Nutrie e freddo.
Comprimi
X
-
Nutrie e freddo
[:-bunny]Io penso che se il freddo uccidesse questi animali disgustevoli gli animalisti penserebbero di creargli degli impianti di riscaldamento.Che andassero a fare in c... loro e le nutrie, e che se le mangiassero loro.[slurp]Commenta
-
Beh, non è colpa delle nutrie se sono qua,.. è colpa di chi si proclama protettore dell'ambiente, e poi se ne frega se stravolge gli equilibri dell'ecosistemaCommenta
-
Quoto...
Ho la fortuna di avere un' amico nel vercellese che ogni tanto
fa delle battute di contenimento sia alle nutrie che ai corvidi,
a febbraio, nel pieno del gelo che ci e' passato sopra, di suddette
bestiole ne ho viste parecchie che raspavano il terreno coperto di neve ghiacciata per raggiungere l' erba sottostante, inutile dire che non hanno piu' fatto ritorno alla tana.
Se la terapia del freddo non fiunziona, quella con le pastiglie da 55 grani si...[:D]Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisChiude una pesca sportiva x invasione di cormorani e nutrie... ieri ho voluto appurare la situazione e verso le dieci mi sono recato presso il laghetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pinniciCiao a tutti , qualcuno mi sa dire perché se sparo con la Bolt Action il bossolo esce freddo o appena tiepido , mentre invece lo stesso bossolo se viene...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafRiso venere freddo con code di gambero
Se esistono piatti “banali”, facili ma proprio facili, da fare, quanto buoni da mangiare,...-
Canale: Buona forchetta
28-06-20, 10:50 -
-
da MattoneEro tentato di mettere la discussione in "Caccia di selezione"
https://www.giornaledibrescia.it/bas...a-nutrie-creat...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneSpiedini di topo e nutrie arrostite a Porta Palazzo
È la comunità nigeriana la più ghiotta di nutrie: le fanno arrosto e le vendono come...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta