novita'
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Falco notizie positive PURTROPPO non te ne posso dare anzi devo darti notizie ancora piu' sconfortanti, cio' che ti dico è attendibilissimo poiche' esce dal palazzo dei bottoni.. dunque, venerdi 7 si riuniranno per discutere l'emendamento CAUTELATIVO e siccome il giudice ha tempo 30 giorni per rispondere, speriamo di trovare un giudice che non sia di parte senno' si tirano tutto settembre. Falco c'è questo rischio. P.S. poi dicono che la sicilia è terra di mafia, se fosse cosi con una telefonata si sarebbe sistemato tutto, ma siamo un popolo di galantuomini e come tali ci assoggettiamo alle leggi anche se sono arbitrarie ed ingiuste.[grrrr][grrrr][grrrr][grrrr][grrrr][grrrr]
EmilioCommenta
-
Caro Emilio le cose stanno in maniera un pò diversa.
Il 7/9 vi sarà un'adunaza in camera di consiglio del TAR sede di Palermo. In tale sede, considerate le istanze di WWF e Legambiente e le memorie difensive dei ns. legali e della Regione Siciliana, si prospettano tre ipotesi:
1) il ricorso degli ambientalisti viene respinto: si va a caccia l'8/9;
2) viene accolto parzialmente: il calendario deve essere nuovamente ripubblicato sulla GURS (gazzetta ufficiale); data presunta per ritornare a caccia il 15/9;
3) viene annullato il CV: non sappiamo quando andremo a caccia!
L'1 settembre Manifestazione a Palermo. Non mancare!Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni
per voi no............... NOI ANDIAMO!!!!! ho già pronto fucile e cartucce[bi][bi][bi][bi]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Lara non cantare ancora vittoria puo darsi che tra poco inizia a bruciare qualche bosco li da te e i difensori dei propri stipendi cioè volevo dire i difensori della caccia www ppp ttt ccc kkk rrr
sono anche li
comunque buona caccia ciao
gianniGianni
Forever hunting with springerCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cordani Emilio
Lara quannu nascisti tu u mari fici scumazza picchi' nascisti tu fimmena di mala razza.
Lara ti FACCIO IL MIO MIGLIORE IN BOCCA AL LUPO spero che tutto giri nel verso verso giusto.
Beata te che puoi.
Emilio
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ehi sterminator :D[evvai][fiuu][bi]....non essere sgarbato con le signorine del forum, ed in particolare con Laretta, che ha un animo gentile e dolce!!!! Scostumato!!!![bi][bi]
[:-golf]
Commenta
-

Meno male che ci siete voi che mi rallegrate un po', sono proprio nero.
Comunque adesso divertitevi voi ed io ne sono CONTENTO, ma... quando tocchera' a me vi faro' venire gli occhi malati..... e quest'anno avvelenato come sono non faro' come l'anno scorso che alle 10.30 dissi basta, quest'anno saranno scupettate a leva pilu.
EmilioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
-
da seleconLite tra vicini, uno dei due prende la ruspa e inizia ad abbattergli la casa, con l'altro (e famiglia) dentro.
L'altro con un fucile regolarmente...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da cioni ilianoPorgo questa domanda perché vorrei conoscere il percorso da seguire per conseguire il titolo di giudice di gara per la cinofilia venatoria. Cani da ferma....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da SalimbeniGrazie alla collaborazione di Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss, ho avuto l’opportunità di recensire il nuovissimo Zeiss SFL 10x50....
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta