Dal sito enpa una notizia preoccupante!!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Cica è arrivato il momento.... da oggi Mr. Planet ha cominciato quello che avevo preannunciato: ho sentito il primo passaggio con attacco diretto alla caccia.... cinguettio di uccellini, uno sparo ed un attimo di silenzio, il mr. che dice che c'è ancora, facendo intendere di non essere stato colpito, poi passaggi scherzosi sul termine bracconiere/cacciatore, passaggio menzionando che la caccia è regolata da leggi, ecc..... e poi la bella pillola finale "io l'unica regolazione che farei è chiudere la caccia tutto l'anno e siamo in tanti che la pensano cosi e stiamo lavorando con manifestazioni referendum... aggregati anche tu..... e se lo dice Mr. Planet!!".Ti sei sempre perso i passaggi dei canili, dei randagi, degli allevamenti, sui poveri uccellini.... la tecnica è proprio quella mischiare delle sacrosante verità con delle cose dettate esclusivamente dall'ideologia animalista, veicolate con tecniche di marketing e comunicazione.................
Come vedi un progetto iniziato da più di un anno con l'appoggio del gruppo editoriale finelco spa e di sponsor come coop (gli amici degli amici), kerakoll e sorgenia (tra i suoi soci c'è legambiente).... sta arrivando allo scopo!!!!
Dopo il tg degli animali, mi aspetto anche una radio nazionale solo per cani e gatti, ambientalista, animalista e pure vegana.... avanti cosi e si pensa di sistemare l'Italia!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Che ti devo dire Albo, purtroppo noi stiamo sulle 00 a tutti e tutti ci danno addosso, che i gruppi verdi ci siano ostici non e' una novita', non lo e' mai stata che dovremmo fare per non sentirli? Chiudere radio, tv giornali e quantaltro? Ignoriamoli e tiriamo avanti, tanto e' la solita solfa, daltronde la tv e' quella che e'. fatta di bigotti e basta, oppure parlano persone per cui uccidere un tordo e' un infamia e invece far abortire una donna che se ne frega dei sistemi contraccezionali e resta incinta una cosa giusta.....
Io credo che per natura la prima sia una cosa normale e la seconda un omicidio ma non siamo tutti uguali forse.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Siamo già oltre..... nei siti animalscic sono già arrivati a dire che fecondare una mucca per poi mungerla è un'atrocità, uno sfruttamento inutile, meglio lasciare il latte quel povero vitellino a cui viene sottratto!!![:-cry][:142]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Appena l'ho sentito, erano le 10 circa, ho inviato un messaggio alla segreteria di "Tutto Esaurito", programma di Radio 105 (gruppo Finelco) che stavo ascoltando, comunicando il mio nome e cognome, le mie motivazioni, e che da quel momento avevano perso un ascoltatore.Cica è arrivato il momento.... da oggi Mr. Planet ha cominciato quello che avevo preannunciato: ho sentito il primo passaggio con attacco diretto alla caccia.... cinguettio di uccellini, uno sparo ed un attimo di silenzio, il mr. che dice che c'è ancora, facendo intendere di non essere stato colpito, poi passaggi scherzosi sul termine bracconiere/cacciatore, passaggio menzionando che la caccia è regolata da leggi, ecc..... e poi la bella pillola finale "io l'unica regolazione che farei è chiudere la caccia tutto l'anno e siamo in tanti che la pensano cosi e stiamo lavorando con manifestazioni referendum... aggregati anche tu..... e se lo dice Mr. Planet!!".
Saluti, Maurizio.Not all who wander are lost.Commenta
-
io non capisco perchè dobbiamo starcene in disparte a sentire cosa hanno da dire i nostri antagonisti senza proferire parola!Cica è arrivato il momento.... da oggi Mr. Planet ha cominciato quello che avevo preannunciato: ho sentito il primo passaggio con attacco diretto alla caccia.... cinguettio di uccellini, uno sparo ed un attimo di silenzio, il mr. che dice che c'è ancora, facendo intendere di non essere stato colpito, poi passaggi scherzosi sul termine bracconiere/cacciatore, passaggio menzionando che la caccia è regolata da leggi, ecc..... e poi la bella pillola finale "io l'unica regolazione che farei è chiudere la caccia tutto l'anno e siamo in tanti che la pensano cosi e stiamo lavorando con manifestazioni referendum... aggregati anche tu..... e se lo dice Mr. Planet!!".
