Hunting Show Vicenza
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
-
<Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.
Graeme SimsCommenta
-
Commenta
-
Visto?
Forse era il caso di tenere aggiornata la discussione con le nostro foto.
Per conto mio, domenica sarò a pochi chilometri (Limena), ma non sapendo della manifestazione, mi sono organizzato per fare andata e ritorno in giornata e non potrò neanche provare a raggiungervi, purtroppo.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Bellissima fiera,migliora di anno in anno!!Naturalmente c'erano anche i soliti buffoni,reclusi in un recinto di transenne,che ci offendevano gratuitamente.E la cosa fa cosa che fa piu dispiacere è che offendevano pure mogli e i figli dei cacciatori!..ma con tutti i presidenti e capi delle associazioni ven. che c'erano dentro i padiglioni della fiera,per non parlare poi dei polizziotti fuori,nessuno è stato in grado di mandare a casa sti pagliacci?!?mah...Commenta
-
bellissima....mi è piaciuta un sacco.
Peccato che di lara nemmeno l'ombra e di Lume (diego) cercato 3 volte dalle 9 alle 15 allo stand della fidc ma era sempre in giro!!
ciao StefanoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da zetagiHit Show di Vicenza si svolgerà dal 5 al 7 Giugno...se non cambiano ancora...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI VICENZA
Responsabile fiscale
Ind:VIA G. SIRTORI 3,VICENZA36100(VI)...-
11-07-25, 16:50 -
-
da DengekiSi terrà a Verona la 2da edizione, dall'11 al 13 febbraio. Quest'anno sarà presente anche una mostra canina oltre ovviamente a un numero maggiore di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 mar 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE...-
04-02-25, 15:31 -