Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ad un paio di giorni dall'apertura volevo capire dove la sera è migliore il rientro delle anatre e così ieri con il mio bimbo siamo tornati sul fiume, ma circa 200 metri più a monte dove vado di solito..... per farla breve, abbiamo contato dalle 200 alle 250 anatre, una cosa impressionante, la zona scelta è ottima, parecchie anatre considerano quella zona vocata per sostare, infatti ho passato una ventina di minuti ad avere una quarantina di anatre che giocavano sopra la mia testa per poi posarsi in acqua......
speriamo non siano troppo disturbate dai cacciatori domenica perchè la sera qualche bel colpo lo voglio mettere a segno !!!!!!
La mattina di domenica penso che farò una mezzoretta in riva al fiume sempre alle anatre e poi mi porterò in alta montagna senza fucile ad allenare i cani e lunedì mattina che ci sarà meno gente in giro vado a cercare la beccaccia vista durante l'addestramento[old]
Porca paletta, mi hanno da poco avvisato che la regione lombardia ha chiuso la caccia alle anatre per precauzione aviaria.... vediamo cosa ci confermano domani alla riunione, ma a questo punto me ne vado ad allenare in alta quota e basta e lunedì vado a cercare la beccaccia e sicuramente verrò bloccato dalle guardie in quanto poco sopra ci sono i miei amici forcelli e staranno attenti che non vengano abbattuti....
Come al solito le limitazioni le comunicano uno o due giorni prima: scusate, MA CHE PALLE !
ecco fatto, tutto pronto, domani mattina vado in quota a cercare la beccaccia trovata in addestramento e vediamo se sarà presente all'appello..... avuto questa sera conferma che la caccia all'anatra è aperta e così vedrò di essere puntuale all'appuntamento domani sera !!!!
Buon divertimento a tutti, da domani si comincia veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[evvai]
ciao simone, per ridurre le foto se non hai un programmi fai come faccio io: tasto detsro sulla foto, invia a indirizzo di posta elettronica, ti chiede ri rimpicciolirle e dai l'OK e le invii a te stesso. Una volta che tio arrivano salvale in una cartella che puoi chiamare Foto forum. Poi apri il forum e non rispondi nella finestra dove si scrive, ma in fondo all'ultimo messaggio clicchi su Rispondi, scrivi il tuo commento e sotto la finestra dove scrivi c'è il simbolo della graffetta, cliccaci sopra e ti si apre una finestra, vai su sfoglia, prendi la foto che desideri dalla cartella e clicchi su carica foto, poi ti da la conferma di averla caricata e clicchi su chiudi finestra, avrai tutto il codice della foto inserito nel messaggio e quando invi (inserisci la risposta) a tutti appariranno le tue foto !
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da co_simone
sono appena tornato....e ho preso un fagiano!!!!!!![clap][clap]se mi spiegate come vi posto la foto!!!!tra na mezzora riparto!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
....e bravo Simone!!![clap][clap][clap]
Come prima volta ti è andata più che bene!!!
ciao simone, per ridurre le foto se non hai un programmi fai come faccio io: tasto detsro sulla foto, invia a indirizzo di posta elettronica, ti chiede ri rimpicciolirle e dai l'OK e le invii a te stesso. Una volta che tio arrivano salvale in una cartella che puoi chiamare Foto forum. Poi apri il forum e non rispondi nella finestra dove si scrive, ma in fondo all'ultimo messaggio clicchi su Rispondi, scrivi il tuo commento e sotto la finestra dove scrivi c'è il simbolo della graffetta, cliccaci sopra e ti si apre una finestra, vai su sfoglia, prendi la foto che desideri dalla cartella e clicchi su carica foto, poi ti da la conferma di averla caricata e clicchi su chiudi finestra, avrai tutto il codice della foto inserito nel messaggio e quando invi (inserisci la risposta) a tutti appariranno le tue foto !
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
posso inviarla a te che ci pensi tu a postarla???? sono un disastro in ste cose....[:-clown]
Buon pomeriggio a tutti!
Molti appassionati di osservazione naturalistica si trovano prima o poi davanti a un dilemma: vale davvero la pena investire...
Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
Dopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
06-11-25, 12:36
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta