Ibrahimovic
Comprimi
X
-
Ibrahimovic
Non mi curo del giuoco del calcio, ma a me sto calciatore sta sempre più simpatico.
When you fell in the foggy dew. -
Il più grande calciatore/cacciatore sarà sempre lui!!!!!
http://www.gqitalia.it/gqtv/backstage/baggio2/player

.....spero tanto un giorno di poterlo incontrare o a caccia nelle mie zone o nell'armeria dove mi fornisco!!! (Ha comprato casa vicino a dove abito per andare a caccia!!!)[:D]
Alberto Merlo
Commenta
-
Il più grande calciatore/cacciatore sarà sempre lui!!!!!
http://www.gqitalia.it/gqtv/backstage/baggio2/player
Stra - stra - stra quotissimo!!!

La caccia è sempre domaniCommenta
-
Commenta
-
A me dispiace che chi ha mezzi a disposizione per poterlo fare non lo usi una volta nella vita per dire pubblicamente: Mi chiamo X sono una persona stimata, amo la caccia....sarebbe un sassolino fondamentale per rivendicare la porpria e nostra dignità di stare a pieno titolo nella comunità civile....e facendo questo non tanto a latere su una rivistina di gossip...ma dopo una bella finale vinta a reti unificate a impatto mondiale.....
Ricordo che sono molti altri i calciatori cacciatori...
Roby baggio sicuramente è il calciatore che più impatta positivamente anche sull'opinione pubblica...Commenta
-
visto che siamo sempre i soliti violenti,porto d'armi permettendo(ovvero esente da denunce che me lo farebbero perdere)io mi vorrei rinchiudere in uno stanzone con un paio di loro alla volta.... e poi vediamo chi riesce a mangiare la polenta con il brasato per cena!!!
[:-golf]
GianniCommenta
-
Ma veramente un ..zz. ,ci pensassero almeno per portarselo al "loro posto"...il cess...visto che siamo sempre i soliti violenti,porto d'armi permettendo(ovvero esente da denunce che me lo farebbero perdere)io mi vorrei rinchiudere in uno stanzone con un paio di loro alla volta.... e poi vediamo chi riesce a mangiare la polenta con il brasato per cena!!!
io li rinchiuderei in uno stanzino con Ibra!! così stanno vicini-vicini...[:142]Commenta
-
che ibra abbia degli scatti d'ira sul campo è cosa innegabile e che sinceramente mi da fastidio perche da giocatori di un certo calibro ti aspetti sempre il massimo non solo in termini di gioco ma anche di educazione.
però dire che ibra è cosi perche cacciatore e dire che tutti i cacciatori sono cosi è delirio vero e prorpio.ancora una volta mi meraviglio dell'intelligenza delle persone che si lasciano trasportare da questa massa di gente(voglio esser educato) senza ragionare un minimo su quel che dicono o fanno.Commenta
-
Non ci sono solo calciatori famosi tra noi cacciatori ma anche ex PM come l'On Di Pietro ed altri ancora.... La cosa che mi lascia perplesso è vedere pochi (.. quasi zero...) loro interventi pubblici in favore della caccia, hanno forse paura di perdere in popolarità? peccato potrebbero darci una grande mano d'aiutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da DrhatarSalve a tutti ,
voglio raccontare in breve cosa mi è successo a riguardo di una cessione di un cane.
Nel mese di febbraio dell'anno scorso...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da topi lorenofaccio la beccaccia con buoni (per me) risultati, mi piace sparare con il fucile di mio padre, un sovrapposto 12 del 1958. E' una cosa affettiva, lo curo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Matteo87Questo simpatico parente del lupo sta pian piano popolando il nord Italia lasciando intravedere futuro non molto roseo per caprioli e piccola fauna......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta