Ibrahimovic

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dedoken Scopri di più su Dedoken
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dedoken
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 2200
    • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Il fatto che questo o quel personaggio vadano a caccia poco importa, ho iniziato questa discussione per non far passare in silenzio la assoluta meschinità delle accuse che vengono rivolte ad una persona per il solo fatto che caccia.
    L'opera di queste mezze cartucce che usano insulti e menzogne per abbindolare l'opinione pubblica, non deve essere taciuta ma combattuta. Non adeguandoci al loro sproloquio, ma usiamo i mezzi forniti dalle leggi. Si denuncino i fatti alla pubblica autorità, in caso di silenzio di quest'ultima si scriva ai giornali e si denunci l'omissione sia sulla stampa che ad altra autorità. Andiamo a verificare lo stato e la tenuta dei loro rifugi per animali e via con le denunce. Anche alle amministrazioni comunali che li appoggiano o non controllano. E' inutile che tra di noi, nelle riserve indiane in cui ci richiudiamo, si passi il tempo a smoccolare, saremo sempre sconfitti. Usciamo a gestire e controllare il territorio, non solo per contare, quando va bene, la selvaggina ed il discorso deve valere per tutti: bracconieri, inquinatori ecc.
    Riprendiamoci la nostra passione
    When you fell in the foggy dew.

Commenta

• eddy33
      • Apr 2010
      • 106
      • San Casciano V.P (FI)
      • kurzhaar

Ragazzi ma vi siete scordati di un calciatore/cacciatore degno di nota: IL GRANDE GABRIEL OMAR BATISTUTA!!!! Ho fatto i corsi per la licenza con lui incorniciato in una foto di caccia insieme al mio "insegnante" di caccia.

Commenta

• ojaja
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3374
        • olbia
        • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da beccaccia61
        Non ci sono solo calciatori famosi tra noi cacciatori ma anche ex PM come l'On Di Pietro ed altri ancora.... La cosa che mi lascia perplesso è vedere pochi (.. quasi zero...) loro interventi pubblici in favore della caccia, hanno forse paura di perdere in popolarità? peccato potrebbero darci una grande mano d'aiuto
        ciao Mario...mi sa che ti sei perso il passaggio di questo doppiogiochista verso l'altra sponda...quella degli anti caccia,intendo!

Commenta

• Bayard
          ⭐⭐
          • Dec 2009
          • 640
          • Lecce
          • Setter inglese

Originariamente inviato da beccaccia61
          Non ci sono solo calciatori famosi tra noi cacciatori ma anche ex PM come l'On Di Pietro ed altri ancora.... La cosa che mi lascia perplesso è vedere pochi (.. quasi zero...) loro interventi pubblici in favore della caccia, hanno forse paura di perdere in popolarità? peccato potrebbero darci una grande mano d'aiuto
          Di cafoni ripuliti ne abbiamo fin troppi in giro. Non so quanto questo cafone molisano possa aiutare la causa. Nemmeno potrebbe contribuire proficuamente all'alfabetizzazione (di per sé ancora piuttosto precaria) della categoria. Intendo dei cacciatori, non dei PM che sono in genere abbastanza "studiati", ma di noi altri obbrobrio e vergogna d'Italia, da tutti scansati, da tutti penalizzati. Ahòooo, ma davvero aspetti ancora il messia di Montenero di Bisaccia? Ma non hai capito che lui si fa i casi suoi? Ma mi si faccia il piacere!

Commenta

• luì piccolo
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 559
            • prov.di Napoli
            • breton

Salve a tutti, forse in pochi sanno che anche Edinson Cavani va a caccia.

Commenta

• coturnat67
              ⭐⭐
              • Nov 2009
              • 213
              • fara in sabina
              • setter

Originariamente inviato da Dedoken
              Non mi curo del giuoco del calcio, ma a me sto calciatore sta sempre più simpatico.
              http://www.cacciainfiera.it/dettaglio_news.php?id=5675
              mi e ancora + simpatico viva ibracadabra[:D]
              "fucile da un sordo e cane da un milione"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..