Fare ATTENZIONE.....PREGO

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da marco guerrisi
    Cica.....ma che cz fai? Perchè non sei andato in America a prendere quelle bestiole? Scusa è.....ma noi qui che ci stiamo a fare? Dovevi chiedere a noi!

Vabbe' chiedo a TE me le rimedi 2 o 3 coppie? Mi hanno detto che con il sugo sono spettacolari e vorrei provarle, ma le voglio vive mi piace ammazzarle da me dopo tutto e' risaputo che noi cacciatori siamo dei criminali[:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:07 AM ----------

Originariamente inviato da ALFIO68
    fratello mauretto scusa ma prima de annare chesso hai sto internet cavolo potevo vede foto video insomma te sei fatto proprio fotte...ahahaha

E che ce vuoi fa Alfie' IO volevo chiedere un parere a Te ma so' che TU cacci pernici, beccacce, tordi e anatre e colombacci......ero convinto che i conigli non sapessi manco cosa fossero, ora che vedo che sei pratico la prossima volta chiedo pareri piu' specifici[:-bunny]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..