domenica si comincia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

co_simone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Ad un paio di giorni dall'apertura volevo capire dove la sera è migliore il rientro delle anatre e così ieri con il mio bimbo siamo tornati sul fiume, ma circa 200 metri più a monte dove vado di solito..... per farla breve, abbiamo contato dalle 200 alle 250 anatre, una cosa impressionante, la zona scelta è ottima, parecchie anatre considerano quella zona vocata per sostare, infatti ho passato una ventina di minuti ad avere una quarantina di anatre che giocavano sopra la mia testa per poi posarsi in acqua......

speriamo non siano troppo disturbate dai cacciatori domenica perchè la sera qualche bel colpo lo voglio mettere a segno !!!!!!

La mattina di domenica penso che farò una mezzoretta in riva al fiume sempre alle anatre e poi mi porterò in alta montagna senza fucile ad allenare i cani e lunedì mattina che ci sarà meno gente in giro vado a cercare la beccaccia vista durante l'addestramento[old]
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• tasmanian devil
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2007
      • 4058

Porca paletta, mi hanno da poco avvisato che la regione lombardia ha chiuso la caccia alle anatre per precauzione aviaria.... vediamo cosa ci confermano domani alla riunione, ma a questo punto me ne vado ad allenare in alta quota e basta e lunedì vado a cercare la beccaccia e sicuramente verrò bloccato dalle guardie in quanto poco sopra ci sono i miei amici forcelli e staranno attenti che non vengano abbattuti....

Come al solito le limitazioni le comunicano uno o due giorni prima: scusate, MA CHE PALLE !

Commenta

• tasmanian devil
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2007
        • 4058

ecco fatto, tutto pronto, domani mattina vado in quota a cercare la beccaccia trovata in addestramento e vediamo se sarà presente all'appello..... avuto questa sera conferma che la caccia all'anatra è aperta e così vedrò di essere puntuale all'appuntamento domani sera !!!!

Buon divertimento a tutti, da domani si comincia veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[evvai]

Commenta

• co_simone

sono appena tornato....e ho preso un fagiano!!!!!!![clap][clap]se mi spiegate come vi posto la foto!!!!tra na mezzora riparto!!!!

Commenta

• tasmanian devil
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2007
            • 4058

ciao simone, per ridurre le foto se non hai un programmi fai come faccio io: tasto detsro sulla foto, invia a indirizzo di posta elettronica, ti chiede ri rimpicciolirle e dai l'OK e le invii a te stesso. Una volta che tio arrivano salvale in una cartella che puoi chiamare Foto forum. Poi apri il forum e non rispondi nella finestra dove si scrive, ma in fondo all'ultimo messaggio clicchi su Rispondi, scrivi il tuo commento e sotto la finestra dove scrivi c'è il simbolo della graffetta, cliccaci sopra e ti si apre una finestra, vai su sfoglia, prendi la foto che desideri dalla cartella e clicchi su carica foto, poi ti da la conferma di averla caricata e clicchi su chiudi finestra, avrai tutto il codice della foto inserito nel messaggio e quando invi (inserisci la risposta) a tutti appariranno le tue foto !

Commenta

• Diana

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da co_simone

sono appena tornato....e ho preso un fagiano!!!!!!![clap][clap]se mi spiegate come vi posto la foto!!!!tra na mezzora riparto!!!!
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

....e bravo Simone!!![clap][clap][clap]
              Come prima volta ti è andata più che bene!!!

Commenta

• Andrea81
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jun 2007
                • 10058
                • Perugia, Perugia, Umbria.
                • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Sono andato con la squadra di mio padre 7 fagiani presi[polup]
                Andrea[:D]

Commenta

• co_simone

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da tasmanian devil

ciao simone, per ridurre le foto se non hai un programmi fai come faccio io: tasto detsro sulla foto, invia a indirizzo di posta elettronica, ti chiede ri rimpicciolirle e dai l'OK e le invii a te stesso. Una volta che tio arrivano salvale in una cartella che puoi chiamare Foto forum. Poi apri il forum e non rispondi nella finestra dove si scrive, ma in fondo all'ultimo messaggio clicchi su Rispondi, scrivi il tuo commento e sotto la finestra dove scrivi c'è il simbolo della graffetta, cliccaci sopra e ti si apre una finestra, vai su sfoglia, prendi la foto che desideri dalla cartella e clicchi su carica foto, poi ti da la conferma di averla caricata e clicchi su chiudi finestra, avrai tutto il codice della foto inserito nel messaggio e quando invi (inserisci la risposta) a tutti appariranno le tue foto !
                  </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

posso inviarla a te che ci pensi tu a postarla???? sono un disastro in ste cose....[:-clown]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..