Le stanno provando tutte per chiudere la caccia...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gioturco Scopri di più su gioturco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da Alboinensis
    Cambia che il calendario approvato con atto amministrativo (delibera di giunta) può essere impugnato davanti al TAR facendo anche ricorsi faziosi, mentre se è in legge può essere annullato solo il consiglio di stato!!

Dunque gli ambientalisti esultano, perchè presentando ricorsi barzelletta al TAR, potrebbero avere delle sospensive dei calendari e dunque dell'attività venatoria per un determinato periodo... tanto se poi il TAR sancisse che il ricorso era infondato loro non rischiano niente, ma avrebbero cmq raggiunto lo scopo di rompere le scatole a migliaia di cacciatori!!

Inoltre c'è anche l'appiglio politico... nelle regioni deve c'è una certa parte politica si fanno ricorsi, dove invece ci sono gli amici degli amici non si fa nulla.... cose già viste e dimostrabili: ciò che va bene in Toscana, viene annullato dal TAR in Lombardia.
    Brutta faccenda....ei ma ci fate caso che ultimamente ste quattro firme assieme ci attaccano da tutte le parti e in tutte le regioni?...[:-bunny]
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Boiler79
      Nuovo membro
      da Boiler79
      Ciao a tutti, sono felice di essermi aggiunto a questo forum, caccio solo la piuma in ambito montano. A presto 😀😀
      20-02-23, 12:22
    • GIULIO
      Gpx 32 ann 2008
      da GIULIO
      Buona sera a tutti
      Diversi anni fa ho acquistato questa polvere, della quale ne ho usato ben poco xché nn mi è riuscito di creare una cartuccia...
      11-09-21, 19:28
    • Nikondeko
      Nuovo membro
      da Nikondeko
      Buongiorno a tutti gli amici. Ti auguro sempre salute!
      21-03-22, 06:23
    • Gaby97
      Nuovo membro
      da Gaby97
      Buonasera a tutti sono un nuovo membro del gruppo vi faccio subito una domanda qual è per voi la miglior dispersante con s4???
      03-04-20, 13:55
    • Tonnino
      Nuovo Membro
      da Tonnino
      Buona sera a tutti

Sono cacciatore dal 1974 non sono un fanatico mi piace vivere nel bosco a contatto della natura pratico la caccia in...
      06-04-21, 23:01
    • Caricamento in corso ...
    • Nessun altro evento.
    Attendere..