Ha inizio il reality di caccia!!! Cosa ne pensate?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

davidesicily Scopri di più su davidesicily
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Baitel
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 426
    • Val Trompia (BS)
    • Springer Spaniel

Originariamente inviato da davidesicily
    Sul sito c'è soltanto un video della presentazione dei partecipanti.Le immagini del week-and trascorso in Tv non si vedranno fin quando non si completerà il programma cioè tutte le puntate.Poi verrà venduto a qualche canale televisivo e solo allora si potrà vedere.Cosi' funzionano quasi tutti i programmi.Certo ho molte perplessità.Cque sul sito dovrebbero mettere qualche video.Ancora non c'è niente .Spero al piu' presto di vedermi anche io .
    Toglimi una curiosità, ma per partecipare a questa cosa magari dovete anche pagare qualcosa? [:-bunny]

Commenta

• davidesicily
      • Mar 2011
      • 94
      • Palermo
      • stò cercando il cane adatto a me!

Originariamente inviato da Baitel
      Toglimi una curiosità, ma per partecipare a questa cosa magari dovete anche pagare qualcosa? [:-bunny]
      La redazione nelle prossime uscite pagherà le riserve di caccia,compreso la selvaggina abbattuta.Non pagheremo l'alloggio perchè ci hanno detto che dormiremo in tenda[:-bunny][:-bunny][:-cry].Però sarà piu' avventuroso in questo modo.Invece saranno a nostre spese le trasferte fino alla riserva.Avevamo la possibilità di scegliere in base alla nostra possibilità, riserve vicine ,o per chi non aveva problemi ,riserve in qualunque parte d'italia.Io ho scelto riserve vicine per ovvi motivi,visto che sono uno studente universitario fuori sede.

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

....L'importante è che la caccia non diventi un reality!!!!
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• davidesicily
          • Mar 2011
          • 94
          • Palermo

Penso che come reality abbia ben poco a che fare con gli altri.L'unica cosa e che darà modo alle persone di vedere cosa è , com'è la caccia.Quindi spero che tutti la pensino come me sulla caccia e che facciano vedere tanta passione , tanto amore per la natura , e tanto rispetto verso i luoghi (cioè la natura) che ci ospita.Noi facciamo parte della natura e del mondo ma penso che siamo ospiti sia in mare( sono un pescatore) sia in natura.Quindi bisogna entrare in punta di piedi ed essere sempre rispettosi vero chi ci ospita.

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

Speriamo che la pensi così anche la "produzione", altrimenti vai fuori alla prima nomination......
            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• davidesicily
              • Mar 2011
              • 94
              • Palermo

Originariamente inviato da vecchioa300
              speriamo che la pensi così anche la "produzione", altrimenti vai fuori alla prima nomination......
              ahhahahahahhaha[:d][:d][:d][:d]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..