Risolto problema nutrie!!!
Comprimi
X
-
Risolto problema nutrie!!!
Spiedini di topo e nutrie arrostite a Porta Palazzo
È la comunità nigeriana la più ghiotta di nutrie: le fanno arrosto e le vendono come street food. Per loro è piuttosto normale. E la materia prima è facile da reperire, basta fare qualche passo e raggiungere le rive del Po: i tecnici provinciali con un sistema di previsione matematica ne contano, sul territorio, circa 10 mila. Così in barba ai (discussi)piani di contenimento delle nutrie, «cuochi» e «gastronome» nigeriane le catturano per mangiarsele.
Hatz und Gejaid ist edel Freud -
aspetto con ansia l'insurrezione dei verdi animalariUltima modifica Donato Scalfari; 02-05-18, 09:43.Commenta
-
Io sono responsabile per il controllo delle nutrie nel mio paese e tutti sti Nigeriani a caccia di nutrie non li ho mica visti...
Comunque, in Lombardia con apposito corso si può uscire tutto l'anno in terreno libero e ci si può quindi tenere allenati allo sparo.Commenta
-
Io aspetto con ansia il filmato, che spero sarà realizzato, in cui gli animalari andranno a fare le loro rimostranze, cattivissimi e in*****si, agli ambulanti nigeriani.... forza Nigeria, un bel carico di legnate per niente politicamente corretto!Commenta
-
Spiedini di topo e nutrie arrostite a Porta Palazzo
È la comunità nigeriana la più ghiotta di nutrie: le fanno arrosto e le vendono come street food. Per loro è piuttosto normale. E la materia prima è facile da reperire, basta fare qualche passo e raggiungere le rive del Po: i tecnici provinciali con un sistema di previsione matematica ne contano, sul territorio, circa 10 mila. Così in barba ai (discussi)piani di contenimento delle nutrie
Speriamo che vadano anche nelle risaie vercellesi, cosi' mi tolgono un problemaCommenta
-
Commenta
-
Mangiamole pure noi! (Cremona)
Mangiare le nutrie? Magari qualcuno lo fa senza dirlo o qualcuno lo dice senza farlo. Il sindaco di Gerre de’ Caprioli, mille anime alle porte di Cremona, lo dice e lo fa. Metterle in tavola è per Michel Marchi la soluzione ideale per fronteggiare un’emergenza che nel territorio padano è molto sentita. Ne è convinto, …
"..Michel Marchi, primo cittadino di Gerre de' Caprioli: "È totalmente erbivora e alle alte temperature i batteri se ne vanno e in mezzo mondo questo animale già lo mangiano". Il nutrizionista: "Non c’è alcuno studio scientifico sull’utilizzo di questo tipo di carne"...."
....
"..Metterle in tavola è per Michel Marchi la soluzione ideale per fronteggiare un’emergenza che nel territoriopadano è molto sentita. Ne è convinto, lui che la carne di nutria l’ha pure mangiata: “Posso affermare che è buona, quasi meglio della carne di coniglio”. Quella del primo cittadino e presidente dei Piccoli Comuni dell’Anci Lombardia non è quindi una boutade. “Sono serissimo”, afferma. E a ilfattoquotidiano.it spiega: “Come tutte le problematichevanno affrontate partendo dal dato concreto. Spendiamo milioni di euro per riparare i danni che questi animali fanno ad argini e difeseidrauliche. Si cercano soluzioni politiche ponendo a carico di cacciatorivolontari l’onere (non tutto in verità) di ucciderle e riporre le carcasse”..."Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Alcuni fanno sbellicare! [:D]
Però la maggioranza mi pare a favore.
Io sarei a favore. Mi fa un po' schifo ad essere sincero, ma è una tara mentale: se penso a ciò che mangiano galline, maiali, spigole (tutte sane ed in natura), altro che schifo .... e se penso a ciò che mangiano gli animali allevati, peggio mi sento!
[:142]Commenta
-
La denuncia è arrivata dalla Confagricoltura provinciale: i danni sono pesanti e si rischiano conseguenze peggiori.
"Più di 100 gabbie destinate alla cattura delle nutrie a Ferrara sono state completamente distrutte in pochi mesi dagli animalisti. Le azioni non sono sporadiche, come testimoniato dalla Confagricoltura locale, dunque si pensa ad azioni mirate e coordinate. "
Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Essendo le gabbie delle pubbliche amministrazioni, basterebbe mettere una fototrappola e riprendere chi è stato. E se appartiene ad una associazione ambientalista denunciare l'associazione tutta per danno allo stato.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisChiude una pesca sportiva x invasione di cormorani e nutrie... ieri ho voluto appurare la situazione e verso le dieci mi sono recato presso il laghetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafBuoni, morbidi e saporiti!
da: https://it.julskitchen.com/secondi-p...ti-agli-agrumi
Spiedini di manzo...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da camstefanoGRAZIE ALLA LEGA SALVATA LA CACCIA SUI VALICHI MONTANI LOMBARDI!
APPROVATO IN PARLAMENTO L'EMENDAMENTO DELL'ON. BRUZZONE CHE SUPERA IL DIVIETO ASSOLUTO...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AlemagaCari amici del forum, economi qua con il cuore molto più leggero.
Lei è Asia, una splendida, almeno per me, Kurzhaar che ha 18 mesi. Sin da cucciola...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da SimoneqBuongiorno a tutti, dopo essermi iscritto a questo forum e aver risolto un problema su un mio fucile, grazie ai consigli degli utenti ho pensato di chiedervi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta