legalità o illegalità
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
legalità o illegalità
se la caccia non apre chi ci risarcisce. .. io avevo chiesto un paio di gironi di ferie. . . ad agosto sono rientrato prima per poi godermi questi giorni di apertura. .. eravamo un gruppo di amici pronti a partire per l'avventura. . e ora. . . csa facciamo guardiamo in aria ed imprechiamo!!!! e' giusto bloccare la caccia senza prma una sentenza, una discussione, solo perchè i soli distruttori del mondo presentano ricorsi a quintali noi dobbiamo subire, dov'e' il governo, chi ci salvaguarda.... mi sembra di essere in un paese sottosviluppato. . . .
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BubusetteteBuonasera a tutti. Premetto che io non ho mai usato un visore termico. Chiedo gentilmente di lasciare considerazioni etiche, morali o di preferenza circa...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da G. MilanaIn seguito alle drammatiche rivelazioni sull’inchiesta che coinvolge presunti “cecchini del weekend” italiani a Sarajevo, con testimoni che parlano...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da walgeSalve
potete legger l'articolo di questa signora?
Siamo al delirio.
https://richiamo-della-foresta.blog...-
-
-
dall'ospitePubblico dal sito del CPA nazionale, nella sezione News il seguente articolo, cose da non credere....ma dove vogliono arrivare i nostri conpaesani Romani??????...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.