per dall' unione europea per il sit aside ( non so se e' il termine giusto) praticamente e' un incentivo per i propietari terieri i quali dietro una cera cifra di euro che ricevono per ettaro questi si impeganano a non tagliare i raccolti o gli incolti per quella stagione oppure a rimandare il taglio degli incolti e dei campi questa seconda soluzione per te sarebbe l' ideale cosi almeno i primi mesi di caccia li potrai cacciare tranquillamente

scusa si dovrebbe mobilitare l' associazione per questo ma le domande devono essera fatte all atc quindi informati presso il tuo atc

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..