Se ci siete battete un colpo, conoscersi di persona è per mè cosa gradita.[:-golf]
Hunting Show Vicenza
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Ma io penso di mettermi un cartellino con scritto Danile 64, li utilizzo in ditta per i visitatori, cosa ne pensi? .
---------- Messaggio inserito alle 08:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 PM ----------
Benissimo Lara, sono contento di conoscerti di persona, cosi due chiacchere le facciamo.
Commenta
-
il simbolo del sito e nik?Ma io penso di mettermi un cartellino con scritto Danile 64, li utilizzo in ditta per i visitatori, cosa ne pensi? .
---------- Messaggio inserito alle 08:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 PM ----------
Benissimo Lara, sono contento di conoscerti di persona, cosi due chiacchere le facciamo.
Commenta
-
Certo , il nik sicuro+ www. il braccoitaliano.it.
---------- Messaggio inserito alle 11:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:03 PM ----------
Bene mi fa piacere, direi molto vicini.
Commenta
-
io sarò presente sabato mattina,domenica purtroppo non potrò esserci..peccato,mi sarebbe piaciuto conoscervi[:-golf]Commenta
-
Avucat, che domande, ha l'imbarazzo della scelta, visto che ha, due bottoni!!!! [:D] [wink][wink][wink][:-golf]
E aggiungo, domenica verificherò di persona su quale bottone è attaccato e poi te lo farò sapere!!![wink][wink][wink]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da zetagiHit Show di Vicenza si svolgerà dal 5 al 7 Giugno...se non cambiano ancora...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI VICENZA
Responsabile fiscale
Ind:VIA G. SIRTORI 3,VICENZA36100(VI)...-
11-07-25, 16:50 -
-
da DengekiSi terrà a Verona la 2da edizione, dall'11 al 13 febbraio. Quest'anno sarà presente anche una mostra canina oltre ovviamente a un numero maggiore di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 mar 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE...-
04-02-25, 15:31 -