Bravura nello sparo.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

sparando a tiro inoltri spari meno cartucce a vuoto e cosi resti meglio nella media
    a cica ma a un cagnolino non ce pensi?problemi di spazio,tempo,luogo?come mai senza volevo sempre chiedertelo ora ne approfitto[vinci]

Commenta

• Prince
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 2481
      • Velletri(RM)
      • spinone e breton

Originariamente inviato da zaza
      sparando a tiro inoltri spari meno cartucce a vuoto e cosi resti meglio nella media
      a cica ma a un cagnolino non ce pensi?problemi di spazio,tempo,luogo?come mai senza volevo sempre chiedertelo ora ne approfitto[vinci]
      La stessa domanda ke gli volevo fare io!!! risolverebbe tutti i problemi!!![vinci]
      Damiano B.

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da zaza

Problemi vari per cui non posso tenerlo[:-bunny]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• liotro
          ⭐⭐
          • Jul 2011
          • 472
          • catania

anche io conosco qualche killer, sono uno sparatore medio, cioè andando poco a tordi o a colombacci non riesco mai a fare numeri, ma a conigli o a becche difficilmente vanno via, non posso dimenticare però un mio amico un pomeriggio a colombacci, eravamo appostati su una linea a circa 50 metri l'uno dall'altro io lui ed un caccciatore che avevamo trovato in loco, salivano tre colombacci insieme ed andavano nella linea di tiro del mio amico Giovanni, lui si alza e, come dal suo soprannome, bim bum bam e i tre colombi cadono, a quel punto il cacciatore che era a 50 metri da lui si alza ed in dialetto siciliano, ridendo, dice "uno ppi mia lasssammillu 'mbare" (compare uno per me lascialo) immaginate le risate...
          Nino beccaccia [:D]

Commenta

• ojaja
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3374
            • olbia
            • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da cicalone
            Salvatore ho visto sparare TE e ho visto sparare il tuo compare Marco e a me basterebbe avvicinarmi di 2 spanne a voi[:-bunny] poi parlando con Marco mi ha raccontato dei numeri che fa il fratello e al quale Marco stesso non riesce ad avvicinarsi e allora mi e' presa la voglia di vederlo in azione e se ci riusciro' magari l'anno venturo, a Dio piaciendo, potro' farmici qualche cacciata insieme.....molti di voi parlano di grande allenamento nel tiro ma su cosa scusate, non certo su quei 4 tordi che tiriamo al passo, ancor meno a quelli che spariamo durante l'anno, nel Lazio e' chiuso lo storno, il fringuello, la peppola ....nulla ci viene dato in deroga a parte le prese per il culo che ci vengono date ad oltranza ma a quelle non si puo' sparare[:-cry] e allora a cosa ci dovremmo allenare? Forse un po dalla pedana ma che vi devo dire a me il tiro al coccio non e' mai piaciuto e mi da' molta poca soddisfazione sparare a un piatto[fiuu]
            ceco MAURO.. e qui che sta il punto...ricordi i tordi di due anni fa?? beh..da noi era quasi sempre cosi e la pratica dovuta all'allenamento, veniva per forza!!

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Infatti da noi che pratica vuoi fare, come alzi il fucile 9/10 sono uccelli vietati quindi per quelle 5/10 fucilate che spari in una giornata o sei un killer o riporti a casa un par de ciufoli ( intesi come caxxi)[:-cry]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Al di là di tutte le valide argomentazioni già espresse in questa discussione, mi permetto di farne notare una che nessuno ha evidenziato finora: e cioè il coefficiente di difficoltà dell'appostamento dove ci si trova (per chi pratica questa tipologia di caccia, ovvio). Infatti, non tutti i posti sono facili, vi sono anche quelli difficili e quelli molto difficili, e di ciò bisogna anche saperne tenere conto. Saluti.
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..