Come vedi un progetto iniziato da più di un anno con l'appoggio del gruppo editoriale finelco spa e di sponsor come coop (gli amici degli amici), kerakoll e sorgenia (tra i suoi soci c'è legambiente).... sta arrivando allo scopo!!!!
Dopo il tg degli animali, mi aspetto anche una radio nazionale solo per cani e gatti, ambientalista, animalista e pure vegana.... avanti cosi e si pensa di sistemare l'Italia!!
perchè non usiamo le loro stesse strategie al contrattacco?
secondo me tutto ciò è comodo per molti compresi coloro che fingono di militare fra le nostre fila......mi dite perchè nessuno ha pensato di fare una trasmissione televisiva gestita da cacciatori? a favore della caccia? solo sporsdiche e timide apparizioni afuggenti, per dire cosa poi sempre le stesse cose......ma fatemi il piacere, c'è modi e modi di farsi sentire e se mene dessero la possibilità credo che non mi mancherebbero le parole.....Commenta
-
Che fine farebbero tanti animali da allevamento se non fossero allevati per scopi alimentari, o ludici? Chi alleverebbe cavalli, bovini, suini, ovini etc, se non ci fosse un tornaconto? Che fine farebbero certe razze di cani prettamente da caccia? I cacciatori movimentano annualmente svariati miliardi, tasse, carburante, assicurazioni, armi, munizioni, vestiario, cani e cure, etc, quanti altri andrebbero a spasso se non ci fosse questa movimentazione? Quanti "cacciatori" non andrebbero più a pulire i boschi e le campagne, a "controllare" gli incendi? Siamo sicuri che in un ipotetico mondo di vegetariani ci sarebbe posto per tutta quella fauna domestica e non che vorrebbero ciecamente salvaguardare? Ah, senza dimenticare che da cacciatori rispettiamo le regole, se dovessimo diventare bracconieri .....Commenta
-
gia affrontato il discorso du yt .. davvero difficile far capire a queste persone che se gli animali da reddito non servissero piu a tale scopo,difatto se ne decreterebbe l'estinzione!! niente da fare! hai voglia spiegare che se di punto in bianco non si potessero piu mungere ne pecore ne mucche e tanto meno venderne le loro carni gli allevatori nonche spesso proprietari terrieri,sarebbero costretti a macellare migliaia di capi allo scopo di riciclare la loro attivita da zootecnica in quella prettamente agricola..infatti colture e animali com'e noto non sono assolutamente compatibili se non se ne ricava redditto! ma vallo a spiegare...Che fine farebbero tanti animali da allevamento se non fossero allevati per scopi alimentari, o ludici? Chi alleverebbe cavalli, bovini, suini, ovini etc, se non ci fosse un tornaconto? Che fine farebbero certe razze di cani prettamente da caccia? I cacciatori movimentano annualmente svariati miliardi, tasse, carburante, assicurazioni, armi, munizioni, vestiario, cani e cure, etc, quanti altri andrebbero a spasso se non ci fosse questa movimentazione? Quanti "cacciatori" non andrebbero più a pulire i boschi e le campagne, a "controllare" gli incendi? Siamo sicuri che in un ipotetico mondo di vegetariani ci sarebbe posto per tutta quella fauna domestica e non che vorrebbero ciecamente salvaguardare? Ah, senza dimenticare che da cacciatori rispettiamo le regole, se dovessimo diventare bracconieri .....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Pietro becVendo carrello per trasporto animali della ELLEBI con 3 scomparti + vano attrezzi + cappotta.
Il carrello è di colore verde in ottime condizioni....-
Canale: Annunci compra vendita
01-01-26, 17:41 -
-
Buongiorno a tutti, prima di raccontare di me , ecco di seguito due parole su mio padre: lui ,che non c'è più, era un grande amante della natura e ...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da manfredSta andando avanti in parlamento l' inserimento in costituzione di un nuovo articolo riguardante la biodiversità e la protezione degli animali. Cosa...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta