Vendo beccacce non di allevamento...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gioturco Scopri di più su gioturco
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20200
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

    #16
    Originariamente inviato da Dr. Balanzone
    Una volta nelle gare i più accaniti si tenevano una civetta nelle braghe
    mi vengono in mente mille battute, ma lascio correre la vostra immginazione....
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

    Commenta

    • stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

      #17
      dalla foto che è stata postata ho capito chi è che ha messo in vendita queste beccacce, che se non sbaglio dovrebbero essere 3 : si tratta di un cacciatore del sud che le aveva ferite alle ali e che invece di sopprimerle le ha curate e mantenute in vita in un recinto dove le nutre tutti i giorni con kg di vermiciattoli e notevole dispendio.
      Purtroppo non essendo state curate professionalmente non hanno recuperato l'uso delle ali e il volo, quindi vegetano come pollastrelle.
      E ora che arriva la stagione calda non sarà facile neanche reperire il cibo ... quindi a mio avviso si deve essere deciso a cederle

      Commenta

      • pi&ro
        ⭐⭐
        • Oct 2010
        • 541
        • FROSINONE
        • Cocker inglese e Bracco Italiano

        #18
        a me non risulta essere ammesso il commercio di beccaccie !!!
        Ciao, Ruzzicone [:-golf]

        Commenta

        • Duca Bianco
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1823
          • Italia:Finis Terrae
          • Epagneul Breton

          #19
          video Beccacce in cattività

          <iframe src="http://www.youtube.com/embed/wJ158njRXNk" allowfullscreen="" frameborder="0" height="315" width="420"></iframe>
          Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
          - Theodor Wiesengrund Adorno -

          Commenta

          • enrico
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2006
            • 7098
            • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
            • bracco italiano

            #20
            Alla seconda sembragli manchi addirittura l'ala sinistra.....ma anche se uno le comprasse andrebbe incontro certamente a delle sanzioni... non so se sipuò detenere selvaggina selvatica senza permessi adeguati....altresì chi avesse un cucciolone sarebbe una bella palestra di avvio alla caccia!
            enrico

            le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

            Commenta

            • epagneul
              Banned
              • Apr 2008
              • 2438
              • Spoleto
              • Epagneul Breton, Kurzhaar

              #21
              Le pappardelle alla lepre e al cinghiale sono da menù in moltissimi ristoranti italiani, la legge non vieta ai ristoratori l'acquisto di selvaggina..ne vieta l'acquisto dai privati...ma non quella d'allevamento testata, controllata e certificata secondo tutte le normative sanitarie, almeno cosi era.

              Commenta

              • beppe p.
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 2692
                • genova
                • cocker spaniel inglese

                #22
                ...mah...a me sembra che si gustino proprio quei bei lombriconi...[slurp]
                http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

                Commenta

                • Cristian
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2012
                  • 4739
                  • Lombardia
                  • Setter Inglesi

                  #23
                  Erano veramente ghiotte dei lombrichi[:D][:D]poverine[:-cry][:-cry]
                  Dio salvi la Regina.
                  Smell the flowers while you can.

                  Commenta

                  • davidesicily
                    • Mar 2011
                    • 94
                    • Palermo
                    • stò cercando il cane adatto a me!

                    #24
                    Il video è bellissimo!Cque si alla seconda manca l'ala sinistra.Ma quanto cavolo mangiano!!!!

                    Commenta

                    • gianni74
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2010
                      • 2376
                      • locri
                      • setter Ricky e breton Laika

                      #25
                      queste pratiche di dubbio gusto non incontrano il mio sorriso!
                      a me è stato insegnato che se vado a caccia sparo per uccidere e se capita che non uccido sul colpo cerco di mettere immediata fine alle sofferenze del selvatico, è una questione etica e di rispetto nei confronti dell'animale stesso!
                      far sopravvivere una beccaccia senza un'ala è solo egoismo! significa farla vivere una vita finita! è un'inutile atrocità, meglio a questo punto non spararle come dice l'amico cicalone!![stop]

                      il fatto di volerle pure vendre fà solo ribrezzo! io non ammetto certe corbellerie![regol]

                      Commenta

                      • VanVonVac
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 6162
                        • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                        • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

                        #26
                        Originariamente inviato da gianni74
                        queste pratiche di dubbio gusto non incontrano il mio sorriso!
                        a me è stato insegnato che se vado a caccia sparo per uccidere e se capita che non uccido sul colpo cerco di mettere immediata fine alle sofferenze del selvatico, è una questione etica e di rispetto nei confronti dell'animale stesso!
                        far sopravvivere una beccaccia senza un'ala è solo egoismo! significa farla vivere una vita finita! è un'inutile atrocità, meglio a questo punto non spararle come dice l'amico cicalone!![stop]

                        il fatto di volerle pure vendre fà solo ribrezzo! io non ammetto certe corbellerie![regol]
                        concordo in toto

                        Commenta

                        • la quaglia
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2012
                          • 1613
                          • portici-Napoli
                          • setter pointer

                          #27
                          Originariamente inviato da davidesicily
                          Il video è bellissimo!Cque si alla seconda manca l'ala sinistra.Ma quanto cavolo mangiano!!!!




                          [:-golf]Sì,mangiano tanto,come i nostri rappresentanti che ci dovrebbero tutelare,ma l'oro non mangiano lombrichi ma mangiano a noi e le ns tasche x tutto quello che spendiamo.Scusatemi è solo uno sfogo perchè stamattina ho avuto un diverbio in piazza sotto uno stend dei VERDI-ANIMALISTI-ECOLOGISTI pezzi di m----.[menaie] cordiali saluti.

                          Commenta

                          Argomenti correlati

                          Comprimi

                          Attendere..