Ha inizio il reality di caccia!!! Cosa ne pensate?
Comprimi
X
-
La redazione nelle prossime uscite pagherà le riserve di caccia,compreso la selvaggina abbattuta.Non pagheremo l'alloggio perchè ci hanno detto che dormiremo in tenda[:-bunny][:-bunny][:-cry].Però sarà piu' avventuroso in questo modo.Invece saranno a nostre spese le trasferte fino alla riserva.Avevamo la possibilità di scegliere in base alla nostra possibilità, riserve vicine ,o per chi non aveva problemi ,riserve in qualunque parte d'italia.Io ho scelto riserve vicine per ovvi motivi,visto che sono uno studente universitario fuori sede.Commenta
-
....L'importante è che la caccia non diventi un reality!!!!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Penso che come reality abbia ben poco a che fare con gli altri.L'unica cosa e che darà modo alle persone di vedere cosa è , com'è la caccia.Quindi spero che tutti la pensino come me sulla caccia e che facciano vedere tanta passione , tanto amore per la natura , e tanto rispetto verso i luoghi (cioè la natura) che ci ospita.Noi facciamo parte della natura e del mondo ma penso che siamo ospiti sia in mare( sono un pescatore) sia in natura.Quindi bisogna entrare in punta di piedi ed essere sempre rispettosi vero chi ci ospita.Commenta
-
Speriamo che la pensi così anche la "produzione", altrimenti vai fuori alla prima nomination......
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRO
abbiamo un anno... pazzerello come pochi.....
fermo se il selvatico e' nascosto......
se ti vedo... guai a te....!!!
...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da PATOL'jnvidia non ho mai saputo cos'e',forse quando vedo dei vecchietti arzilli che sono vecchi come un sasso. Oppure se si puo' chiamare invidia quando sul...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
Secondo un articolo del "National Geographic", vengono catturate in Egitto con le reti circa centomila quaglie, ogni anno.
http://...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta