novita'

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

falco1962
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • falco1962

novita'

qualcuna ha delle novità positive sulla caccia. . . . !!!!![grrrr][grrrr][grrrr][grrrr][grrrr][grrrr]
  • duedentoni_old

per voi no............... NOI ANDIAMO!!!!! ho già pronto fucile e cartucce[bi][bi][bi][bi]

Commenta

• Cordani Emilio

Falco notizie positive PURTROPPO non te ne posso dare anzi devo darti notizie ancora piu' sconfortanti, cio' che ti dico è attendibilissimo poiche' esce dal palazzo dei bottoni.. dunque, venerdi 7 si riuniranno per discutere l'emendamento CAUTELATIVO e siccome il giudice ha tempo 30 giorni per rispondere, speriamo di trovare un giudice che non sia di parte senno' si tirano tutto settembre. Falco c'è questo rischio. P.S. poi dicono che la sicilia è terra di mafia, se fosse cosi con una telefonata si sarebbe sistemato tutto, ma siamo un popolo di galantuomini e come tali ci assoggettiamo alle leggi anche se sono arbitrarie ed ingiuste.[grrrr][grrrr][grrrr][grrrr][grrrr][grrrr]

Emilio

Commenta

• alicegioele

Caro Emilio le cose stanno in maniera un pò diversa.
        Il 7/9 vi sarà un'adunaza in camera di consiglio del TAR sede di Palermo. In tale sede, considerate le istanze di WWF e Legambiente e le memorie difensive dei ns. legali e della Regione Siciliana, si prospettano tre ipotesi:
        1) il ricorso degli ambientalisti viene respinto: si va a caccia l'8/9;
        2) viene accolto parzialmente: il calendario deve essere nuovamente ripubblicato sulla GURS (gazzetta ufficiale); data presunta per ritornare a caccia il 15/9;
        3) viene annullato il CV: non sappiamo quando andremo a caccia!

L'1 settembre Manifestazione a Palermo. Non mancare!

Commenta

• gianni
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2007
          • 1662
          • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
          • Springer

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni

per voi no............... NOI ANDIAMO!!!!! ho già pronto fucile e cartucce[bi][bi][bi][bi]
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Lara non cantare ancora vittoria puo darsi che tra poco inizia a bruciare qualche bosco li da te e i difensori dei propri stipendi cioè volevo dire i difensori della caccia www ppp ttt ccc kkk rrr
          sono anche li
          comunque buona caccia ciao
          gianni
          Gianni
          Forever hunting with springer

Commenta

• Cordani Emilio

Lara quannu nascisti tu u mari fici scumazza picchi' nascisti tu fimmena di mala razza.
            Lara ti FACCIO IL MIO MIGLIORE IN BOCCA AL LUPO spero che tutto giri nel verso verso giusto.
            Beata te che puoi.

Emilio

Commenta

• piccoletto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cordani Emilio

Lara quannu nascisti tu u mari fici scumazza picchi' nascisti tu fimmena di mala razza.
              Lara ti FACCIO IL MIO MIGLIORE IN BOCCA AL LUPO spero che tutto giri nel verso verso giusto.
              Beata te che puoi.
              Emilio
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ehi sterminator :D[evvai][fiuu][bi]....non essere sgarbato con le signorine del forum, ed in particolare con Laretta, che ha un animo gentile e dolce!!!! Scostumato!!!![bi][bi][:-golf]

Commenta

• Cordani Emilio

Meno male che ci siete voi che mi rallegrate un po', sono proprio nero.
                Comunque adesso divertitevi voi ed io ne sono CONTENTO, ma... quando tocchera' a me vi faro' venire gli occhi malati..... e quest'anno avvelenato come sono non faro' come l'anno scorso che alle 10.30 dissi basta, quest'anno saranno scupettate a leva pilu.

Emilio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..